SexyBlog > Sesso al Telefono, tutti i segreti     

Sesso al Telefono, tutti i segreti


news 31.01.2011 1   |   Canali: telefono sesso

Sesso al Telefono, tutti i segreti
C'era una volta l'144. E un sacco di gente che trascorreva le notti in bianco con l'occhio incollato al televisore, l'orecchio attaccato al telefono e la mano libera potete immaginare dove... Forse è proprio da qui che inizia la storia del sesso telefonico.

Fare sesso al telefono è un'abitudine che ricorda lo scambio epistolare tra amanti d'altri tempi costretti alla lontananza forzata; si tratta tuttavia di un costume tipicamente contemporaneo, che sta prendendo piede soprattutto grazie alla diffusione dei cellulari e degli smartphone, che pare siano diventato il mezzo di comunicazione preferito per la condivisione di pensieri ed immagini piccanti.

Purtroppo  il fenomeno è diventato tristemente noto a causa dei troppi minorenni che ne hanno fatto un mezzo per arrotondare la scarsa paghetta settimanale; si parla in questi casi di sexting, un neologismo che indica l'abitudine di inviare foto hard su richiesta, in cambio di una ricarica telefonica o di un  piccolo corrispettivo in denaro.

Ma a noi non interessa chi strumentalizza il sesso.
Voglimao parlare invece di quanto possa essere entusiasmante condividere con il proprio partner l'esperienza del sesso telefonico.

La vera sfida è imparare a farlo come si deve. Ecco qualche suggerimento.


-Atmosfera
Immedesimarsi
totalmente in quello che si sta facendo è indispensabile. Prima di cominciare, fate in modo di ritagliarvi il vostro spazio, dovete sentirvi coinvolti e a vostro agio. A molti piace farlo anche in pieno giorno, in luoghi improbabili; sta  a voi decidere che tipo di esperienza vivere.


- Empatia
Come tutte le pratiche sessuali, il sesso al telefono per essere divertente deve essere consensuale; se i partecipanti non sono sulla stessa lunghezza d'onda, cade la magia dell'eccitazione empatica.
Per stabilire una connessione con il vostro partner potreste sorprenderlo con degli sms piccanti,  ottimi per un antipasto afrodisiaco.


- Conosci te stesso e il tuo partner
Spesso eccitarsi in assenza non è facile, l'importante è non spazientirsi. Prendetevi il vostro tempo, rompete il ghiaccio, e soprattutto tenete a portata di mano tutto l'occorrente (vibratori, specchi, lubrificanti, candele etc)  per fare in modo che l'incantesimo non si interrompa.


- L'importanza delle parole
Nel sesso al telefono tutto ruota attorno al  linguaggio e alla capacità di raggiungere l'orgasmo attraverso le parole. Il tono della voce è importante, ma ancora di più lo è il comprendere quali sono le parole e le espressioni che eccitano maggiormente il vostro partner. Linguaggio esplicito o evocativo? Dolce o scurrile? Il range delle possibilità è vario e da esplorare. Non sottovalutate le combo e passate da un registro all'altro, soprattutto se odiate le minestre riscaldate.


- La tecnica
Ogni gioco ha le sue regole, ogni giocatore il suo metodo di gioco. Ma qualche piccolo accorgimento tecnico può facilitare le cose. Ad esempio fate in modo di avere le mani libere; usate gli auricolari ed il dock per tenere il telefono in posizione eretta. Se avete uno smartphone mettetelo in modo da poterlo utilizzare anche per scattarvi delle foto o trasformare la conversazione in una videochiamata. E sfruttate al massimo la vostra immaginazione.

Fateci sapere se vi è piaciuto ... e occhio alla bolletta!  ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

telefono sesso




Lascia il tuo commento (1):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni