SexyBlog > Il piacere di avere la patata scintillante     

Il piacere di avere la patata scintillante


bellezza 01.06.2011 4   |   Canali: depilazione intima vagina estetica

Il piacere di avere la patata scintillante

Ama la tua pussy più di te stessa.
Impara ad ascoltarla, e pensa sempre al suo benessere e alla sua bellezza: lei è la tua migliore amica. E per dimostrare di volerle davvero bene, prenditi cura di lei.
Come? Riempiendola di diamanti!
Non è uno scherzo ma l'ultima tendenza made in America nel campo della bellezza femminile e si chiama . Vajazzling
Il fenomeno spopola da qualche mese nei centri estetici oltreoceano e nordeuropei e consiste nell'applicare sul pube, e volendo sulle grandi labbra, una tempesta di diamantini tipo swarosky.
I diamanti, Marylin insegna, alle ragazze piacciono molto; chissà se anche gli uomini saranno in grado di apprezzare una stravaganza del genere.
Al momento in Italia la pratica è ancora sconosciuta, quindi se quest'estate volete lasciare il segno, sapete come rendervi letteralmente splendenti agli occhi di tutti.

Fai da te: tutto quello che c'è da sapere sul Vajazzling




Se la vostra estetista non sa di cosa state parlando, niente panico!
Farsi un Vajazzling non è affatto complicato.
Grazie ad Internet possiamo facilmente reperire la nostra “acconciatura” di diamanti preferita, ma fate attenzione ad acquistare solo da rivenditori fidati!

Il presupposto fondamentale è la depilazione intima integrale, argomento di cui ci siamo occupati  dettagliatamente in passato.
Attenzione! Occorre aspettare almeno 24 ore tra la rasatura e l'applicazione del Vajazzling. Subito dopo la depilazione infatti, la pelle è estremamente sensibile e la colla per fissare i diamanti, sebbene rigorosamente anallergica, potrebbe causare rossori ed irritazioni.
Molti dei prodotti reperibili in rete sono già ready to use, diademi da incollare sul proprio monte di Venere come fossero figurine. Se invece desiderate sbizzarrirvi nella creazione di un motivo personalizzato, abbiate cura di utilizzare solo colla per le ciglia finte o spirit gum e di procurarvi il solvente apposito per la rimozione o per rimediare ad eventuali errori durante l'applicazione.
Dopo aver lavato ed asciugato per bene la parte interessata, si procede con la stesura del collante.
Ora distribuite i vostri diamanti secondo la decorazione stabilita ed esercitate una leggera pressione per fissarli alla pelle. Restate qualche minuto con le grazie all'aria per permettere alla colla di asciugare, et voilà!
Il vostro Vajazzling è pronto per dare nuova luce alla vostra patata!

Guardare e non toccare? Niente di più sbagliato!
Un Vajazzling ben fatto, con qualche piccolo accorgimento (evitare ad esempio jeans stretti), resiste fino ad una settimana.
Si può fare il bagno ed avere una regolare igiene intima, si può fare sesso e ricevere il cunnilingus ma attenzione al preservativo, se vi siete tempestate di diamanti le grandi labbra.

E non dimenticate di farci vedere qualche foto!  ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

depilazione intima vagina estetica




Lascia il tuo commento (4):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni