Siamo 548.582         Online 63.765
   Iscriviti
SexyBlog > L'anilingus     

L'anilingus


guide 09.04.2018 185   |   Canali: guide pratiche sessuali sesso anale sesso orale rimming anilingus

L'anilingus

La statistica dice che per ognuno che ne prova ribrezzo, ce ne è almeno un altro che lo adora. Parliamo dell'ano, e delle diverse pratiche sessuali che concentrano l'attenzione in quella zona del nostro corpo che per molti è ancora completamente taboo.
Ci auguriamo che questa breve guida possa stimolarvi a spostare l'orizzonte, alla volta di un piacere che non conosce genere sessuale.

I giochi anali sono tanto deliziosi, quanto pericolosi per la salute se non eseguiti con un certo grado di consapevolezza. Ci riferiamo in primis all'igiene, che non deve essere assolutamente approssimativa, essendo l'ano una zona particolarmente ricca di batteri; ma parliamo anche della possibilità di farsi male davvero, quindi non trascurate l'esercizio prima e la comunicazione con il partner durante l'atto.

Una delle più note pratiche masturbatorie dell'ano è l'anilingus o rimming:
stimolazione erotica che consiste nel leccare o baciare il buchino posteriore del partner. Ottimo come aperitivo alla penetrazione anale, per una prima stimolazione e lubrificazione della zona che, riccamente innervata, comincerà a rilassarsi.

La migliore posizone per farlo è la pecorina o doggy style: in questo modo avrete una visuale perfetta di quello che state facendo ed inoltre entrambi potrete raggiungere facilmente con le vostre mani altre zone del piacere.

L'analingus si può ricevere anche sdraiati sulla schiena o a pancia in giù, ma in questo caso aiutatevi con un cuscino per esporre meglio il vostro culetto alle attenzioni del partner; mettetelo sotto di voi o tra le gambe per tenerle ben divaricate, se impegnati in una sorta di 69 con il "rimmer" alle vostre spalle.

Come praticarlo

Iniziate con il carezzare i glutei, appoggiatevi le labbra con delicatezza e sensualità, fategli sentire il vostro fiato in prossimità del forellino anale. Poi cimentatevi in un bacio dolce e leggero nella zona che circonda l'apertura e azzardate qualche colpettino di lingua. Lasciate al vostro partner il tempo di metabolizzare questa sensazione e poi partite.
Per il primo tocco avete diverse chance:

  • lingua piatta a leccare, come un gelato, l'intero solco anale
  • lingua piatta a pressione contro l'apertura, poi alternare le leccate dal basso verso l'alto a delle leggere penetrazioni
  • con la punta della lingua leccare tutto intorno all'apertura e penetrare

Mentre lo fate, masturbate la zona genitale del vostro partner;
per far perdere definitivamente la testa alle donne, sono sufficienti dei movimenti circolari o una leggera pressione sulla zona del clitoride e delle gentili penetrazioni vaginali, con la mano o con un mini dildo. 
La maggior parte degli uomini invece impazzisce per il "pompino reverso"; raggiungete il membro con una mano e tiratelo all'indietro in modo da poterlo stringere, alternate poi i movimenti di mano con i giochi di lingua, passando dall'ano allo scroto e, se ce la fate, fino in punta.


(Rimming su Lui)

I più audaci possono utilizzare il rimming come antidoto, o completamento, alla pratica sadomaso. La tortura e il bondage genitale si sposano alla perfezione con la delicatezza della leccata anale, generando un mix di sensazioni fisiche e mentali contrastanti.
Se sarete abili nel dominare fisicamente e mentalmente il vostro partner, potrete aiutarlo a passare dal ricevere passivamente il rimming a desiderarlo tanto intensamente da improvvisare un implorante facesitting.

Un'altra variante sono i giochi caldo-freddo. Munitevi di una tazza di tè caldo e di qualche cubetto di ghiaccio; dopo la prima trance di rimming, sorseggiate un pò della vostra bevanda tiepida e trasferitela poi dala vostra bocca direttamente nel solco anale del partner; fate lo stesso con il ghiaccio, o meglio ancora con dell'acqua gelata. Attenzione a regolarvi bene con le temperature, lì la pelle è delicatissima e i nervi ultra sensibili!

In generale, consigliamo di farlo a conclusione dei vari preliminari orali: il passaggio di batteri dall'ano alla vagina o al pene potrebbe causare irritazioni o infezioni.
Per farlo completamente safe, munitevi di dental gum, una pellicola di plastica leggera, waterproof e resistente al calore, da applicare sulla zona anale come un velo; purtroppo in Italia è ancora poco conosciuta e commercializzata ma è comunque reperibile nei migliori sexy shop on-line esteri... oppure dal vostro dentista, essendo molto usata nella chirurgia odontoiatrica.
Potete anche costruire il vostro dental gum in casa, utilizzando un preservativo; tagliate prima, in orizzontale la parte del serbatoio, poi, in senso verticale, il preservativo per tutta la sua lunghezza. In questo modo lo ridurrete a un foglio. Applicate un pò di lubrificante sulla parte, per farlo aderire meglio ed evitare al partner che subisce l'analingus, fastidiosi sfregamenti. Utilizzate preservativi o lubrificanti al gusto di frutta per rendere la pratica meno alienante.

Buone leccatine a tutti!


Altro:

guide pratiche sessuali sesso anale sesso orale rimming anilingus


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (185):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



I Più Votati

Membro VIP di Annunci69.it lalu75, esibizioniste Lombardia

Adoro farlo al mio uomo e lui impazzisce letteralmente 1 anno fa
vogliosocazzo, gay Lombardia

Io ogni tanto trovo gente che mi lecca il culo fino a infilarmi la lingua dentro e raga devo dirvi che godo da matti e mi sento come una troia adoro quando me lo fanno 4 anni fa
toninani11, singoli Veneto

fondo il club leccatori di figa chi si iscrive 6 anni fa
Audi1, gay Emilia Romagna

Ricevere l'anilingus è una sensazione unica.
Dopo una bella depilazione e una doccia, non c'è niente di meglio.
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it CoppiaNobile, coppie Friuli

Facciamo reciprocamente.. Eccitazione totale... 6 anni fa
topino69tn, gay Trentino

sentire una lingua vogliosa entrare è stupendo, adoro essese leccato li e poi sentire il mio sapore sulle sue labbra 6 anni fa
dbacco1, singoli Toscana

ok verissimo!!!!!!!! 5 anni fa
luigi240959, singoli Toscana

lo pratico da anni ed è sempre un gran piacere sia farlo che riceverlo. 4 anni fa
albyterry, coppie Calabria

è una pratica che al mio lui piace da morire ...e se non è in giornata....bastano 5 minuti e concludo con il Bocc...reverso mmmmmm e parto anch'io 4 anni fa
preliminari1, singoli Lombardia

Ho letto articolo molto dettagliato ,x ne e un preliminare piacevole 2 anni fa
quasimaturo, singoli Lazio

OTTIMA E PIACEVOLISSIMA PRATICA PER AMBEDUE
CONSIGLIABILISSIMO 1 anno fa
malandrino1200, singoli Veneto

dopo il cunnilingus è la cosa che più adoro fare!! 1 anno fa
rigian, coppie Sicilia

A mia moglie piace essere leccata il grilletto e con le dita(2-3) e essere penetrata é fantastica 1 anno fa
serenasoloperte, esibizioniste Marche

una vera delizia.che bella la leccata lunga di culo! 6 mesi fa
sun_sex, coppie Trentino

Amiamo il rimming, sia riceverlo che darlo! Con una bella masturbata (come nel video) é il massimo!! E dopo una bella leccata si inserisce un elegante plug anale... 4 mesi fa
bigxxx, singoli Lombardia

Mmmm però! 6 anni fa
AnnaeStefano, coppie Piemonte

È un gioco che pratichiamo normalmente. Io a lei e lei a me. Sono sensazioni stupende che ci regaliamo reciprocamente e che ci fanno eccita re e godere tantissimo. Bisogna essere in forte sintonia e noi fortunatamente lo siamo. Buone leccare a tutti. Anna e Stefano 1 anno fa
alicemoca19, trans Piemonte

Adoro farlo, e riceverlo.. Giochino malizioso, molto piacevole... 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it coppiaporcellinaVE, coppie Veneto

a noi piace molto riceverlo,mentre il mio lui piace molto farlo a donne trav e singoli ma essendo una cosa un po particolare l'igiene è fondamentale,ma purtroppo non sempre è cosi 1 anno fa
Skyangel, gay Veneto

Questo articolo descrive una pratica sessuale Rimming (spesso occasionale) purtroppo molto diffusa tralasciando gli alti rischi di contagio di malattie che si possono contrarre. Ritengo quindi questa lettura molto diseducativa . Non siete d'accordo? Informatevi !!! Il sesso è bello è un gioco , a chi non piace! , ma fatelo protetti !!! 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it lalu75, esibizioniste Lombardia

Pratica che adoro, soprattutto farla al mio uomo e lui impazzisce letteralmente 1 anno fa
denis300, singoli Calabria

Più leggo più impazzisco 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it Sexroma, singoli Lazio

è una delle cose che più mi piace fare alla partner di turno.....vanno tutte in visibilio 1 anno fa
Jackal81, singoli Liguria

Facesitting: l 'ho chiamato il dolce soffrire.. l'uomo con il desiderio di penetrare, la donna, che non deve toccarmi ( regoletta piacevole) è bloccata dalla degustazione sottostante... anche il non essere toccato e' piacevole... se aumentano le umdita' e' cosa ben gradita.. 1 anno fa
Jackal81, singoli Liguria

Rimming ricambiato e' molto bello.. 1 anno fa
DeaeNoir, coppie Emilia Romagna

Il premio ambito dei Miei schiavi....facesitting you... rimmingMe 1 anno fa
soloperculone, singoli Trentino

Se la lei ha un gran bel culome, allora son più che disposto a leccarle l'entrata posteriore. 10 mesi fa
Ulla69, esibizioniste Toscana

Ottima guida!! Il Rimming è una delle tecniche che mi piace di più, ovvio deve esserci il feeling giusto e nessuna richiesta, mi muore la libidine altrimenti.
Sentire il patner sottomesso così e provocare brividi e gemiti mi eccita fuori misura, anche farlo alle lei, magari accompagnandolo a un leggero fisting in vagina.
Fuori da ogni dubbio che mi piaccia anche riceverlo (senza fisting per me) a preludio di un successivo passo penetrativo..mhhhhh non vedo l'ora 6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it lori35, coppie Toscana

complimenti per la descrizione accurata la applichero al mio marito per sentire eventuali commenti,
6 anni fa
Sobacchi, singoli Lombardia

È una senzazione da estasi 6 anni fa
MasterT, singoli Liguria

Un bel clistere e il culetto diventa una leccornia 5 anni fa
intrincohotmailit, singoli Puglia

SPERO in questa pagina di trovare ciò che adoro..sostanziosi TARALLI ANALI FEMMINILI da slinguazzare devotamente e massagiare fin in fondo con la punta della mia lunga lingua..contattatemi care LADY, SOLO chi lo ha abbastanza esposto o carnoso per poterlo sentir tra le labbra..e PULITO principalmente 2 anni fa
pomp74, gay Puglia

Adoro leccare il buco di una donna mentre scorregia se c'è qualcuna interessata si faccia avanti 2 anni fa
boer2011, singoli Emilia Romagna

penso sia una cosa piacevolissima!!!! da dare e da ricevere :) 1 anno fa
3tre, singoli Piemonte

Adoro il RIMMING farlo e riceverlo ! 1 anno fa
Infursvenus, trans Lombardia

Volevo solo segnalare che la protezione si chiama dental dam 1 anno fa
trasgreterox, singoli Lazio

Adoro l'anilingus, la mia lingua impazzisce tra prendere liquido dalla passera e portarla sul raccordo anolare, per poi con la punta della lingua cominciarla a penetrare.. mmm, nonostante ho la lingua corta quei 2 cm riesco ad infilarglieli, e questo fa la differenza, dovete spingere più che potete, sempre leccando la pussy per poi tornare a penetrargli l'ano !
Molte donne non conosco il piacere anale, ed io gliel'ho insegnato, con calma e dedizione... 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it valenix76, singoli Lazio

Io l'ho praticato a molte donne e mi è stato praticato da molte donne ( alcune foto nel profilo ) , fortunatamente nel farlo ho sempre trovato donne che gli piaceva e soprattutto molto pulite , come del resto sono sempre stato attento alla mia igiene...
Devo esser sincero , sono poche le donne che non me l' hanno fatto e , non ho mai dovuto chiederlo , a parer mio le donne come gli uomini del resto, capiscono immediatamente se una persona tiene all'igiene e di conseguenza fare questo gioco .
Quindi ....tutto sta nel fidarsi della persona che si ha davanti ...anche se è occasionale ...
1 anno fa
mondina68, coppie Friuli

Piu leggo e Piu mi eccito ciao da Mondina 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it lalu75, esibizioniste Lombardia

Pratica che adoro, soprattutto farla al mio uomo e lui impazzisce letteralmente 1 anno fa
doc1963, singoli Campania

Già lo pratichiamo io e la mia compagna è davvero fantastico. 1 anno fa
stretch, trans Lombardia

molto ben scritto! Quante gioie che dà il culo!
...che dire delle foto dei blog: complimenti alla redazione! Le foto sono sempre fantastiche 1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it manualmente, singoli Campania

Io penso che sia normale farlo con la coppia con la quale giochi. Fa parte dei giochini erotici e mi piace sia farlo che riceveranno. Fermo restando che lo si fa solo quando si è tra persone certe è pulite. Giocare con altre persone e porsi dei tabù e dei limiti significa Non godere appieno ci si 1 anno fa
mondina68, coppie Friuli

Come vorrei godermi la lingua di una donna vogliosa.ciao da Mondina 1 anno fa
gustoso86, singoli Piemonte

Pratica eccezionale ancora qualche donna non lo fa peccato si perdono molto 1 anno fa
andrea201570, singoli Veneto

adoro farmelo leccare....l'ho provato più volte ed è stato fantastico....non vedo l'ora di riprovarlo....Andrea 1 anno fa
alessio1905, singoli Abruzzo

Mi piace farlo e riceverlo, le donne nel riceverlo impazziscono, un po' perplesse a farlo.......chi sa perché 1 anno fa
Lucas08, singoli Sardegna

Bhè credo sia una cosa che fa impazzire letteralmente tutti gli uomini... sentire la donna che ti massaggia e ti lecca il retro è una cosa pazzesca.. vogliamo poi parlare del pompini mentre con un dito ti fa un massaggio prostatico? FAVOLOSO!!!!!! 1 anno fa
explosion_feeling, coppie estero

bel articolo ... concordo sul fatto che anche se diverso ... l'uomo e la donna si intersecano nelle attrazioni ... Sono una donna e mi piace fare e ricevere .. 1 anno fa
bendotatavirgilioit, singoli Emilia Romagna

È una goduria senza eguali offrirlo alle donne è un’esplosione mentale non solo a chi ne sia già consapevole apprezzare questo gioco di lingua sottostando non solo sotto di loro come posizione ma assorbito dalle loro voglie e risucchiato dalla perversione che si tocca nell’aria e si assapora contorcendo la lingua in ogni modo sino ad annullarsi e ricercare la penetrazione inizialmente con la punta della lingua per poi sempre più avidamente cercare in tutti i modi di violare la carne con maggiore allungo se poi lei intanto si aiuta masturbandosi il cerchio si completa.
Certo adoro tantissimo anche riceverlo perché già consapevole del gioco ma prima di tutto del mio corpo specie se poi stimolato in modo alternato con Dildo/Strap on e giocando col mio membro tirandolo all’indietro fra le gambe. Riuscire a godere di ano non è da tutti !!!! È sicuramente uno stato mentale oltre che alternativo molto appagante nel sentirsi bagnati dei propri umori nel retro inoltre conoscere il massaggio prostrattico ed arrivare a godere passivamente grazie alla penetrazione è il passo successivo da conquistare o provare immediatamente dopo l’anilingus/rimmel perché in queste pratiche di raggiunge un’elevata sensibilità celebrale e spesso accade che l’orgasmo mentale sia il grilletto quel meccanismo che poi mette in moto la traiettoria per far centro in un uragano di sensazioni fisiche che si manifesta lentamente e durevole. 1 anno fa
steffan, singoli Friuli

Complimenti per l'articolo, con la conseguente stimolazione... 10 mesi fa
dotatobsx84, singoli Campania

...una domanda ho provato a infilarmi una piccola zukkina in culo ma non è entrata in nessun modo messa crema etc.. se ci incontriamo la poro mi aiutate? o consigliate altro 9 mesi fa
ARRAPATO2016, singoli Liguria

e un filmato favoloso e mplto intricante
6 mesi fa
orgasmm, singoli Abruzzo

Il 69 non si batte. 6 mesi fa
micetto69, gay Veneto

e' bellisimo sentirlo dentro non smetterei mai di prenderlo un grazie a tutti quelli che leggono il mio profilo e lasciano un saluto 6 mesi fa
3tre, singoli Piemonte

Lo faccio con molta dedizione,non è facile riceverlo con dedizione ovviamente dalle lei,il 69 è sempre pronto ! 6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it gigione66, singoli Toscana

Quando si trova la situazione giusta è da estasi. Riceverlo mi manda in sollucchero, nel farlo è sublime il godimento che si scatena. Un ottimo viatico per sbloccare gli istinti più porcelli. 6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it AleBelloXXX, singoli Lombardia

ADORO LECCARE A DONNE È FARMI LECCARE L'ANO - POSIZIONE 69 - A PECORINA - CERCO SINGOLE - COPPIA - TRANS È LESBICHE DONNE : CONTATTARE SÉ AVETE VOGLIA - ALÉ...CI INCONTRIAMO PER RILASSARCI INSIEME -) 💘💘💘 6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it tevac, singoli Emilia Romagna

adoro 6 mesi fa
serenasoloperte, esibizioniste Marche

adoro la leccata di culo 6 mesi fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni