SexyBlog > Sesso e Calorie     

Sesso e Calorie


salute 23.12.2022 27   |   Canali: cibo sesso salute sport

Sesso e Calorie

Durante le Feste si sa, tra arrosti, panettoni e innumerevoli cene in famiglia, c'è sempre il rischio di ritrovarsi con  qualche chilo di troppo.
Gli esperti sono prodighi di consigli su come ritrovare la forma scomparsa, ma sacrifici e privazioni non sono per noi; e per questo motivo abbiamo messo a punto una ricetta esclusiva per tutti gli Amici di Annunci69 che vogliono buttare via i chili superflui. Come perdere peso senza perdere il sorriso? Facendo tanto Sesso, naturalmente! 

E' scientificamente dimostrato che durante un rapporto sessuale standard - senza dunque prestazioni folli e performance particolarmente longeve - si consumano le stesse calorie richieste per un esercizio fisico di intensità moderata. Gli esperimenti che hanno interessato alcune coppie - cui è stato richiesto di indossare un apposito bracciale che registrasse la durata dell'amplesso e le calorie impegnate nella copula - hanno portato a dedurre che il consumo energetico durante l'attività sessuale è di circa 3,6 kCal/min, che corrisponde in pratica alle calorie bruciate su un tapis roulant impostato sulla velocità di 6 km/h. A livello termodinamico dunque, fare l'amore è come camminare a passo svelto; con il vantaggio che, variando le posizioni, oltre che dimagrire, è possibile rassodare!

Fitness e Kamasutra

Mai sentito parlare di KamaFitnessIl KamaFitness è un manuale di sesso e sport che fonde i principi del fitness con l'ispirazione del Kamasutra e suggerisce di rileggere il sesso attraverso i muscoli coinvolti. Procuratevi un tappetino, una palla da palestra e iniziate a fare l'amore, sperimentando tutte le varianti del missionario, del sesso in piedi e della pecorina: ogni posizione sessuale interessa uno specifico set di muscoli e così, con l'agonismo spregiudicato, potrete arrivare ad avere addominali da favola e chiappe di marmo. 

E se, contestualmente, volete tenere il conto delle calorie che state bruciando vi suggeriamo il testo Sex and Sport dove l'autore - partendo dal presupposto che la soddisfazione dei bisogni sessuali è un obbiettivo universale e il sesso occupa una larga parte dei nostri desideri, discorsi e pensieri - si è preso la briga di stilare una tabella per il conteggio delle calorie sessuali.

Qualche dritta? Per avere la prima erezione, all'uomo servono 6 calorie; per le altre, se consecutive, molto di più. Un minuto di baci sono 26 calorie. Cinque minuti di sessantanove, costano un centinaio di calorie. In dieci minuti di sesso contro lo stipite della porta, si consumano 600 calorie; un'analoga sessione di doggy style ne richiede 275, contro le 215 del missionario. E qualcosa si brucia anche per il semplice fatto di essere eccitati; leggi alla voce adrenalina sessuale

Dunque Amici non preoccupatevi troppo della linea; finchè c'è sesso c'è speranza di restare in forma! 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

cibo sesso salute sport




Lascia il tuo commento (27):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni