SexyBlog > Gabbia per il Pene: la castità come arma di piacere     

Gabbia per il Pene: la castità come arma di piacere


BDSM 03.11.2023 64   |   Canali: BDSM gabbia per il pene castità bondage

Gabbia per il Pene: la castità come arma di piacere

Il mondo BDSM come sappiamo è davvero molto ricco di sfumature e sicuramente quella della negazione dell'orgasmo è tra le più intriganti, complice il mix di sensazioni fisiche e dei meccanismi psicologici che coinvolge sia la parte dominatrice che quella sottomessa.

Oggi approfondiremo le gioie e i tormenti dei dispositivi di castità per gli uomini, alias gabbie di castità o gabbie per pene, molto apprezzate anche nel mondo Cuckold.

Perchè provarla

Ci sono molte ragioni per cui agli uomini piacciono le gabbie di castità, ma il più delle volte fa parte di una relazione di sottomissione in cui l'uomo gode ad avere il suo piacere limitato da una Femdom o da un Master. 

Sentirsi in balia dei capricci di un'altra persona, che può disporre del proprio corpo e dei propri desideri a piacimento, è per molti una esperienza psico-orgasmica, qualcosa che va oltre quella fisica.


Ci sono varie fasi del gioco, che potremmo sintetizzare in:

  1. Chiusura e presa delle chiavi.
  2. Stuzzicamento.
  3. Crescita del desiderio.
  4. Addestramento e Correzioni comportamentali.
  5. Promemoria di Proprietà da parte del Dom.
  6. Rilascio Sessuale

Giochi di potere

Quando si tratta di castità, il Mastro di Chiavi è la persona che detiene la chiave della gabbia del pene o della cintura di castità, alla quale si dona la parte più importante di sè. Il responsabile delle chiavi deve proteggere in modo sicuro la chiave, e deciderà il come e il quando liberare il prigioniero.


Le gabbie per il pene, o kit di ritenuta, sono quel che ci vuole per ogni maschietto desideroso di sottomettersi completamente alla sua padrona: grazie al meccanismo di questo piccolo congegno, che permette l'imprigionamento del membro e dello scroto, infatti, ogni erezione è negata, se non addirittura punita.

Oggetto desiderato tra i Cuckold

La Castità è un gioco ideale anche in ambito Cuckold, come confessano @CoppiaFM75 sul nostro Forum:

"Io e mia moglie abbiamo una fantasia cuckold, più la mia a dire il vero, di vedere lei giocare con un altro uomo ed io indossare una cintura di castità, così che possa solo guardare, forse toccare, ma non giocare.

Avere il pisello ingabbiato mentre lei ha rapporti orali e penetrativi con l'altro e magari scattare qualche foto, a lei, a loro, a tutti, e sentire l'eccitazione crescere ma non poter manifestarsi, mentre lei magari urla di piacere sotto gli affondi di lui...".

Ad ognuno la sua


Disponibili per peni di ogni dimensione e dotati, a volte, di anal plug, questi Toys sono in grado di accontentare lo Slave e la Mistress più esigenti. In metallo, pelle o plastica trasparente, oggi è diventato fortunatamente più facile entrare in questo mondo (qui qualche gabbia per il pene che potrebbe piacervi).

L’obiettivo resta comunque rendere l'obbedienza più cieca, l'umiliazione più profonda e la partecipazione, per entrambi, maggiore.

Perché avere sotto controllo non solo la volontà di un individuo ma anche le reazioni spontanee del suo corpo incarna alla perfezione il concetto di dominazione.

Immagina di indossarla


Nell'intricato mondo del Bondage e del Cuckolding, le gabbie per il pene sono un segno di proprietà. Una volta che la gabbia è chiusa, sarà il Key Holder a decidere quando vieni (e se vieni) e non c'è niente che tu possa fare al riguardo. 

L'anticipazione del sesso e l'accresciuta eccitazione che si accumula nel tempo possono far sì che l'eventuale rilascio di sperma sia davvero esplosivo, e l'orgasmo così intenso da procurare sensazioni ineguagliabili.

Però, non ti resta che aspettare...


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

BDSM gabbia per il pene castità bondage




Lascia il tuo commento (64):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni