Siamo 564.356         Online 28.455
   Iscriviti
SexyBlog > Scambismo: quando lei non ci sta     

Scambismo: quando lei non ci sta


Segreti di Coppia 26.07.2017 322   |   Canali: coppia donne incontri scambismo


A cura di
cpsarda50


Ci è capitato, nella nostra esperienza di scambismo, di imbatterci in coppie apparentemente felici di condividere questa esperienza. Un bell'annuncio, delle belle foto prevalentemente di lei ma non solo, la ricerca di una coppia o, qualche volta, anche di un singolo. Tutto come si deve, quindi. Ci si contatta, si invia qualche messaggio, magari anche uno scambio di numeri di telefono. Non si bada al fatto che ai messaggi ed anche al telefono risponde sempre lui adducendo il fatto che lei è timida ...

Poi il fatidico giorno dell’incontro. Scambio di saluti e di convenevoli, come di circostanza. Si beve qualcosa e lei è sempre silenziosa, si guarda attorno, si sforza di sorridere, risponde a monosillabi. E' chiaramente a disagio. Lui la incita, dapprima a parole, poi anche con dei gesti abbastanza nervosi, ad essere più accondiscendente.
L'atmosfera si fa un pò tesa. Lui scherza con la mia compagna ... le fa dei complimenti, cerca di portare il discorso sull’argomento per il quale ci siamo incontrati, allunga un pò le mani tentando qualche carezza. Poi decisamente scocciato si alza, prende lei per un braccio e la obbliga a sedersi sulle mie gambe: "E fai qualcosa! Non stare lì impalata ... vuoi rovinare tutto?". Lei mi mette la braccia al collo, nasconde la faccia sulla mia camicia, e inizia a piangere ...

Ecco, questa è in sintesi una cosa sicuramente capitata a più di una coppia, non certo solo a noi. Cosa succede quando la donna è succube dell’uomo in una coppia? Quando è lui a comandare il gioco e a decidere anche per lei? Quando la obbliga a sottostare alle sue richieste e la butta fra le braccia di un altro? Non è una cosa rara, nel mondo dello scambismo.

Nel tempo ne abbiamo parlato con le coppie che abbiamo conosciuto ed abbiamo potuto accertare che davanti ad una situazione del genere le reazioni sono molto diverse. C'è chi fa finta di niente e va avanti magari cercando di convincerla e coinvolgerla, c'è chi scappa a gambe levate di fronte ad una palese forma di violenza quantomeno psicologica e c'è chi è arrivato addirittura a segnalare la coppia.

Per sentito dire, sappiamo che reazione simile si è avuta anche da parte di Singoli, che ancor di più non vogliono trovarsi in mezzo ad una situazione poco chiara fra lui e lei.
Noi non avremmo dubbi sul da farsi: questo è uno splendido gioco se tutti i partecipanti sono d'accordo e desiderano mettere in pratica i loro desideri e le loro fantasie. Sarebbe anche interessante leggere il parere di chi, pur non essendosi trovato in una situazione del genere, vuol dire la sua. Soprattutto delle donne.

 
 

Scambismo: quando lei non ci sta è stato scritto da cpsarda50,
diventa anche tu protagonista sul Blog di Annunci69.it, guarda come »

  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (322):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



Membro VIP di Annunci69.it Portamidate, singoli Lombardia il 09.08.2017 alle 08:37 ha scritto:

😍Ciao le cose naturali sono le migliori😍
Membro VIP di Annunci69.it duexduevi, coppie Veneto il 09.08.2017 alle 21:07 ha scritto:

Purtroppo è successo anche a noi....ad una piccola festa una coppia ha voluto partecipare a tutti i costi,quando partiamo con i giochi e vogliamo coinvolgere la lei si irrigidisce,fin qui normale,inizio a giocare con le altre compagne con i toys,apriti cielo,lei comincia a piangere impaurita, neanche se stessimo facendo qualcosa di terroristico,capiamo l'andamento e mio marito chiede se vogliono andare via,non ci saremmo offesi,neanche finito di dirlo che lei era già giù al portone,il giorno dopo mi contatta la lei e mi spiega il tutto,lei non era pronta,era stata portata un po' con la forza,sono rimasta di sasso......Da quel giorno ho cambiato un po' il modo degli inviti,cari uomini capite chi avete affianco,e rispettare le scelte vi fa onore,così non otterrete granché. ....baci Alesia
mimi1968, singoli Emilia Romagna il 31.08.2017 alle 12:52 ha scritto:

Io non riesco nemmeno a dirlo a mia moglie a me piacerebbe provare ....quando facciamo sesso accenno qualcosa ma lei non risponde anche in pieno orgasmo ...... pero' a volte ci capita di nominare una persona qualsiasi ...come comportarsi?
robylara, coppie Campania il 11.09.2017 alle 22:36 ha scritto:

è successo ed è molto imbarazzante,quasi da incubo
maturinick, coppie Lazio il 19.09.2017 alle 15:07 ha scritto:

ciao,come hai gia detto tu,questo,e' un bellissimo gioco,quando i partecipanti sono tutti d'accordo a giocare,ma di fronte alla lei, che nn ci sta,nn c'e' cosa che tenga a convincerla,devi rispettare i suoi principi,
magoxz, singoli Lombardia il 24.09.2017 alle 18:26 ha scritto:

Mi sono trovato in una situazione del genere con una coppia dove lui voleva vedere la sua lei se scopando con un altro godeva, quando guardando la mancanza del sorriso della lei, io mi sono alzato e sono andato via. (Penso di essere stato un Signore).
true_bull, singoli Lombardia il 26.09.2017 alle 16:20 ha scritto:

Racconto di fantasia alquanto inverosimile. Un cuck degno di questo nome non si comporterebbe mai così. Una donna che ci sta addirittura ad un incontro non si comporterebbe mai così.
mimi1968, singoli Emilia Romagna il 28.09.2017 alle 19:47 ha scritto:

Dopo un po di tempo ho deciso di confessare seriamente di fare scambio .rispetto alle altre volte detto giocandoci sopra e lei ci stava....ma quando ho parlato liberamente e con serieta' una di queste sere. Lei si e arrabbiata davvero ..dicendomi che non dovevo piu aprire questo discorso e non gli piace di fare scAmbio per niente..... secondo voi ho perso ogni speranza? Cosa ne pensate. ....grazie
Argento80, singoli Puglia il 02.10.2017 alle 00:15 ha scritto:

Condivido a pieno il gioco è bello se spensierato la forzatura è una violenza psicologica che nn sopporto
mimi1968, singoli Emilia Romagna il 02.10.2017 alle 22:47 ha scritto:

Io infatti condivido la scelta di mia moglie e non lo
Dirò piu questo argomento vuol dire che resterà x me una fantasia. Sessuale ..anche perche rispetto tanto mia moglie e tutte voi donne.... poi ogni coppia fa le sue scelte
Membro VIP di Annunci69.it giuliocossu, singoli Sardegna il 29.10.2017 alle 17:47 ha scritto:

Tutto vero ed è di uno squallore unico, si perde il senso del gioco, menti malate che pensano per gli altri convinti del loro potere ascendente che poco hanno a che fare con la felicità che si raggiunge quando tutti gli elementi giocano alla stesso gioco con la passione che contraddistingue la serietà dei partecipanti.
Bell'articolo complimenti
Shelion24, singole Liguria il 04.12.2017 alle 02:40 ha scritto:

A me successe, e fini' a mani in faccia!!!Terrificante....Davvero, questo gioco non e' da tutti, bisogna essere davvero convinti ed e' sopratutto per coppie mooolto navigate, che abbiano una reale complicita' e sappiano mettere a proprio agio i partecipanti, in modo da giocare in maniera naturale e di conseguenza divertente...
Membro VIP di Annunci69.it fantasiestreme, gay Friuli il 09.12.2017 alle 14:51 ha scritto:

semplicemente , ritengo che qualsiasi cosa non condivisa assuma i contorni di una violenza, e come tale vada trattata. La violenza è anche non avere rispetto per i sentimenti e le opinioni altrui, e, perchè no, anche per i loro dogmi. Non tollero la mancanza di rispetto in qualsiasi forma essa si rappresenti, e, costringere in modo fisico o psicologico attraverso la manipolazione una donna o chiunque ad porre in essere un'azione contraria al propio sentire e pensare è una cosa vergognosa.
soniatrav2017, trans Veneto il 14.12.2017 alle 15:44 ha scritto:

Purtroppo la maggiorparte delle donne e gelosa del maschio che la scopa
spiaggiadelmorto, singoli Veneto il 19.12.2017 alle 18:29 ha scritto:

Diciamo che la coppia che vi siete trovati non era in sintonia tra di loro. L'uomo stava praticando una violenza bella e buona verso la propria compagnia.
Detto questo anch'io ho una compagna da 15 anni, la quale ho tentato di avviare al gioco. Son riuscita a portarla in qualche locale, ma a lei la cosa proprio disgusta.
Ma non mi son mai permesso di obbligarla a far qualcosa!
Membro VIP di Annunci69.it foxmolder1961, singoli Veneto il 07.01.2018 alle 15:25 ha scritto:

giustissimo il gioco va fatto se tutti sono consenzienti non si deve obbligare nessuno a fare cose controvoglia condivido



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio & Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni