SexyBlog > NaturistBNB: ospitalità senza veli     

NaturistBNB: ospitalità senza veli


vacanze 04.05.2018 22   |   Canali: nudismo viaggi sito internet

NaturistBNB: ospitalità senza veli
 "Se pratichi il naturismo non è  facile trovare un alloggio con regole che lo permettano. Così abbiamo creato questo portale che mette in connessione, per trovare una casa vacanze e non solo, le persone che praticano questo stile di vita: non c'è solo il luogo in cui dormire, ma anche indicazioni su dove e come praticarlo nelle varie città. Non è certo una sfida a un portale come Airbnb, ma semplicemente un sistema pensato per una nicchia di persone che praticano questo stile di vita".

Parola di Petri Karjalainen, impiegato presso un'azienda che gestisce servizi informatici, e della moglie Minna, consulente per il turismo, una coppia di naturisti finlandesi che più volte si è scontrata - sia dal lato domanda che dal lato offerta - con la diffusa esigenza di soggiornare, in vacanza, presso strutture private che accettassero viandanti in tenuta adamitica. Così la coppia di coniugi inventa NaturistBNB, l'Airbnb specializzato nell'ospitalità senza veli: un portale di scambio e prenotazioni alloggi, online da qualche mese, che accoglie già centinaia di opzioni per le vacanze.

Stanze, appartamenti, tende, barche a vela e perfino case sull'albero dove si può trascorrere qualche giorno in santa pace completamente nudi: esattamente come su Airbnb, basta inserire date e destinazione, per avviare la ricerca. Su NaturistBNBoltre agli appartamenti privati, si possono effettuare prenotazioni anche nei più noti centri vacanze per naturisti, come Cap D'Agde. Il portale è gratuito e di libera consultazione; l'unica regola (implicita) è quella di essere naturisti DOC e di saper praticare il nudismo nel rispetto assoluto dei suoi dogmi, in modo da creare un florido sistema di scambio fra coloro che codividono la passione per la vita nuda. 

Per questo motivo Petri e Minna, attraverso delle comunicazioni pubblicate sul portale, invitano padroni di casa e ospiti a scambiarsi i documenti di identità e a mettere in chiaro le opzioni del soggiorno, per specificare cosa è permesso e cosa è proibito in casa, al fine di individuare regole di comportamento condivise da tutti. E per raggiungere l'obiettivo in maniera efficace, una parte del sito è interamente dedicata al ripasso dei dogmi fondamentali della pratica naturista e delle norme basilari di etiquette e bon ton del turista nudista. 

Una gran bella idea, non c'è ombra di dubbio! E nell'attesa che i tempi siano maturi per organizzare le vacanze estive, vi consigliamo un breve ripasso, teorico e pratico, su Nudismo e Naturismo, per partire con il cuore - e la valigia - più leggeri.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

nudismo viaggi sito internet




Lascia il tuo commento (22):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni