SexyBlog > Uomo, ma quanto mi duri?     

Uomo, ma quanto mi duri?


sexy shopping 27.04.2007 3   |   Canali: eiaculazione precoce problemi sexyshop

Uomo, ma quanto mi duri?
ll rivoluzionario prodotto che sta riscuotendo un enorme Successo si chiama Golden Tao ed è uno spray ritardante che risolve i problemi di eiaculazione precoce. Sia chiaro, non è uno di quei soliti prodotti da cosmesi o fenomeni da baraccone: è il prodotto; ed ha una duplice funzionalità oltre a facilitare, o meglio, a portare delle migliorie nella vita sessuale maschile (e femminile!!!) è anche altamente igienico e consigliato per la pulizia degli organi genitali esterni.

L'eccellente ritardante, composto da estratti naturali di erbe, non solo migliora il livello della gratificazione erotica ma soprattutto, ed è questo il passaggio mirabolante, ritarda il raggiungimento dell'orgasmo maschile. Ok , interessante, potreste dire, ma la parte ancor più interessante è : come si utilizza?? La modalità d'uso potrebbe inoltre rappresentare l'appagante complicità della coppia. Si tratta semplicemente di applicare 2/3 spruzzi circa su tutto il glande del pene 10 minuti prima del rapporto sessuale, lo step seguente è massaggiare fino al completo assorbimento del prodotto ed il gioco può iniziare.

E inoltre sarà il prodotto che permetterà di scoprire un nuovo caliente Compagno, è effettivamente efficace?? Dai commenti di chi l'ha già provato sembrerebbe proprio di si, risulta essere uno sconvolgente coadiuvante, nemico del senso di frustrazione che accompagna questo disagio rappresentato dall'eiaculazione precoce!

L'eiaculazione precoce (lo sappiamo tutti) consiste nel venire prima di quando si voglia e lascia un senso di non appagamento. Non e' una questione di venire in un certo numero di secondi o minuti, o addirittura prima che lei sia pronta , le motivazioni che risiedono dietro questo disagio potrebbero essere diverse. Per saperne di più vi rimandiamo ad altri articoli  del nostro A69.

Golden Tao potrebbe essere veramente il superamento di tutti quegli esercizi ( per carità efficaci, ma talvolta noiosi) di allenamento o di controllo sui tempi o diversi altri metodi terapeutici che comunque stressano un po ' il rapporto di coppia!! Insomma una vincente e nebulizzante arma contro ogni sfaccettatura di semicontrollo e semiumiliazione!!

RicordandoVi Carissimi che questo prodotto potete trovarlo solo su A69, in partnership con Nuove Emozioni, che godono del privilegio dell'esclusiva del prodotto, ci domandiamo allora perché Ritardare ancora l'acquisto e non fare impazzire da subito le vostre compagne??

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

eiaculazione precoce problemi sexyshop




Lascia il tuo commento (3):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni