SexyBlog > Milf o Teen?     

Milf o Teen?


sessualità 30.08.2018 120   |   Canali: donne milf teens

Milf o Teen?

Una domanda da un milione di dollari. Un interrogativo che continua a tormentare gli uomini di ogni età .. e gli esperti di dating. Christian Rudder, cofondatore del celebre OKCupid, magnate del dating erotico, cerca la risposta definitiva alla questione Milf vs Teens, raccogliendo i dati del suo sito di incontri ed analizzandone la salienza nel libro Dataclysm.

In una matrice complessa, che restituisce una figura detta diagramma di preferenza, l'autore inserisce tutte le variabili necessarie a sviscerare il fenomeno della preferenza sessuale in relazione alla fascia d'età dei suoi utenti.

Dalle analisi emerge che il desiderio delle donne procede in linea diagonale, e si relativizza con l'età del soggetto. In generale, il gentil sesso sembra essere orientato sui rapporti paritari ed è mediamente attratto dal coetaneo, o dall'uomo di un paio di anni più grande. Questo almeno fino ai 40-45 anni, quando il desiderio subisce un'inversione di tendenza e la donna torna sugli uomini più giovani. Il perchè si intuisce facilmente: il sesso con un under40 sarà certamente più 'duro e duraturo'. Fortunatamente si tratta di un preconcetto; e, nel nostro piccolo, possiamo vantare un discreto portfolio di uomini nel pieno degli anta, che sanno bene il fatto loro e non hanno nulla da invidiare ai fratelli minori.

Per gli uomini invece il discorso sembra essere più lineare; esattamente come è lineare la curva del desiderio maschile, sempre orientato sulla donna più giovane. Non che le MILF non vadano forte; sappiamo bene che il fascino della donna matura è qualcosa di pericolosamente irresistibile. Ma probabilmente sta proprio qui il 'problema': la cougar è conturbante al punto da risultare troppo impegnativa; ed anche il sesso - sebbene potenzialmente più interessante e ricco di sfumature - potrebbe essere caricato di un'ansia da prestazione eccessiva, che mal si concilia con l'eccitazione del maschio. Farlo con una ventenne è certamente meno impegnativo; il sesso regala una certa sensazione di leggerezza e l'uomo riscopre la sua indole dominante. Oltre a bearsi del piacere della carne giovane. Per questo gli uomini di OkCupid preferiscono sempre e comunque la Teen.

Prendendo ispirazione da questa analisi, vi giriamo la domanda.
Amici e amiche: come sta la vostra curva del desiderio?

 

Vota!
Milf
Teen
 
 

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

donne milf teens




Lascia il tuo commento (120):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni