SexyBlog > Quando fare Sesso fa bene alla Salute     

Quando fare Sesso fa bene alla Salute


salute 03.01.2020 16   |   Canali: sesso salute

Quando fare Sesso fa bene alla Salute

Dal cuore alla pelle, dal cervello alla pressione: essere attivi sotto le lenzuola migliora la funzionalità dell'organismo e protegge dal rischio di morte prematura. Inoltre sembrerebbe che fare sesso sia un po' come assumere una droga perché agisce sugli stessi circuiti cerebrali attivati da cocaina, caffeina, nicotina e cioccolato. È calmante, antidepressivo, antidolorifico e, almeno in ratti e topi, alleato della memoria.

Se cercate un buon motivo per fare Sesso dunque, non ve ne diamo uno, ma ben 10!

Ecco perchè fare Sesso fa bene.

1. Fare sesso allevia il mal di testa. Ogni volta che fate l'amore, rilascia la tensione delle vene del cervello.

 

2. Fare molto sesso può liberare un naso chiuso. Il sesso è un antistaminico naturale. Esso aiuta a combattere l'asma e le allergie di primavera.

 

3. Fare l'amore è un trattamento di bellezza spettacolare. Gli scienziati hanno scoperto che quando una donna fa sesso, produce grandi quantità di estrogeni che donano lucentezza e morbidezza ai capelli.

 

4. Il sesso è uno degli sport più sicuri. Fare l'amore quasi tutti i giorni rinforza i muscoli del corpo femminile e maschile. È più divertente che 20 giri di nuoto in piscina e non ha bisogno di speciali scarpe da ginnastica!

 

5. Fare l'amore lentamente e in modo rilassante riduce le probabilità di soffrire di dermatite, eruzioni cutanee e acne. Il sudore prodotto deterge i pori e rende la pelle migliore.

 

6. Fare l'amore può bruciare tutte le calorie che avete accumulato.

 

7. Il sesso è una medicina per la depressione. Rilascia endorfine nel sangue, creando uno stato di euforia.

 

 

8. Il sesso è il tranquillante e rilassante muscolare più sicuro al mondo. È mille volte più efficace del Valium.

 

9. Quanto più sesso fate, meglio è, perché un corpo sessualmente attivo rilascia più feromone. Questa ghiandola odorifera naturale del nostro corpo è impercettibile al nostro naso, ma attira le donne.

 

10. Il bacio ti tiene più tempo lontano dal dentista. L'arte di baciare provoca la saliva, pulisce i denti e riduce la quantità di acido che causa la carie, prevenendo possibili problemi orali.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sesso salute




Lascia il tuo commento (16):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni