Siamo 534.310         Online 38.574
   Iscriviti
SexyBlog > Siamo scambisti e i figli sono felici per noi     

Siamo scambisti e i figli sono felici per noi


Scambismo 28.02.2019 27   |   Canali: scambio di coppia scambisti scambismo

Siamo scambisti e i figli sono felici per noi

Jackie e John sono una coppia di sposi, entrambi 52enni, che afferma che lo scambismo li tiene giovani e che i loro figli sono felici per loro.

Lei, ex dipendente di una Banca e ora scambista col marito da 4 anni, si chiama Jackie e afferma che la loro insolita vita sessuale l'ha fatta sentire più potente che mai. Jackie e John Melfi, entrambi 52enni, dormono regolarmente con altri uomini e donne, vanno insieme agli incontri scambisti e si concedono anche incontri di sesso a tre

Ora i due, dal Texas, dicono di essere determinati a sfatare i miti intorno allo stile di vita scambista.

Jackie, che ha sei figli da precedenti matrimoni e cinque nipoti, dice che lo scambismo le ha dato la libertà di esplorare la sua sessualità in un ambiente dove non viene giudicata e che ha reso il suo matrimonio ancora più forte.

"La maggior parte delle volte, quando dici che sei scambista, le persone pensano che alla tua relazione manchi l'onestà o che ci sia qualche inganno".

"Ma è fantastico per la fiducia e la comunicazione tra me e John. Credo che debba ringraziare tutto questo per il successo della nostra relazione. Mi mantiene giovane ed essere stata introdotta in questo stile di vita mi ha incoraggiata a dire di sì e a provare nuove cose nella mia vita. Ho imparato a lasciar perdere e non mi preoccupo più di quello che diranno le persone". E aggiunge: "Essere incoraggiata ad essere aperta sessualmente come donna mi ha fatta rinascere, come anche l'esplorazione e il rafforzarsi della relazione sono grandiosi".

Quando la coppia di solito incontra partner sessuali in occasione di eventi scambisti, a volte capita anche che le singole avventure diventino un incontro a tre o più, a sorpresa. 

Lui, John, che ha due figli e due nipoti da precedenti relazioni, ha spiegato: "Una volta ho invitato un uomo attraente a venire nella nostra camera da letto e sorprendere me e Jackie mentre facevamo sesso. Ho anche organizzato con un amico affinché potesse fare compagnia a Jackie e farla "divertire" quando ero fuori città prima". John dice che per quanto alcune persone potrebbero trovare il loro stile di vita "strano", lui invece si sofferma sul far felice e vedere felice sua moglie, aumentando la loro fiducia reciproca. "Il nostro amore è reale e siamo come qualsiasi altra coppia sposata" insiste John.

'Avere così tanto amore e vicinanza da John durante la prima volta mi ha fatto capire tutte le possibilità e sfaccettature dello swinging'.

"Ero cresciuta in una famiglia tradizionale e conservatrice, andavamo in chiesa tre volte a settimana. John, d'altra parte, era sempre stato molto aperto e ha avuto il suo primo rapporto a tre dopo la scuola superiore. Ho avuto alcune idee sbagliate all'inizio, seguivo ciò che mi era stato insegnato e secondo questa dottrina lo scambio di coppia non era affatto positivo. Pensavo che non mi amasse o che la usasse come scusa per tradirmi". Dopo averne parlato per alcuni mesi, finalmente Jackie si sentì abbastanza a suo agio da provare questo "stile di vita".

"Lo scambismo mi mantiene giovane. Essere introdotta in questo stile di vita mi ha incoraggiata a dire di sì e a provare nuove avventure nella vita. Ho imparato a lasciar perdere e non mi preoccupo più di quello che diranno le persone".

 

"L'incontro con John mi ha dato la libertà di esplorare quel lato di me stessa", ha detto Jackie. La coppia ha trovato un uomo su Internet che era disposto a incontrarli nella sua stanza d'albergo: "Ero davvero sorpresa" disse Jackie, "Ero così nervosa e avevo così tante paure, ma era così diverso da qualsiasi cosa avessi sperimentato. C'erano così tante emozioni e tutte erano incredibilmente positive. Ci ha davvero avvicinati. Avere così tanto amore e appoggio e comprensione da John in quella situazione mi ha fatto capire tutte le possibilità dello scambismo".
"All'improvviso tutto è andato a posto e io ero libera di esprimermi sessualmente". Dopo quell'esperienza la coppia ha iniziato a praticare lo scambio di coppia più regolarmente con uomini e donne: e dopo un anno dal loro primo incontro, erano marito e moglie.

Ora, a quattro anni di distanza, frequentano i club e gli eventi degli scambisti e incontrano persone con idee simili attraverso siti di social network per adulti. Jackie dice: "Potrebbero durare mesi le esperienze e frequentazioni con altri uomini o donne, o potrebbero durare un week-end, ma affinché sia piacevole ci deve essere molta fiducia e un alto livello di comfort emotivo". 

John e Jackie parlano di tutto e condividono le loro fantasie l'uno con l'altro. Se per esempio John fa un commento su una donna attraente che passa questo non è un tabù, anzi a Jaclie piace che possano farlo insieme senza filtri. 

"I nostri figli sono felici per noi: vedono me e John come modelli di riferimento e chiedono consigli. Sono contenta di aver potuto mostrare ai miei figli l'impatto positivo che può avere un matrimonio aperto".

"Ho dimostrato molta onestà e apertura e i miei figli si sentono a proprio agio a parlare di sesso con me e ad esprimere i loro sentimenti", continua jackie. Nel 2015, la coppia ha creato il loro sito web, per educare chiunque voglia sperimentare e per smascherare le idee sbagliate dello swing.Attraverso il sito, la coppia ha istruito e consigliato migliaia di persone curiose e che cercano di decidere se lo scambismo è la scelta giusta per loro. Aiutano gli altri condividendo le loro esperienze e conoscenze personali.

"Quando immagini il tipico scambista", racconta John, "hai un'immagine molto anni '70 in cui scambi le chiavi della stanza e scambi la moglie, ma non è più così". 

"Nei miei club molte persone vengono solo per guardare, per essere osservati o per immergersi nell'atmosfera erotica. Gli scambisti sono persone molto varie, non devi solo scambiare i partner per essere uno swinger".


Altro:

scambio di coppia scambisti scambismo


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (27):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!

I Più Votati

Bleuboy, gay Piemonte

rispetto le scelte di tutti, ma credo che situazioni così particolari e delicate vadano vissute nella propria intimità di singoli o di coppia tenendo ben lontani figli, genitori e parentele varie, non tanto per essere criticati o meno, quanto per un discorso di privacy e di pudore da tutelare in una dimensione strettamente privata. 3 settimane fa
gpsound, singoli Lombardia

....se fossero in italia i figli non se la passerebbero molto bene....😂😂
Immagino al sud poi.... "Ueeee a fess de mammt ", "figl i bottaaaan", curnuuuuuto 😂😂 3 settimane fa
Quellavogliabisex, gay Veneto

se i figli sono felici perché i genitori vanno a scopacciare con altri , in luoghi separati con partner diversi ......
Scusate ma siamo arrivati neanche alla frutta ,
Questi si son mangiati anche il vassoio e forse anche il tavolo.
Ma che cazzo !!!!!
È ne vanno anche fieri .....😭😭😭😭😭😭 3 settimane fa
timidomoro, singoli Lazio

siete proprio ridicoli.. in primis chi pubblica queste stronzate senza informarsi, e poi chi le incoraggia pure.
per chi non se ne fosse accorto è tutta una operazione di marketing, i due signori devono pubblicizzare il loro sito e vendere il loro libro.. cosa non si inventano pur di mettere da parte qualche spicciolo..
lasciate da parte i figli, ognuno viva come crede le proprie fantasie ma non speculate in questo modo 3 settimane fa
franco1970cn, singoli Piemonte

Difficile te commento articoli o post in generale... Ma questa volta mi sento davvero partecipe... Per così dire... E condivido con molto piacere.
Vivo una relazione aperta da 5 anni con la. Mia compagna e spesso siamo giudicati per il nostro stile di vita... Ma Nn dai nostri figli... E ne abbiamo 5... Tre suoi e due miei... Tutti sanno cosa facciamo e come viviamo...
Mai la nostra coppia è stata così affiatata e piena di "disinteressato e assoluto amore" come da quando abbiamo intrapreso la via della relazione aperta... Specifico... Noi Nn incontriamo insieme... Tolte cine rarissime eccezioni... Ma questo è dovuto a posizioni e gusti diversi nel tipo di rapporti e partner che ci piace frequentare... Ognuno fa le sue storie con chi ritiene... Ma sempre nel massimo rispetto e assoluta condivisione di emozioni e fantasie... Il tutto nella. Più assoluta naturalezza... Ciò premesso credo che il motore principale dello scambio o della relazione aperta... Ovvero incontrare e fare sesso con altre persone al di fuori della coppia... Sia cmq e sempre... Infinito amore... Amore nel vedere e sapere la o il proprio partner felice e soddisfatto e soprattutto libero di esprimere il suo io senza restrizioni e/o coercizione dovute a luoghi comuni o dogmi della coppia.
A un lustro di distanza dall'inizio di questo cammino... Sempre e cmq evolutivo... Posso dire che confrontarsi è sempre positivo... Ti mantiene giovane e attivo... A livello personale... Ma quello che sorprende è la reazione e la stima da parte dai figli... Inaspettata... Sincero... Ma assoluta...
È motivo di grande orgoglio per me...
I figli si confidano... Chiedono consigli... Per loro è per altri... Ti vedono come un punto di riferimento che Nn li giudica.
Concordo con i coniugi dell'articolo in oggetto... E aggiungo che é tempo di coming-out... Basta nascondersi... E chi se ne frega di ciò che pensano gli altri... Chi? I benpensanti... Ahahahahaha compassione. Sorry... Sono. Libero... Una vita che lo sa la mia compagna con cui condivido ogni. Pensiero della mia vita... Lo sanno i miei figli... Che mi apprezzano per questo... Perché devo nascondermi?
Questo secondo me é il pensiero che dovrebbe attraversare la mente di ogni scambista...
Dobbiamo essere orgogliosi di chi siamo e di cosa facciamo... Perché Nn abbiamo paura.
La paura inibisce... Chiude e appassisce...
Amore a piene mani... Per tutti... 😍 😍 😍 3 settimane fa
calibro40, coppie Toscana

Io penso che ognuno di di noi ebbene che si tenga le cose x se ........Senza dirlo..... poi se un giorno verrà fuori ben venga..... ma i figli purtroppo si sa sono i PEGGIORI GIUDICI dunque x il momento c'è lo teniamo x noi😎 3 settimane fa
ivancancretto81, coppie Campania

ma qua si parla di una coppia che sta dall altra parte dell oceano ove tutto scorre 20 volte piu veloce dell italia.bisogna fare "inchieste"e/o sondaggi su gente del posto (italiani).cosa penserebbero i genitori dei figli swinger? e i figli cosa penserebbero se i genitori fossero swinger?poi credo che ogni individuo abbia un pensiero a sè. una madre e un padre se verrebbero a conoscenza che un figlio maschio farebbe"porcate"gli starebbe anche bene,(forse) ma nn credo che farebbero lo stesso pensiero per una figlia. 3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it LaDeaVenere, esibizioniste Lombardia

sono contenta per loro per la fiducia che hanno nell'altro e per la condivisione di tutto dalle fantasie ai fatti in beh un rapporto così lo vorrebbero avere tutti 3 settimane fa
Mancb87, singoli Molise

Condivido con piacere la storia di questi due genitori meravigliosi.. Da figlio di coppia scambista posso solo confermare che le.cose sono davvero cosi.. Basta con questi falsi moralismi e tabù... La vita è bella se vissuta in piena libertà 3 settimane fa
pallegonfie68, singoli Lazio

La cosa più sorprendente è vedere come viene maltrattata la lingua italiana...
Aldilà delle opinioni...ragazzi dedicate del tempo allo studio della lingua italiana per esprimervi un po’ meglio...ne beneficerà anche la vostra vita sessuale! 2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it facchese, singoli Trentino

....già i miei figli farebbero i salti di gioia...per non parlare di mia moglie.... 3 settimane fa
errepi3, coppie Lombardia

Nel corso dei nostri incontri abbiamo conosciuto una coppia che ha messo al corrente i genitori della loro vita sessuale..., loro non provavano nessun imbarazzo con i genitori anzi ne parlavano abbastanza liberamente ... noi due nn ne saremmo capaci anche se credo che ns figlia sospetti qualcosa... 3 settimane fa
lovely_boy, gay Puglia

Le relazioni di coppia sono una forzatura sociale,l'uomo è un essere libero per cui queste situazioni sono assolutamente naturali anche se non sempre condivisibili l'errore sta nel fare paragoni con coppie cosiddette tradizionali,le relazioni aperte non sono relazioni di coppia ma di single che si amano. 3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it gayolbia, gay Sardegna

Scusate ma veramente voi che siete iscritti in questo sito state a sindacare e giudicare sul fatto che queste persone vivano talmente apertamente e in tranquillità la loro vita sessuale da NON NASCONDERE niente ai propri figli o famiglia!?
Veramente mi sembra ridicolo!!
Il rispetto verso chi la pensa in maniera diversa e chi vive la propria sessualità e il proprio rapporto di coppia scambista in maniera così serena è solo da ammirare!
2 settimane fa
tray, singoli Toscana

Articolo del cazzo e commenti ancora più del cazzo!
Il commento più clamoroso é quello che dice che in Italia siamo bigotti mentre i musulmani hanno cinque mogli a casa e possono scambiarsi in ogni momento!! Posso solo immaginare che fine farebbero quelle cinque mogli se andassero a scoparsi altri uomini! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Quell’altro che dice che in America sono 20 anni avanti rispetto all’Italia! Ma per favore! Ma avete mai visto come vive la “famiglia” media negli Usa?! Edonismo totale, ognuno pensa al proprio interesse e al proprio ego , i figli vanno via da casa appena finito il college e spesso non gli frega assolutamente niente di ciò che fanno i genitori.
Poi c’é quello che “condivide con molto piacere”, ma poi é iscritto su annunci69 come singolo invece che come coppia! Mi chiedo quante volte ha messo la propria compagna nel letto di altri uomini.
In quanto ai due intervistati non si può certo dire che sembrino persone sane di mente, come non sono sani di mente gli scambisti che non usano profilattici. Ricordatevi che il contagio di hiv é tutt’ora galoppante anche grazie alla vostra scellerata incoscienza e menefreghismo! 2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it Vediamo_che_succede, singoli Lombardia

Contenti loro....al di la di doversi fare pubblicità ai fini commerciali certe cose sarebbero giusto rimanessero all'interno della famiglia e non sbandierate ai 4 venti 2 settimane fa
FantasyLover, singoli Marche

L'articolo potrebbe apparire insulso o artificiale..anche promozionale forse.. io invece penso che tra le righe ci sia di più. Credo che quando ami una persona ne vuoi la felicità, vorresti renderla libera di esprimersi, aiutarla a realizzare i suoi desideri che possono essere anche sessuali. Si può essere uno stile di vita di coppia ma deve essere condiviso. Per quanto riguarda i figli, bè tutti desideriamo essere accettati per quello che siamo..se succede bene..ma non è scontato. Si richiede molta intelligenza ed amore verso la persona che uno è..non è lo stile di vita sessuale di una persona a dirmi se è una bella persona o meno.. 2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it coppiavika, coppie Campania

Lasciamo stare i figli.....questa continua ricerca di trasformare la trasgressione in Normalità. ..non la comprendiamo.
Un rapporto nasce tra due individui ....dal numero 3 a salire si chiama Trasgressione...
2 settimane fa
mrbon, singoli Puglia

gpsound pensi che al nord sareste tolleranti ed aperti come la coppia in questione?? mi sa che dal concetto che hai del sud si evince notevole arretratezza... 2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it LukasQuarzberg, singoli Lombardia

Mah, non so... Penso che ai miei figli (se ne avessi) non direi neppure che pratico il 69 con la mamma.
Saranno ben cazzi della coppia di come e con chi scopa?
E poi...che senso ha dire ai figli delle proprie pratiche sessuali?
A che pro? Con che vantaggio?
Al limite gli si può dire - eventualmente e, dico, EVENTUALMENTE!!! - che "la mamma e il papà hanno una soddisfacente vita sessuale." - Fine. 2 settimane fa
LuanaRoma, trans Lazio

Dove c è gusto non c'è....... 3 settimane fa
penale34, singoli Friuli

Bella trovata per pubblicizzare il loro sito, il tutto fregandosene dei figli avuti a destra e a manca... Certa gente rovina il mondo dello scambismo e per fortuna leggendo i commenti non sono l'unico a pensarla cosi. 3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it ATT31, gay Marche

Lui, un gran Bono. Il mio tipo... A trovarne di maschi così da scopare... 😍 3 settimane fa
Fotti_Mi, gay Lombardia

siamo in Italia e che ne vogliate ammeterlo o meno ragionate così perchè avete avuto un educazione cristiana, ci sono i mussulmani che possono avere anche 5 mogli quindi cambiarne una ogni sera, non tutti i posti del mondo hanno la stessa mentalità che hanno gli Italiani, io credo che in certi paesi/nazioni sia + naturale dire sono scambista che qui in Italia, in quanto qui il pudore è ancora (purtroppo) costante nella popolazione.
Certo non siamo a livello di mentalità come in alcuni stati dove se sei gay evi essere punito (o addirittura ucciso) ma l'omofobia comunque rimane costante, mentre in posti tipo in Inghilterra o America l'omosessualità è una cosa vista diversamente rispetto qui, quindi voglio immaginare che anche in altre parti del mondo ci sia + libertà nel possa dire senza problemi le proprie voglie in fatto di sesso, e poi non fanno male a nessuno, sono entrambi ultramaggiorenni e immagino che anche i loro patners lo siano. 3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it PassioneSegreta, singoli Trentino

Negli States sono avanti 50 anni... 2 settimane fa
KarinMarco, coppie Trentino

Peccato che scrivano di loro figli che sono contenti avere genitori così. I figli non c’entrano sul questo sito, non vedo giusto. 1 settimana fa
antobott1, singoli Toscana

Non capisco ne il senso ne l'utilità di mettere al corrente i figli o i genitori (come la storia che ha raccontato Errepi3) dei propri spazi sessuali che ognuno (coppia-singole o singoli) si crea! Io credo che ci siano degli ambiti così strettamente personali e intimi che ognuno deve tenere segreti per se! 1 settimana fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni