SexyBlog > Il cunnilingus - come leccare la patatina     

Il cunnilingus - come leccare la patatina


guide 06.02.2014 353   |   Canali: guide cunnilingus leccare la fica sesso orale

Il cunnilingus - come leccare la patatina
Eccoci qui ancora una volta a dare consigli per vivere il sesso nel migliore dei modi!!! Dunque: Come si fa un cunnilingus? O meglio per dirla a parole nostre, ma sì dai traduciamola in realtà questa frase: Come si lecca la figa? :-)

Ecco i consigli appassionati di una donna esperta e sincera sul cunnilingus, utili per Lui ma anche per tutte le porcelline in ascolto che non disdegnano l'amore saffico.

Ragazzi (e ragazze alle prime armi), rispetto immensamente tutti voi che leccate la figa perché siete davvero in pochi, e non sono l'unica a dirlo. Senza contare che alcuni di voi un po' imbranati ci provano ma non lo fanno granché bene, quindi può darsi che questa lezioncina vi sarà di aiuto. Quando una donna trova un uomo che lavora di bocca egregiamente, trova un tesoro che non è disposta a mollare facilmente. È un cliente raro e lei lo sa bene. Per cui terrà nascosto il suo pregio a tutte le sue amiche per non correre il rischio di farlo diventare il ganzo più popolare in città.
Quindi, ricordate, molti ragazzi sanno scopare, e di solito lo fanno in modo soddisfacente, ma se il tipo sa anche leccare bene... allora è a cavallo.

La maggior parte delle ragazze si vergogna del proprio corpo. Anche se la donna che ti ritrovi a letto è la più strafiga del mondo, lei si sta preoccupando se a te piace il suo corpo.
Dille che è bella, dille quali sono le parti del suo corpo che ti piacciono di più, dille qualsiasi cosa purché riesca a ad infonderle abbastanza fiducia da permetterti di scivolare fra le sue gambe.
Adesso fermati e guarda bene. Bella vero?
Non c’è niente che renda unica una donna quanto la sua passerina. Lo so perché ne ho viste un sacco.
Hanno dimensioni, colori e forme diverse; alcune sono ripiegate verso l’interno come quelle delle bambine, altre hanno sensuali labbra carnose che fuoriescono invitanti.
Alcune sono ricoperte da cespugli di peli altre da una leggerissima peluria.
Cogli gli aspetti particolari della tua donna e dille cos’è che la rende speciale.
Le donne sono più sensibili alle parole rispetto agli uomini, specialmente mentre fanno l’amore. Inoltre rispondono meglio all’amore verbale, il che vuol dire che più le parli, e più ti sarà facile farla andare fuori di testa. Quindi quando le coccoli e le accarezzi la figa, dille quanto è bella.
Adesso guardala ancora.



Sposta delicatamente le grandi labbra e guarda le piccole labbra, leccale pure se vuoi. Adesso allarga la parte superiore fino a trovare il grilletto.
Le donne hanno clitoridi di varie grandezze, proprio come voi ragazzi avete il cazzo di varie dimensioni.
Questo non c’entra assolutamente niente con la capacità di arrivare all’orgasmo.
Vuol dire soltanto che è più nascosta sotto il suo prepuzio.
Quando tocchi la figa devi farlo col dito bagnato.
Lo puoi leccare o immergere nel nettare della figa.
Comunque devi bagnarlo prima di toccarle il clitoride, perché questo non emette nessun liquido ed è estremamente sensibile. Se il dito è asciutto si incollerà sul clitoride e le farai male. Comunque non devi toccarle il clitoride, devi lavorarci intorno.

Prima dell’eccitamento il clitoride è troppo delicato per essere toccato.
Avvicinati alla fica lentamente. Le donne amano essere stuzzicate anche più degli uomini.
La parte interna della coscia è il punto più tenero. Leccala, baciala, dipingi con la punta della lingua. Avvicinati pericolosamente alla figa e poi allontanati. Fa’ in modo che lo pregusti.
Adesso lecca l’increspatura dove la coscia si unisce alla figa. Immergi il viso nel boschetto. Passa le labbra sulla fessura senza premerla per eccitarla di più. Dopo averlo fatto fino la punto che la tua lei si solleva e si tende per farti avvicinare ancora di più, metti le labbra proprio sulla sommità della fessura. Baciala delicatamente, poi con più passione.
Adesso separa le grandi labbra con la lingua e appena le si è aperta, passa la lingua su e giù tra le pieghe della sua carne.
Aprile delicatamente di più le gambe con le mani. Qualunque cosa fai ad una donna a cui stai per leccare la figa devi farla delicatamente.
Scopala con la lingua. Questa è una sensazione gradevole.
Inoltre la stuzzica un casino, perché adesso desidera l’attenzione sul clitoride.
Fermati. Guarda se il clitoride si è indurito abbastanza da fuoriuscire dal suo prepuzio. In tal caso leccalo. Se non lo vedi, può darsi che ti stia aspettando più sotto.
Quindi appoggia la lingua sulla sommità della fessura e cerca di sentire il clitoride.
Potresti sentire chiaramente la sua presenza. Ma anche se non riesci a sentire la perla nascosta, puoi farla sorgere leccando la pelle che la ricopre.

Lecca forte adesso e infilati nella pelle. Allontana delicatamente le grandi labbra e batti la lingua contro il clitoride, incappucciato o meno.
Fallo rapidamente.
Questo le dovrebbe far tremare le gambe.
Quando avverti che si sta avvicinando all’orgasmo, raccogli le labbra a formare una O e prendi il clitoride in bocca.
Incomincia a succhiare delicatamente e guardala in viso per vedere come reagisce.
Se lo sopporta, comincia a succhiare più forte. Se le piace, succhia ancora più forte.
Seguila.
Se solleva in aria il bacino spinta dalla tensione dell’orgasmo in arrivo, muoviti con lei, non contrastarla.
Non mollare e tieni la bocca calda sul clitoride. Non lasciarlo andare.
È quello che ti sta dicendo anche lei: 'Non fermarti.
Non fermarti assolutamente!



La ragione è che la maggior parte degli uomini si ferma troppo presto. Proprio come per il pompino, questa è una cosa che si deve sapere ed imparare a far bene.
Conosco un tipo che scopa da schifo, veramente da schifo, ma sa leccare la figa come nessuno altro che io conosca e non fa nessuna fatica ad ottenere un appuntamento.
Le donne le cadono addosso. Ma torniamo alla nostra leccata di figa. 

C’è un’altra cosa che puoi fare per aumentare il piacere della tua lei. Puoi scoparla con le dita mentre gode al tuo leccarle per bene il clitoride. Prima, durante o dopo. Le piacerà davvero. Oltre alle zone erogene attorno il clitoride,la donna possiede un’altra parte estremamente sensibile in fondo alla vagina. Questa zona è quella contro cui si sfrega quando si scopa.Beh, dal momento che il cazzo ce l’hai piuttosto lontano dalla bocca, devi scopare con le dita. Usa due dita.
Uno è troppo sottile e tre sono troppo larghi per arrivare abbastanza in fondo. Fai in modo di bagnarle per non crearle irritazione. Infilale dentro, dapprima piano, poi un po' più velocemente. Scopala così, in modo ritmico.
Aumenta il ritmo solo quando lo fa lei.
Ascolta il suo respiro.
Lei ti farà capire che cosa fare.



Se le succhi il clitoride e la scopi contemporaneamente con le dita, la stimoli molto più di quanto non possa fare con il solo cazzo. Puoi star certo che sta andando su di giri in questo modo. Se ne dubiti, controlla gli effetti. Ogni donna è unica. Alla tua può darsi che si induriscano i capezzoli quando è eccitata o solo quando arriva all’orgasmo. Può darsi che arrossisca o che cominci a tremare.
Impara a conoscere le sue reazioni e sarai un amante più sensibile.
Quando comincia a venire, per amor del cielo, non lasciare il clitoride.
Stai lì per tutta la durata dell’orgasmo. Quando il primo orgasmo comincia ad attenuarsi, premi la lingua sotto il clitoride, coprendo la punta con le labbra.
Muovi la lingua avanti e indietro.
Se hai le dita dentro, muovile un poco adesso, però delicatamente, perché proprio adesso è tutto più sensibile.
Se giochi bene le tue carte, riuscirai a provocarle orgasmi multipli.
Una donna rimane eccitata per un’ora abbondante dopo aver avuto un orgasmo.
Ti rendi conto dell’importanza di questa informazione? Del potenziale?

Ad una donna sono stati riscontrati 56 orgasmi in una sola volta.
Sai qual è l’effetto che hai su una donna a cui hai procurato 56 orgasmi?
Puoi averla fin quando vuoi tu.


Un ultimo consiglio.
Dopo averla fatta venire, resa schiava con la migliore leccata di figa mai provata, non lasciarla sola proprio adesso.
Parlale, accarezzale il corpo ed i seni.
Continua a manifestarle amore con gentilezza,fino a farla sentire del tutto appagata.
Un uomo è capace di andarsene a dormire tutto ad un tratto senza il benché minimo rimorso, senza sentire alcuna mancanza. Ma una donna, per natura, ha bisogno di maggior sensibilità dal suo uomo subito dopo aver fatto l’amore. Il sesso orale può essere l’esperienza più eccitante mai avuta. Ma lo è in base a come lo fai. 
Dedicagli tempo, praticalo spesso, cogli i segnali della tua donna e, soprattutto, divertiti.

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

guide cunnilingus leccare la fica sesso orale




Lascia il tuo commento (353):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni