SexyBlog > Le donne sono tutte bisessuali?     

Le donne sono tutte bisessuali?


sessualità 03.04.2019 58   |   Canali: donne lesbo saffo eros bisessualità

Le donne sono tutte bisessuali?

Una domanda da un milione di dollari. Un quesito che non trova una risposta univoca nel senso comune. Le donne sono tutte bisessuali? Probabilmente si, anche se l’ambiguità è femmina. Proverbialmente anche la curiosità è donna, e forse è proprio per questo che anche quelle che hanno una relazione fissa con un uomo e che dichiarano di essere decisamente attratte dal sesso opposto, non possono affermare di essere etero al 100%.

“Il comportamento in pubblico delle donne riguardo le proprie preferenze sessuali, non corrisponde a ciò che le attrae realmente. Il desiderio femminile è un mistero”, sostiene il Il Dr. Rieger del Dipartimento di Psicologia della University of Essex. Come dargli torto; la sessualità femminile, prima che a livello genitale, si rintraccia nelle emozioni e nei pensieri ed è esattamente per questo che le donne hanno, rispetto agli uomini, un rapporto completamente diverso con il sesso.

Per amare come si deve una donna, devi prima fare l’amore con il suo cervello: una grande verità che spesso spinge le ragazze a cimentarsi in imprese omosessuali. E’ raro che una donna abbia paura di condividere la propria intimità con una sorella; così come è raro trovarne una che non abbia avuto un seppur minimo contatto erotico con lo stesso sesso. Questione di intesa e di comprensione reciproca.

A conferma del fatto, interviene uno studio condotto dalla University of Essex e pubblicato sul Journal of Personality and Social Psychology. A un campione di circa 400 donne sono stati mostrati video erotici e durante la visione sono stati tracciati i loro sguardi e la dilatazione delle pupille. Di fronte ad un scena di sesso con una donna attraente, tutte le donne - etero e non - si eccitano più o meno allo stesso modo. Lo rivelano i loro occhi; la relazione tra la dilatazione delle pupille e l’eccitazione sessuale è certa al 100% e il languore nei loro sguardi non può che essere interpretato come desiderio.

Che ne pensate, Ragazze?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

donne lesbo saffo eros bisessualità




Lascia il tuo commento (58):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni