SexyBlog > I collant e il fetish     

I collant e il fetish


guide 23.11.2018 50   |   Canali: fetish donne cameltoe collant

I collant  e il fetish

Quale è la prima cosa che vi viene in mente se pronunciamo la parola collant?
Nel gioco delle libere associazioni mentali, i più di voi penseranno probabilmente alle gambe materne, o a quelle di qualche avvenente parente che turbava i vostri sogni adolescenziali. Altri si ricorderanno della prima volta in cui hanno rovistato nel cesto della biancheria sporca in cerca dei collant appena dismessi della donna a cui volentieri li avrebbero strappati a morsi, per poi rendersi conto che sarebbero presto tornati a depredare quello stesso cesto, per provare nuovamente l'ebrezza di toccare ed annusare quel leggero pezzo di nylon odoroso.

Se almeno in parte vi ritrovate in questo incipit, allora vi spetta il titolo di feticisti del collant.

Come la maggior parte dei feticismi, la passione per i collant si manifesta precocemente, ancor prima dello sviluppo sessuale, proprio in considerazione del fatto che la calza, soprattutto se velata, rappresenta uno strumento di seduzione completamente estraneo alla vita sessuale dei giovanissimi. Il collant appare dunque, agli occhi del giovane feticista,
come il simbolo dell'età adulta, della donna che seduce e gode delle gioie del sesso maturo.

Come in tutti i feticismi si lavora fortemente di fantasia, e l'immaginazione determina l'istinto; quello che affascina maggiormente nella calza, è quello che la calza nasconde e preserva al tatto. Il collant aderisce alla pelle, fascia e valorizza le gambe delle donne e soprattutto si trova a stretto contatto con i genitali femminili, che si intuiscono attraversono le trasparenze pur restando inaccessibili.

La passione per i collant si sposa infatti ad un'altra grande passione voyeuristica: il cameltoe. Letteralmente cameltoe significa zampa di cammello ed è un'espressione che in gergo indica il contorno della vulva visibile attraverso gli indumenti. Il termine è stato scelto proprio per la "somiglianza" tra le grandi labbra femminili ed i due ditoni dello zoccolo di un cammello.

Per molti uomini il cameltoe è una vera e propria ossessione ed anche le donne ne sono spesso turbate. Per la maggior parte delle signore il cameltoe è generalmente fonte di imbarazzo, soprattutto se ne sono "portatrici" non consapevoli.
L'anatomia gioca un ruolo fondamentale, non tutte le donne hanno un cameltoe degno di questo nome. Le più formose sono generalmente avvantaggiate ma nelle più magre, considerato il ventre piatto, può essere persino più evidente.
Un cameltoe degno di questo nome si ha quando le grandi labbra sono molto pronunciate, carnose e sporgenti, e quando l'"attaccattura" sul monte di Venere è piuttosto alta. Averla depilata aiuta a metterlo in evidenza ... ed infatti l'estate, con top e pantacalze e bikini bagnati su patatine glabre, è il momento migliore dell'anno per osservarlo.

CURIOSITA':

La Venere Nera, film ora disponibile per l'Home Video, del regista francese Abdellatif Kechiche (già noto per il film Cous Cous) racconta la storia vera della Venere ottentotta Saartjie (Sarah) Baartman, la donna dalle labbra vaginali più grandi della storia.
 
La Baartman, all’inizio del XIX secolo, fu esibita come freak in Inghilterra prima ed in Francia poi;  nei suoi show si mostrava nuda agli europei, attratti e scioccati dalle inusuali fattezze della donna, alta solo 1 metro e 35, con due glutei sproporzionati e grandi labbra lunghe oltre 8 centimetri (caratteristica comune a molte donne Khoisan).
Quest'ultimo tratto - definito grembiule ottentotto - non fu mai esibito dalla donna durante gli spettacoli, ma fu oggetto di grande curisoità scientifica, al punto da finire esposto nel Musée de l'Homme di Parigi fino al 1974.

Negli anni '90 Nelson Mandela si è battuto per ridare dignità alla memoria della Baartman, che è divenuta un'icona in Sudafrica in quanto rappresentativa di molti aspetti della società e della storia del paese.

 

Sorvolando sul caso estremo del film, pensate che delle grandi labbra grandi siano motivo di vergogna o siano esteticamente gradevoli? Signori e Signore, voi come le preferite?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

fetish donne cameltoe collant




Lascia il tuo commento (50):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni