SexyBlog > Le migliori Posizioni per Dominare una donna     

Le migliori Posizioni per Dominare una donna


sesso 08.01.2024 42   |   Canali: sesso posizioni kamasutra

Le migliori Posizioni per Dominare una donna

Dominare il partner può essere un'esperienza davvero eccitante, così come altrettanto forti possono essere le sensazioni per la parte che viene sottomessa, non a caso proprio i giochi D&S sembrano suscitare una curiosità sempre più elevata tra coppie e gruppi di ogni genere. Così come scrivevamo in un precedente articolo del nostro blog, però, per creare la giusta atmosfera non sempre è necessario utilizzare accessori e toys particolari, ma può essere sufficiente prendere il controllo della situazione attraverso posizioni particolari che mettono una delle due parti in una situazione di controllo e dominio.
Dopo aver approfondito quelle più interessanti per dominare un uomo, ecco dunque le posizioni ideali per dominare una donna e farla sentire l'oggetto del desiderio e del piacere del partner.

Doggy style

Meglio conosciuta in italiano come "Pecorina", questa è senza dubbio la posizione più popolare tra quelle che generano una posizione di dominio sul partner femminile (sebbene sia adattabile a qualsiasi tipo di dinamica di coppia). Nel Doggy Style, infatti, la persona dominante prende l'altra da dietro e la penetra controllando velocità e intensità e togliendo, così, ogni possibilità di "reazione" alla sottomessa.

L'aspetto della dominazione nella Pecorina può, tra l'altro, essere accentuato con altri oggetti di scena, come un cuscino sotto lo stomaco di chi sta davanti, manette per bloccare i polsi o un ball gag che impedisce di parlare.

Low Doggy


Variante del tradizionale Doggy Style, il Low Doggy permette di aumentare il brivido della sottomissione, "costringendo" lei a stare letteralmente a testa in giù mentre il partner la tiene ferma per i capelli o per la testa. Anche in questo caso, il controllo resta tutto nelle mani del dominante, che fa suo il corpo della donna penetrandolo da dietro e scandendo ritmo e profondità.

La compagna potrà eventualmente aumentare l'attrito e la tensione stringendo insieme le gambe oppure spingere indietro il suo uomo a ogni colpo per una penetrazione ancora più forte.

La V

La V parte dalla posizione più classica, ossia quella del missionario, per aggiungere un ulteriore elemento di dominio di una parte sull'altra. La donna, infatti, in questo caso solleva le gambe e le poggia sulle spalle del partner, che piegandosi su di lei la spinge all'indietro rendendo più difficile ogni movimento. A quel punto, potrà penetrarla con tutta la sua forza, mentre lei si sentirà completamente alla mercé del compagno, bloccata e impotente.

Per rendere il tutto ancora più emozionante, la parte Dom può bloccare i polsi di lei con le mani oppure praticare del choking (ma attenzione a farlo solo se si è realmente esperti e per tempi limitati! Il gioco può essere infatti molto pericoloso!), tenendo una mano sulla gola per generare un leggero senso di asfissia.

Doggy Blowjob


Non tutte le posizioni di dominazione sul partner femminile prevedono la penetrazione vaginale o anale, ma anzi in alcuni casi può essere ancora più eccitante provare giochi di tipo orale con qualche variazione sul tema. Un'opzione interessante è, per esempio, il cosiddetto Doggy Blowjob, ossia il pompino praticato dalla donna nella classica posizione della Pecorina, dunque poggiata su mani e ginocchia senza possibilità di controllo.

Lui, allo stesso tempo inginocchiato, penetra la bocca della partner controllando i suoi movimenti, meglio ancora se tenendole la testa e guidando le modalità di stimolazione.

In ginocchio con le mani legate

A proposito di sesso orale, un'altra intrigante opzione è quella in cui lei pratica la fellatio semplicemente in ginocchio davanti al partner, che invece resta in piedi. Si tratta di un grande classico che non ha bisogno di spiegazioni, ma che con qualche aggiunta può accentuare il senso di sottomissione di chi offre la sua bocca: provate, per esempio, prima a legare i polsi di lei con una corda o con delle manette, in modo che la sua libertà di movimento sia decisamente limitata, e vedrete quanto il senso di dominio possa aumentare con un piccolo semplice accorgimento.

Spreader


Sebbene la lista di posizioni in cui dominare una donna a letto possa essere molto più lunga - e qui chiediamo a voi nei commenti di fare tutte le vostre aggiunte - chiudiamo con un'altra eccitante possibilità. La posizione Spreader è infatti una delle più interessanti per chi ama dominare/essere dominato a letto: la partenza è simile al missionario, ma in questo caso la donna che sta sotto alza le gambe e il partner le afferra con le mani, tendendo ad allargarle durante la penetrazione.

La sensazione è letteralmente quella di venire "aperte" dall'uomo, senza possibilità di reagire, con le parti intime pienamente in suo possesso, una situazione che per gli amanti del genere risulta essere davvero hot. Per un tocco BDSM in più, è possibile eseguire la stessa posizione ma con l'aiuto di una spreader bar, ossia una barra che viene fissata alle caviglie e che blocca le gambe nell'angolo di apertura desiderato.

 

A farla da padrona, però, è sempre la fantasia e molte altre possono essere le posizioni da provare per far sentire la partner realmente sottomessa nelle proprie mani: unica regola inderogabile, quella del Consenso e della libertà di fermarsi - magari utilizzando una safeword - se non ci si sente a proprio agio!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sesso posizioni kamasutra




Lascia il tuo commento (42):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni