SexyBlog > Siamo scambisti e i figli sono felici per noi     

Siamo scambisti e i figli sono felici per noi


Scambismo 11.10.2021 30   |   Canali: scambio di coppia scambisti scambismo

Siamo scambisti e i figli sono felici per noi

Jackie e John sono una coppia di sposi, entrambi 52enni, che afferma che lo scambismo li tiene giovani e che i loro figli sono felici per loro.

Lei, ex dipendente di una Banca e ora scambista col marito da 4 anni, si chiama Jackie e afferma che la loro insolita vita sessuale l'ha fatta sentire più potente che mai. Jackie e John Melfi, entrambi 52enni, dormono regolarmente con altri uomini e donne, vanno insieme agli incontri scambisti e si concedono anche incontri di sesso a tre

Ora i due, dal Texas, dicono di essere determinati a sfatare i miti intorno allo stile di vita scambista.

Jackie, che ha sei figli da precedenti matrimoni e cinque nipoti, dice che lo scambismo le ha dato la libertà di esplorare la sua sessualità in un ambiente dove non viene giudicata e che ha reso il suo matrimonio ancora più forte.

"La maggior parte delle volte, quando dici che sei scambista, le persone pensano che alla tua relazione manchi l'onestà o che ci sia qualche inganno".

"Ma è fantastico per la fiducia e la comunicazione tra me e John. Credo che debba ringraziare tutto questo per il successo della nostra relazione. Mi mantiene giovane ed essere stata introdotta in questo stile di vita mi ha incoraggiata a dire di sì e a provare nuove cose nella mia vita. Ho imparato a lasciar perdere e non mi preoccupo più di quello che diranno le persone". E aggiunge: "Essere incoraggiata ad essere aperta sessualmente come donna mi ha fatta rinascere, come anche l'esplorazione e il rafforzarsi della relazione sono grandiosi".

Quando la coppia di solito incontra partner sessuali in occasione di eventi scambisti, a volte capita anche che le singole avventure diventino un incontro a tre o più, a sorpresa. 

Lui, John, che ha due figli e due nipoti da precedenti relazioni, ha spiegato: "Una volta ho invitato un uomo attraente a venire nella nostra camera da letto e sorprendere me e Jackie mentre facevamo sesso. Ho anche organizzato con un amico affinché potesse fare compagnia a Jackie e farla "divertire" quando ero fuori città prima". John dice che per quanto alcune persone potrebbero trovare il loro stile di vita "strano", lui invece si sofferma sul far felice e vedere felice sua moglie, aumentando la loro fiducia reciproca. "Il nostro amore è reale e siamo come qualsiasi altra coppia sposata" insiste John.

'Avere così tanto amore e vicinanza da John durante la prima volta mi ha fatto capire tutte le possibilità e sfaccettature dello swinging'.

"Ero cresciuta in una famiglia tradizionale e conservatrice, andavamo in chiesa tre volte a settimana. John, d'altra parte, era sempre stato molto aperto e ha avuto il suo primo rapporto a tre dopo la scuola superiore. Ho avuto alcune idee sbagliate all'inizio, seguivo ciò che mi era stato insegnato e secondo questa dottrina lo scambio di coppia non era affatto positivo. Pensavo che non mi amasse o che la usasse come scusa per tradirmi". Dopo averne parlato per alcuni mesi, finalmente Jackie si sentì abbastanza a suo agio da provare questo "stile di vita".

"Lo scambismo mi mantiene giovane. Essere introdotta in questo stile di vita mi ha incoraggiata a dire di sì e a provare nuove avventure nella vita. Ho imparato a lasciar perdere e non mi preoccupo più di quello che diranno le persone".

 

"L'incontro con John mi ha dato la libertà di esplorare quel lato di me stessa", ha detto Jackie. La coppia ha trovato un uomo su Internet che era disposto a incontrarli nella sua stanza d'albergo: "Ero davvero sorpresa" disse Jackie, "Ero così nervosa e avevo così tante paure, ma era così diverso da qualsiasi cosa avessi sperimentato. C'erano così tante emozioni e tutte erano incredibilmente positive. Ci ha davvero avvicinati. Avere così tanto amore e appoggio e comprensione da John in quella situazione mi ha fatto capire tutte le possibilità dello scambismo".
"All'improvviso tutto è andato a posto e io ero libera di esprimermi sessualmente". Dopo quell'esperienza la coppia ha iniziato a praticare lo scambio di coppia più regolarmente con uomini e donne: e dopo un anno dal loro primo incontro, erano marito e moglie.

Ora, a quattro anni di distanza, frequentano i club e gli eventi degli scambisti e incontrano persone con idee simili attraverso siti di social network per adulti. Jackie dice: "Potrebbero durare mesi le esperienze e frequentazioni con altri uomini o donne, o potrebbero durare un week-end, ma affinché sia piacevole ci deve essere molta fiducia e un alto livello di comfort emotivo". 

John e Jackie parlano di tutto e condividono le loro fantasie l'uno con l'altro. Se per esempio John fa un commento su una donna attraente che passa questo non è un tabù, anzi a Jaclie piace che possano farlo insieme senza filtri. 

"I nostri figli sono felici per noi: vedono me e John come modelli di riferimento e chiedono consigli. Sono contenta di aver potuto mostrare ai miei figli l'impatto positivo che può avere un matrimonio aperto".

"Ho dimostrato molta onestà e apertura e i miei figli si sentono a proprio agio a parlare di sesso con me e ad esprimere i loro sentimenti", continua jackie. Nel 2015, la coppia ha creato il loro sito web, per educare chiunque voglia sperimentare e per smascherare le idee sbagliate dello swing.Attraverso il sito, la coppia ha istruito e consigliato migliaia di persone curiose e che cercano di decidere se lo scambismo è la scelta giusta per loro. Aiutano gli altri condividendo le loro esperienze e conoscenze personali.

"Quando immagini il tipico scambista", racconta John, "hai un'immagine molto anni '70 in cui scambi le chiavi della stanza e scambi la moglie, ma non è più così". 

"Nei miei club molte persone vengono solo per guardare, per essere osservati o per immergersi nell'atmosfera erotica. Gli scambisti sono persone molto varie, non devi solo scambiare i partner per essere uno swinger".


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

scambio di coppia scambisti scambismo




Lascia il tuo commento (30):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni