SexyBlog > National Coming Out Day     

National Coming Out Day


news 11.10.2013 7   |   Canali: bisessualità omosessualità bisex LGBT

National Coming Out Day
L'11 ottobre, negli Stati Uniti, si celebra il National Coming Out Day. Per sponsorizzare l'evento, un gruppo di attivisti gay, lesbiche, bisessuali e transgender hanno deciso di spogliarsi nel video "Closets are for Clothes - Gli armadi sono per i vestiti".
Il titolo allude al "coming out of the closet", l'espressione completa che nel mondo anglosassone indica il rivelare il proprio orientamento sessuale.

Il National Coming Out Day è sponsorizzato dal Same-Sex Equality (HSSE) e dal The People Project. I fondatori delle due organizzazioni intervengono alla fine del video, rivelando la loro intenzione: dimostrare che il coming out è un atto potente e liberatorio, utile all'individuo e alla società, in quanto incide positivamente sulla qualità della vita e sulla percezione sociale dell'individuo.

Anche se si tratta di un'iniziativa lontana, ci è sembrato doversoso comunicarla; una sessualità libera e consapevole passa anche attraverso l'accettazione di chi ha gusti e preferenze diversi dai nostri. Diciamo NO all'omofobia e alla violenza di genere!

Vi lasciamo con il video della campagna.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

bisessualità omosessualità bisex LGBT




Lascia il tuo commento (7):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni