SexyBlog > Ho salvato il mio matrimonio portando sconosciuti in camera da letto     

Ho salvato il mio matrimonio portando sconosciuti in camera da letto


approfondimenti 01.09.2021 54   |   Canali: scambio di coppia testimonianze swinger scambismo coppie scambiste

Ho salvato il mio matrimonio portando sconosciuti in camera da letto

Un sito americano di matchmaking ha recentemente pubblicato una testimonianza di una lei di Coppia che negli States ha fatto molto discutere.

Sposata e madre di due bambine, Alì è una personal assistant di 42 anni, del New Jersey, che ad un certo punto della sua vita ha preso una decisione inaspettata, che ha coinvolto anche il marito.

"Tutto è iniziato nell'estate del 2008, dopo la nascita della nostra seconda figlia, quando ero in preda alla depressione post-partum. Prima di avere figli eravamo una coppia piuttosto vivace, facevamo sesso 5/6 volte a settimana e qualche volta anche dopo i concerti all'aperto al Central Park.
Ma ora stavo pensando: "E' tutto?". Ok, avevamo la nostra buona casa con 3 camere da letto in un sobborgo di New York e le nostre bimbe, ma ero preoccupata che la nostra vita sarebbe diventata noiosissima. In più, la mia libido era ormai inesistente.

Poi una notte abbiamo visto un documentario sul canale di HBO sulle Coppie Scambiste. Ray, che come me è sempre stato di mentalità molto aperta, si chinò verso di me dicendomi: "Sai, questo è qualcosa che potremmo fare quando saremo più vecchi". Non so davvero cosa mi fosse preso ma replicai: "Perchè aspettare di diventare più vecchi?". Lasciai Ray di stucco.

Più o meno nello stesso periodo avevo cominciato a chattare con una donna che avevo conosciuto attraverso una Community Web dedicata alle Mamme e alla quale avevo confessato la mia depressione.
"Avete pensato di fare scambio coppia?" mi chiese un giorno. Scoprii che lei e suo marito, sposati da 20 anni, erano scambisti.
"Non devi andare a letto con ogni coppia che si incontra" mi disse, "bisogna essere selettivi e diventare un pò amici prima".

Ben presto la prospettiva dello scambio di coppia era l'unica cosa a cui riuscivo a pensare, anche Ray era della stessa idea.
Mi ricordo il giorno esatto in cui sono uscita dalla mia depressione, era il giorno del mio 36° compleanno, nell'agosto del 2008, quando siamo andati allo strip club "Sin City" nel Bronx.
Con mia grande sorpresa mi divertii parecchio. In passato sarei stata gelosa di Ray guardandolo con queste bellissime ragazze, così in forma, ma questa volta non mi importava.
A dire il vero poi le spogliarelliste hanno flirtato più con me che con mio marito.

Quello stesso inverno abbiamo avuto il nostro primo incontro con una Coppia del South Jersey che avevamo conosciuto online. Erano neofiti, come noi, ma troppo, estremamente nervosi quando li abbiamo invitati a casa nostra dopo una cena conoscitiva in un ristorante cubano.
Quella prima esperienza non fu eccezionale. Ho fatto sesso con mio marito e del sesso orale con la Lei. Ray invece ci è andato a letto. La parte migliore della serata fu quando io e Ray abbiamo fatto sesso dopo che la coppia se n'era andata.

La vera svolta è arrivata circa tre mesi dopo, quando abbiamo incontrato una Coppia - infermiera lei e manager IT lui - sui 30 anni. Ci siamo trovati in sintonia su così tante cose e il sesso con loro era incredibile. Alla fine sono diventati i nostri migliori amici, abbiamo fatto un sacco di barbecue con le famiglie e partecipato anche ai battesimi dei loro figli.

E' incredibile il legame che si sviluppa - le persone hanno una visione così ridotta degli scambisti, pensano che siano tutti sporchi o maniaci. Non è questo il caso. Sono solo persone normali e con problemi normali per cui lo "swinger" è solo una fuga da tutto ciò.

In tutto siamo stati con circa 6 diverse coppie. I nostri criteri includono un certo tipo di istruzione e l'essere in grado di tenere una buona conversazione.Ovviamente siamo sempre stati attratti entrambi dagli altri partner di letto e abbiamo sempre usato il preservativo.

Lo scorso anno abbiamo incontrato una fantastica coppia del Bronx con cui ci siamo visti fino a 3 volte al mese per fare del buon sesso. Siamo addirittura andati con loro a fare un weekend ad Atlantic City recentemente. La comunità Swinger è così varia e piena di sorprese che è sempre un emozione incontrare persone nuove.

Nel frattempo il nostro matrimonio è più forte che mai. Non avrei mai lasciato Ray o le mie belle figlie per un altro uomo. Credo nella famiglia tradizionale e la santità del matrimonio. Penso solo che sia più che sano, ogni tanto, piegare le regole.


# Cosa pensa Ray, il marito di Ali sul loro nuovo rapporto di Coppia.

"Sono stato piacevolmente sorpreso quando mia moglie ha suggerito di farci coinvolgere dallo Scambio di Coppia. Da allora, entrambi abbiamo imparato a non rimanere coinvolti emotivamente con l'altra coppia, in questo modo abbiamo cancellato la parola gelosia.
Incontriamo un sacco di coppie diverse ma nulla è scontato. Il sesso non è obbligatorio e se non c'è il giusto feeling non si va avanti, ma avremmo comunque passato una piacevole serata in compagnia."
"Bisogna anche essere esigenti, non solo per un discorso di look e aspetto, ma anche per la personalità che è la cosa che per noi conta di più."
"La cosa fondamentale è che il nostro matrimonio è più felice che mai, ed è anche e soprattutto merito della scelta di diventare una Coppia Scambista".


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

scambio di coppia testimonianze swinger scambismo coppie scambiste




Lascia il tuo commento (54):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni