SexyBlog > Waxing, la cera bollente come arma di piacere     

Waxing, la cera bollente come arma di piacere


BDSM 27.10.2021 8   |   Canali: waxing cera massaggi BDSM

Waxing, la cera bollente come arma di piacere

Chi tra voi è più appassionato di un certo tipo di pratiche, che sfiorano il mondo BDSM senza per questo sconfinare in esso, sa che quella di giocare con la temperatura durante il sesso può rivelarsi un’esperienza davvero intensa, in grado di far perdere la testa anche a chi, inizialmente, è riluttante all’idea di coinvolgere ghiaccio, oggetti freddi e altri caldi tra le lenzuola.

Tra tutte le piacevoli varianti che potete sperimentare, la Cera calda, o detto Waxing, è forse quella che intimorisce maggiormente, perché associata ad un tipo di sesso considerato estremo e doloroso mentre, in realtà, non servono dungeon super attrezzati o particolare violenza per lasciarsi coinvolgere da quella che molti considerano una vera delizia per i sensi.

Non tutte le candele sono quelle giuste

Non basterà, però, usare la classica candela profumata che avete in un cassetto e usate all’occorrenza per donare alla stanza un certo aroma, quella non farà altro che provocarvi dolorose bruciature e la situazione, anziché scaldarsi, si spegnerà del tutto.

Quello che ci vuole, in questi casi, sono candele appositamente studiate per contatti ravvicinati con il corpo, che bruciano quindi ad una temperatura ragionevolmente più bassa; in alternativa, le candeline di compleanno o addirittura i pastelli a Cera possono essere valide soluzioni, nel caso la voglia vi prenda all’improvviso.

Se voi o il vostro partner non avete mai provato nulla di simile e volete cimentarvi per la prima volta, le candele da massaggio sono quel che ci vuole: lasciandole sciogliere un poco, spegnendo la fiammella e aspettando che la temperatura si abbassi un po’, infatti, potrete ottenere una Cera tiepida, ideale da versare sul corpo, per un sensualissimo massaggio dove il calore, almeno quello del prodotto, è molto contenuto.

Volete osare di più? Candele a base di soia o di paraffina producono una Cera più calda, perfetta per sperimentare sensazioni più intense.

Dolore paradisiaco 

Le tecniche da utilizzare sono svariate, e ognuno è libero di dare sfogo alla propria fantasia. L’ideale è provocare lentamente l’eccitazione facendo colare la cera goccia dopo goccia.

Ad alcuni piace sentire un forte flusso di cera sul corpo, dunque si aspetta che si sciolga abbastanza quantitativo di cera e la si getta di colpo sul corpo dell’amante.

Se volete amplificare ancora di più i termopiaceri, potete alternare il ghiaccio alla cera, in modo da creare l’eccitazione attraverso il contrasto tra caldo e freddo. Ovviamente, abbiate fantasia: non concentratevi solo sul waxing, ma alternate altri preliminari prima di giungere al rapporto completo.

Cera calda: maneggiare con prudenza

Trattandosi di una pratica che comporta, in ogni caso, una certa dose di dolore, qualche piccolo accorgimento potrebbe evitare che qualcosa vada storto.

Innanzitutto è sempre una buona idea stabilire i limiti del gioco con il vostro partner, magari anche una safe word, in modo da capire quando uno dei due, o più, partecipanti non sia più a proprio agio.

Evitare zone troppo sensibili, come i genitali e la faccia, è sempre una buona idea, così come fare attenzione a non far cadere la Cera calda sui capelli, causando un pasticcio difficile da pulire.

Infine, versandovi la Cera sull’avambraccio da un’altezza di quindici centimetri circa, vi potrà far capire se la temperatura è quella giusta: nel caso fosse troppo alta, infatti, vi basterà farla cadere sul partner da una distanza maggiore, così avrà più tempo per raffreddarsi a contatto con l’aria.


Sesso con la Cera - Video di @NewDesire

Infinite combinazioni

I capezzoli, il collo, l’ombelico, i glutei, la schiena sono le parti del corpo che più si prestano al waxing. C’è chi predilige i piedi e le dita dei piedi, ma questo dipende dalla sensibilità personale.

Una volta presa un po’ di dimestichezza con la bollente protagonista della vostra seratina, non vi resta che lasciare piede libero alla fantasia, magari abbinando la Cera calda con il bendare la vostra dolce metà, aumentando così la sua sensibilità, oppure mixando sesso orale, masturbazione e Cera calda, per una fusione tra piacere e dolore perfetta, specialmente se fatta in sicurezza e senza nessun rischio.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

waxing cera massaggi BDSM




Lascia il tuo commento (8):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni