Siamo 547.641         Online 7.461
   Iscriviti
SexyBlog > Il cunnilingus - come leccare la patatina     

Il cunnilingus - come leccare la patatina


guide 06.02.2014 702   |   Canali: guide cunnilingus leccare la fica sesso orale

Il cunnilingus - come leccare la patatina

Eccoci qui ancora una volta a dare consigli per vivere il sesso nel migliore dei modi!!! Dunque: Come si fa un cunnilingus? O meglio per dirla a parole nostre, ma sì dai traduciamola in realtà questa frase: Come si lecca la figa? :-)

Ecco i consigli appassionati di una donna esperta e sincera sul cunnilingus, utili per Lui ma anche per tutte le porcelline in ascolto che non disdegnano l'amore saffico.

Ragazzi (e ragazze alle prime armi), rispetto immensamente tutti voi che leccate la figa perché siete davvero in pochi, e non sono l'unica a dirlo. Senza contare che alcuni di voi un po' imbranati ci provano ma non lo fanno granché bene, quindi può darsi che questa lezioncina vi sarà di aiuto. Quando una donna trova un uomo che lavora di bocca egregiamente, trova un tesoro che non è disposta a mollare facilmente. È un cliente raro e lei lo sa bene. Per cui terrà nascosto il suo pregio a tutte le sue amiche per non correre il rischio di farlo diventare il ganzo più popolare in città.
Quindi, ricordate, molti ragazzi sanno scopare, e di solito lo fanno in modo soddisfacente, ma se il tipo sa anche leccare bene... allora è a cavallo.

La maggior parte delle ragazze si vergogna del proprio corpo. Anche se la donna che ti ritrovi a letto è la più strafiga del mondo, lei si sta preoccupando se a te piace il suo corpo.
Dille che è bella, dille quali sono le parti del suo corpo che ti piacciono di più, dille qualsiasi cosa purché riesca a ad infonderle abbastanza fiducia da permetterti di scivolare fra le sue gambe.
Adesso fermati e guarda bene. Bella vero?
Non c’è niente che renda unica una donna quanto la sua passerina. Lo so perché ne ho viste un sacco.
Hanno dimensioni, colori e forme diverse; alcune sono ripiegate verso l’interno come quelle delle bambine, altre hanno sensuali labbra carnose che fuoriescono invitanti.
Alcune sono ricoperte da cespugli di peli altre da una leggerissima peluria.
Cogli gli aspetti particolari della tua donna e dille cos’è che la rende speciale.
Le donne sono più sensibili alle parole rispetto agli uomini, specialmente mentre fanno l’amore. Inoltre rispondono meglio all’amore verbale, il che vuol dire che più le parli, e più ti sarà facile farla andare fuori di testa. Quindi quando le coccoli e le accarezzi la figa, dille quanto è bella.
Adesso guardala ancora.



Sposta delicatamente le grandi labbra e guarda le piccole labbra, leccale pure se vuoi. Adesso allarga la parte superiore fino a trovare il grilletto.
Le donne hanno clitoridi di varie grandezze, proprio come voi ragazzi avete il cazzo di varie dimensioni.
Questo non c’entra assolutamente niente con la capacità di arrivare all’orgasmo.
Vuol dire soltanto che è più nascosta sotto il suo prepuzio.
Quando tocchi la figa devi farlo col dito bagnato.
Lo puoi leccare o immergere nel nettare della figa.
Comunque devi bagnarlo prima di toccarle il clitoride, perché questo non emette nessun liquido ed è estremamente sensibile. Se il dito è asciutto si incollerà sul clitoride e le farai male. Comunque non devi toccarle il clitoride, devi lavorarci intorno.

Prima dell’eccitamento il clitoride è troppo delicato per essere toccato.
Avvicinati alla fica lentamente. Le donne amano essere stuzzicate anche più degli uomini.
La parte interna della coscia è il punto più tenero. Leccala, baciala, dipingi con la punta della lingua. Avvicinati pericolosamente alla figa e poi allontanati. Fa’ in modo che lo pregusti.
Adesso lecca l’increspatura dove la coscia si unisce alla figa. Immergi il viso nel boschetto. Passa le labbra sulla fessura senza premerla per eccitarla di più. Dopo averlo fatto fino la punto che la tua lei si solleva e si tende per farti avvicinare ancora di più, metti le labbra proprio sulla sommità della fessura. Baciala delicatamente, poi con più passione.
Adesso separa le grandi labbra con la lingua e appena le si è aperta, passa la lingua su e giù tra le pieghe della sua carne.
Aprile delicatamente di più le gambe con le mani. Qualunque cosa fai ad una donna a cui stai per leccare la figa devi farla delicatamente.
Scopala con la lingua. Questa è una sensazione gradevole.
Inoltre la stuzzica un casino, perché adesso desidera l’attenzione sul clitoride.
Fermati. Guarda se il clitoride si è indurito abbastanza da fuoriuscire dal suo prepuzio. In tal caso leccalo. Se non lo vedi, può darsi che ti stia aspettando più sotto.
Quindi appoggia la lingua sulla sommità della fessura e cerca di sentire il clitoride.
Potresti sentire chiaramente la sua presenza. Ma anche se non riesci a sentire la perla nascosta, puoi farla sorgere leccando la pelle che la ricopre.

Lecca forte adesso e infilati nella pelle. Allontana delicatamente le grandi labbra e batti la lingua contro il clitoride, incappucciato o meno.
Fallo rapidamente.
Questo le dovrebbe far tremare le gambe.
Quando avverti che si sta avvicinando all’orgasmo, raccogli le labbra a formare una O e prendi il clitoride in bocca.
Incomincia a succhiare delicatamente e guardala in viso per vedere come reagisce.
Se lo sopporta, comincia a succhiare più forte. Se le piace, succhia ancora più forte.
Seguila.
Se solleva in aria il bacino spinta dalla tensione dell’orgasmo in arrivo, muoviti con lei, non contrastarla.
Non mollare e tieni la bocca calda sul clitoride. Non lasciarlo andare.
È quello che ti sta dicendo anche lei: 'Non fermarti.
Non fermarti assolutamente!



La ragione è che la maggior parte degli uomini si ferma troppo presto. Proprio come per il pompino, questa è una cosa che si deve sapere ed imparare a far bene.
Conosco un tipo che scopa da schifo, veramente da schifo, ma sa leccare la figa come nessuno altro che io conosca e non fa nessuna fatica ad ottenere un appuntamento.
Le donne le cadono addosso. Ma torniamo alla nostra leccata di figa. 

C’è un’altra cosa che puoi fare per aumentare il piacere della tua lei. Puoi scoparla con le dita mentre gode al tuo leccarle per bene il clitoride. Prima, durante o dopo. Le piacerà davvero. Oltre alle zone erogene attorno il clitoride,la donna possiede un’altra parte estremamente sensibile in fondo alla vagina. Questa zona è quella contro cui si sfrega quando si scopa.Beh, dal momento che il cazzo ce l’hai piuttosto lontano dalla bocca, devi scopare con le dita. Usa due dita.
Uno è troppo sottile e tre sono troppo larghi per arrivare abbastanza in fondo. Fai in modo di bagnarle per non crearle irritazione. Infilale dentro, dapprima piano, poi un po' più velocemente. Scopala così, in modo ritmico.
Aumenta il ritmo solo quando lo fa lei.
Ascolta il suo respiro.
Lei ti farà capire che cosa fare.



Se le succhi il clitoride e la scopi contemporaneamente con le dita, la stimoli molto più di quanto non possa fare con il solo cazzo. Puoi star certo che sta andando su di giri in questo modo. Se ne dubiti, controlla gli effetti. Ogni donna è unica. Alla tua può darsi che si induriscano i capezzoli quando è eccitata o solo quando arriva all’orgasmo. Può darsi che arrossisca o che cominci a tremare.
Impara a conoscere le sue reazioni e sarai un amante più sensibile.
Quando comincia a venire, per amor del cielo, non lasciare il clitoride.
Stai lì per tutta la durata dell’orgasmo. Quando il primo orgasmo comincia ad attenuarsi, premi la lingua sotto il clitoride, coprendo la punta con le labbra.
Muovi la lingua avanti e indietro.
Se hai le dita dentro, muovile un poco adesso, però delicatamente, perché proprio adesso è tutto più sensibile.
Se giochi bene le tue carte, riuscirai a provocarle orgasmi multipli.
Una donna rimane eccitata per un’ora abbondante dopo aver avuto un orgasmo.
Ti rendi conto dell’importanza di questa informazione? Del potenziale?

Ad una donna sono stati riscontrati 56 orgasmi in una sola volta.
Sai qual è l’effetto che hai su una donna a cui hai procurato 56 orgasmi?
Puoi averla fin quando vuoi tu.


Un ultimo consiglio.
Dopo averla fatta venire, resa schiava con la migliore leccata di figa mai provata, non lasciarla sola proprio adesso.
Parlale, accarezzale il corpo ed i seni.
Continua a manifestarle amore con gentilezza,fino a farla sentire del tutto appagata.
Un uomo è capace di andarsene a dormire tutto ad un tratto senza il benché minimo rimorso, senza sentire alcuna mancanza. Ma una donna, per natura, ha bisogno di maggior sensibilità dal suo uomo subito dopo aver fatto l’amore. Il sesso orale può essere l’esperienza più eccitante mai avuta. Ma lo è in base a come lo fai. 
Dedicagli tempo, praticalo spesso, cogli i segnali della tua donna e, soprattutto, divertiti.

Altro:

guide cunnilingus leccare la fica sesso orale


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (702):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



I Più Votati

fantasticalu, singole Trentino

Concordo pienamente con l'articolo, compreso il discorso che se trovi un uomo che ti lecca bene hai trovato un tesoro..... E comunque è vero che non siamo tutte uguali, anzi.... Infatti ho un clitoride abbastanza esterno e grosso ma labbra abbastanza fine e nascoste. Ma funziona benissimo.... Un rammarico però: le donne fanno sesso anche fra loro, perchè non parlarne? E spesso per quelle esperte questo tipo di pratica è favolosa sia nel praticarla che subirla.... 5 anni fa
perizoma, esibizioniste Emilia Romagna

una leccata di figa per una donna è come l'aria per respirare: indispensabile!!! non ci può essere una bella scopata se non si inizia con il leccare la figa, io lo esigo e lo pretendo altrimenti fuori dal mio letto 7 anni fa
morengrazia, coppie Veneto

l'autrice ha descritto e detto cose giuste... però lo dico per esprienza personale se il maschietto o anche la amichetta à volte capita .. invece di cominciare a leccare l'interno coscia inizia dai piedini e sale lentamente leccando e baciando le gambe cosce quando arriva alla patatina la trova bella bagnata e aperta pronta per essere....mangiata..ciao ciao 5 anni fa
sweetlovers, coppie Emilia Romagna

purtroppo non tutti i singoli lo fanno,non sanno cosa si perdono,fammi godere con la lingua e faccio tutto quello che vuoi 4 anni fa
Kiaralei, singole Lombardia

Difficile trovare qualcuno che la lecca veramente bene.. Molti si impegnano ma fanno pena... 4 anni fa
LaHabanera, lesbo Toscana

grande!! Bravissima così.

FINALMENTE.
Ci voleva una donna per descrivere un cunnilingus come dio comanda.

Chapeau.
Ma... il contatto dell'autrice? non è che me lo lasciate? :-P 5 anni fa
donna2, singole Piemonte

I mariti sono come gli alunni..... una buona maestra li sa istruire e formare.... per il mondo esterno....... io, pero, me lo tengo.... ora che l'ho formato. 5 anni fa
vela, coppie Sardegna

non lecchi no party 7 anni fa
SACERDOTESSA, lesbo Campania

ci resterei x ore ....sono insaziabile 7 anni fa
chiquitita67, lesbo Toscana

SONO COSI' D'ACCORDO CON I TUOI CONSIGLI E' PROPRIO QUELLO CHE CI PIACE.... UOMINI PRENDETE SPUNTO.... 7 anni fa
themoon2011, coppie Emilia Romagna

il cunnilingus è un'arte imparala e mettila da parte 5 anni fa
doryxyz, singole Emilia Romagna

Lickator, vieni a trovarmi! A me piacciono i baci nell'interno coscia ;) 5 anni fa
Dave04, singoli Lombardia

Grazie alla mamma ho delle belle labbra, oltre ad un bel Fratellino.....e quando mi accingo a baciarla
Tutta vedo con piacere il piacere di lei ....e quando scendo verso il paradiso .... sono già a metà dell'opera,,,,, il resto dura ore......come il piacere di entrambi, lei si concede completamente.
Io impazzisco a leccarla.. Scoparla... E baciarla.....
Altrettanto la sua bocca, è la sua patata sono un gemito infinito........ 4 anni fa
farfallinabsx, coppie Veneto

Ahhhhh che maestra. Anche le donne dovrebbere, presunte bisex, dovrebbero leggere queste righe. Sono gran poche quelle che tali si definiscono ma poi,nella pratica, usano i " bastoncini cinesi " per mangiartela....imparate donne, imparate. 5 anni fa
Danyatrv, trans Friuli

E la cosa più bella in amore...ed io adoro farlo.... 4 anni fa
Passeri, coppie Abruzzo

ma non esiste una mappa da consegnare al leccatore di turno il quale farà percorrere la lingua in un modo adeguato? 4 anni fa
eliseoagata, coppie Liguria

Io, della penetrazione ne faccio anche a meno, o almeno deve essere solo l'atto finale 4 anni fa
morbidadonna, singole Lazio

piacere divino... 3 anni fa
MiciaPorca, lesbo Campania

eh si... La "leccata" é una delle pratiche sessuali più GODURIOSE ... E posso confermare che se praticata con arte e passionalità predispone ad un fantastico sesso !
Dalla mia esperienza posso dire che fino a quando non ho provato la lingua del mio abilissimo fidanzato, non ero assolutamente attratta da questo tipo di preliminare! La sua passionalità e perversione mi hanno fatto raggiungere anche i 40 orgasmi in un'unica volta.. Dati non solo dalla sua capacità di leccarmi e diciamolo.... Scoparmi passionalmente, ma anche dall'atteggiamento perverso, ma attento, e Dal suo modo di farmi eccitare anche solo con un sussurro!
ho trovato il mio paradiso sessuale ... Spero che anche voi possiate trovare il vostro!

Ricordate, leccatori e leccatrici: è vero siete voi ad agire, a decidere cosa fare e come muovervi, ma ogni patata é differente, per cui non siate macchine, ma astuti e passionali amatori.
Buon sesso a tutti!
3 anni fa
Un_distinto, singoli Emilia Romagna

Leccare la passera è un' arte...e come tale non è da tutti! 7 anni fa
dafnebsx, singole Veneto

condivido ciò che ho appena letto...cmq devo dire che purtroppo tanti uomini si definicono abili in tale pratica ma....sembra che la cosa sia da fare così tanto x fare...nn sanno cogliere i segnali che una donna da...son sbrigativi il pensiero primario e di scopare...prima di tutto il loro piacere!!! uomini che ti sanno portare all'estasi solo con il cunnilingus sono rarità!!!! ecco xkè noi donne bsx abbiamo una marcia in più ....sappiamo cogliere i nostri desideri più reconditi...abbiamo molta sensibilità sia al tatto che con le labbra!!!! bacio dafne 5 anni fa
superascal76, singole Lombardia

Nella mia giovane (ehm) vita ho conosciuto diversi uomini e vi assicuro che ben pochi son davvero capaci di leccare...leggi i commenti qui e son tutti capaci...e quindi mi chiedo: son io che son stata sfigata fino ad ora, o ci sono in giro un sacco di donne che sanno fingere alla grande?!?!?!no xchè sembra davvero che son tutti dei portenti!!! Cmq...all'autrice: grazie x aver spiegato ai maschietti ( o alle donnine a secondo del gusto) come si fa...spiegato davvero bene! :) 5 anni fa
diavoletto999, singoli Piemonte

se volete arrivo adoro leccare la figa cerco una donna che voglia essere leccata bene 4 anni fa
velvetblu, coppie Toscana

la lingua è sublime per la donna se trovi un buon maestro 4 anni fa
gigliobianco, coppie Liguria

Leccare la figa a una donna è la cosa che mi eccita di più far godere e dare piacere a una donna è la cosa più bella 4 anni fa
gigliobianco, coppie Liguria

È. La cosa che mi piace di più leccare la figa ad una donna sentire che ti staper venire in bocca è meraviglioso 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it pin965, singoli Lazio

che dire , confermo ciò che dici , ho sentito e provato ciò che scrivi , aggiungo che alcune a parte vari piccoli orgasmi , il piu forte è quando ti stringe le gambe come una morsa mentre cerca di allontanarti la testa , li devi continuare tra labbra e clitoride fin quando la senti che come dire.....si scioglie e si abbandona del tutto , piccoli baci ancora per farla finire l'orgasmo ....ed è esausta.
cosa individuale poi , quando è cosi , a me piace poi completare scopandola bene bene. 4 anni fa
bachatero, singoli Abruzzo

leccare è una delle cose più belle che mi piace fare e mandare la donna in estasi pian piano è uno spettacolo.
l'articolo è molto bello anche se io penso di esserci arrivato con l'esperienza, la mia compagna è più che soddisfatta 4 anni fa
haaden69, singoli Lombardia

faccio esattamente cosi
però io penetro anche il culetto
stantuffo vagina e ano mentr lecco il clito

impazziscono 7 anni fa
71marco, singoli Emilia Romagna

ho letto tutto x bene,devo dire pur nn sapendo queste cose,tante cose le facevo di mia volonta xke le avevo scoperte da solo ma alcune no
le mettero in pratica ,devo dire ke hai perfettamente ragione io uso dita e lingua,e favoloso sentire la donna gemere
lo sukkio il clitoride
e quando viene sto li fermo e mi faccio guidare da lei con la testa,grazie x i consigli li mettero inn atto

7 anni fa
curiosotto, singoli Veneto

non è la prima volta che leggo una donna che dice..sono pochi gli uomini che la leccano... a me pare strano io ci vivrei con la bocca li attaccata :) 7 anni fa
paperino65, singoli Lombardia

ho letto quello che hai scritto,devo dirti che lo faccio cosi ogni volta,,ed è tutto vero e dopo far l amore sono di una passionalità,esuberante,più coinvolte. e dopo glie la lecco ancora,,per finire la serata,e più di una volta abbiamo ripreso a far l amore in un vortice di puro estasi. 5 anni fa
tessa2012, trans Lombardia

e il buco del culo ce lo dimentichiamo ????? 5 anni fa
Silitario, singoli Umbria

È proprio vero.... Portare all'orgasmo la propria propria donna che si dichiarava ( frigida) e' una gioia indescrivibile e la senti vibrare.... Ciao a tutti da un amante di questo genere 4 anni fa
sexalex001, singoli Lombardia

Risposta a Flaco1971: ebbene sì, purtroppo le malattie si possono trasmettere anche tramite il sesso orale. Contrarre L'HIV è un'eventualità remota, ma non c'è solo quella: la peggiore è l'epatite. Oggi va molto di moda il sesso orale al naturale tra sconosciuti, ma rischia di diventare una vera piaga. E molti sembrano non voler ignorare la cosa...
4 anni fa
arabstud, singoli Trentino

Io per mi leccare la figa o il çulo e una cosa che mi fa vomitare e gia pensare quello mi vieni l ingocia sono con gli donne che non le piacciono questo tipo di sesso malato con grande rispetto a tutti gli malate che lo usano basta pensate a quello che usciva di questi organi e capiti quanto bruto mettere la bocca sotto ohh dio mio 4 anni fa
desiderio69, coppie Toscana

è proprio quello che cerco, un uomo che me la sappia leccare così mentre mio marito mi bacia in bocca o glie lo succhio 4 anni fa
desiderio69, coppie Toscana

vorrei trovare un uomo oltre mio marito che sappia leccarmela così 3 anni fa
rosi59, coppie Puglia

Si e' cosi' hai pienamente ragione tutto vero...
3 anni fa
ricon47, gay Lazio

Fino a che età si può leccare la figa? anche una donna molto matura? c'è qualcuno che mi può dare suggerimento? grazie 1 anno fa
ippo, singoli Campania

provare cose belle 7 anni fa
paolosav, singoli Liguria

Adoro baciarle, si è difficile perche sono pudiche e imbarazzate, ma poi riescoa darti una gioia che è immensa. Sentirle godere con solo i tuoi baci e bellissimo. Mi associo e condivido le idee di Lalucemagica 7 anni fa
biscotto67, singoli Liguria

Leccarla è come dipingere un quadro. Una opera d'arte e come tale deve essere eseguita. Quando lecco la fica anche io godo da impazzire nel veder godere lei. E più lei gode più io godo. 7 anni fa
Ethan1982, coppie Toscana

W la Figaaaaaaaaa!!!!!!!!! 7 anni fa
fantastn, singoli Trentino

la mia lei dice che sono fantastico a leccargli la figa così mi piace e lei va matta che leggendo l'articolo qui sopra è come succedde lei con capisce + niente e ha un orgasmo fantastico con la mia leccatta che perfino sgrana gli occhi comefosse indemognata SE volete donne provare la mia lingua io ci sono e lecchero x bene la vostra figa ciao e contattatemi 5 anni fa
maicol2009, singoli Veneto

L'argomento e il testo con le spiegazioni sono esaudienti e molto ben dettagliate.
Penso che comunque le persone agiscano per intuizione e aspirazioni.
Io adoro leccare e quindi dedico la maggior parte del tempo a quello specifico.
Uso la lingua come a voler dipingere un quadro,lentamente per cercare il punto dove lei capisco le piace essere leccata.
Mi ripaga molto sentire la lei che inarca la schiena come per farti capire di non smettere e ancor di piu' mi piace quando ti prende per i capelli e ti spinge tra le sue cosce come a dirti di non lasciarla proprio in quell'istante.
Penso che tante spiegazioni non servano,questa e' una sorte di dote o ce l'hai o non ce l'hai.
Non fraintendetemi,non mi ritengo un saputello o un super uomo,anzi,sto solo esprimendo un mio pensiero.
Non sto nemmeno dicendo di essere bravo ,questo possono confermarlo soltanto le donne che ho avuto l'opportunita' di incontrare negli anni.
Complimenti comunque al bellissimo testo pubblicato con tutti i passaggi molto ben dettagliati. 5 anni fa
lamelavederdef, esibizioniste Campania

siiiiiii... 5 anni fa
voglioso68, singoli Liguria

tutto vero,ma esperienza personale,solo con donne mature ho avuto EMOZIONI MAGGIORI,loro apprezzano molto i preliminari,le girl di oggi sono frettolose.
IL SESSO ,come un dolce,và gustato piano piano.
IL sottoscritto lo farebbe x ore,l'orologio lo metto nel cassetto.
I LOVE MATURE,I LOVE SEX. 5 anni fa
slavefirenze, singoli Toscana

una settimana fa +- ho conosciuto una Donna bellissima,con un corpo fantastico,ma una FICA UNICA!è stato una serata tutta per orale.grazie alla sua lezione sarò più bravo,GRAZIE ! 5 anni fa
maschonissimo, singoli Lazio

Sono estremamente d'accordo...sono un gran leccatore e sentire nella propria bocca il tremolìo di un'orgasmo in arrivo e molto eccitante.... 5 anni fa
cichi, singoli Lombardia

mmmmhhh ci passo delle ore...non mi stanco mai. 4 anni fa
zampadigiaguaro, singoli Campania

io lecco sempre le fighette quando c'e un articolo interessante me lo leggo perche'leccare la patata ad arte non e facile e un buon consiglio fa sempre bene 4 anni fa
flaco1971, singoli Marche

scusate ma che malattie si possono prendere nell leccare la figa?
4 anni fa
philus55, singoli Marche

E' una delle pratiche fondamentali nel sesso di coppia,peccato che gli adolescenti lo praticano poco, dato che sono male informati ed egoisti. Per loro la cosa più importante è la fellatio.Invece il rispetto per la donna parte proprio da lì,dal saperla appagare,portandola all'orgasmo leccandogliela. 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it niko2012, singoli estero

Su questo gli do raggione brava 3 anni fa
max5555, gay Liguria

Nulla è più bello che leccare la fica. 3 anni fa
mignotta, coppie Campania

grande piacere 3 anni fa
leccasesso, singoli Lazio

leccare la figa e' la vera essenza della mia vita di maschietto poco dotato ma con una lingua vogliosa e capace di donare emozioni uniche sia in fase preparatoria sia in fase di post-copulatoria a signore che frequentano maschi ben dotati ma non adusi a simile meravigliosa pratica. 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it turi61, coppie Sicilia

leccare la figa a una donna e la cosa piu bella che si possa fare ma'la cosa piu bella e quando succhi tutto il suo sperma a'lla fine dell'orgasmo.ciao 3 anni fa
ivancancretto81, coppie Campania

leccare la figa?e la nostra passione!adoro quando la mia lei mi arriva in gola e la mia lei adora leccare le passere rasate e belle da vedere , nello stesso tempo adora farsela leccare da belle donne e raggiungere l orgasmo sotto la loro lingua mmmmhhhhhh 3 anni fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni