SexyBlog > YO Sperm: fai il test al tuo sperma     

YO Sperm: fai il test al tuo sperma


salute 20.01.2017 16   |   Canali: uomini coppie sperma salute

YO Sperm: fai il test al tuo sperma

Mancano 12 giorni al lancio ufficiale sul mercato ma la Medical Elelctronic System è già stata sobissata di preordini; tanto da essersi meritata una rassegna stampa internazionale di tutto rispetto. L’azienda, impegnata nella progettazione di dispositivi medico-ospedalieri e macchinari biomedici, rischia di assumere la leadership di mercato nella produzione del primo test casalingo per valutare la qualità dello sperma umano: lo YO Sperm Test. La FDA - Food and Drug Administration, l’organismo statale che si occupa di valutare la salienza e la sanità di nuovi farmaci, prodotti alimentari e dispositivi medici per la cura della persona, ha infatti appena rilasciato l’autorizzazione alla sua commercializzazione in America. 

In cosa consiste lo Yo Sperm Test? E perchè ne abbiamo bisogno?!

Lo sapevate che lo spermatozoo per raggiungere un ovulo deve percorrere una distanza pari a quasi 3000 volte la sua lunghezza? In pratica è come se un uomo di media altezza dovesse nuotare per circa 50 km .. E lo sapevate che ci sono moltissimi fattori, alcuni inevitabili, che possono influenzare negativamente la motilità dello sperma rendendolo tecnicamente sterile? Come ad esempio: invecchiamento cellulare, obesità, alcool, fumo, caffeina, stress, medicinali, steroidi per il potenziamento della muscolatura, abiti troppo stretti e troppo caldi. La cattiva salute dell’eiaculato può compromettere la fertilità della coppia: se lo spermatozoo non è in forma, se non riesce a correre al massimo della sua potenza, il concepimento può diventare difficile. Dunque se lei non resta incinta, sarebbe il caso che anche lui facesse un controllo. 

Sappiamo che le indagini mediche sulla fertilità sono uno stress emotivo notevole per tutte quelle coppie che non riescono a sublimare il desiderio di un figlio: richiedono tempo, pazienza, impegno e denaro; e possono compromettere la serenità e l'alchimia sessuale tra i partner. Sappiamo anche che l’autodiagnostica, una scoperta fondamentale per la salute pubblica d'emergenza, sta progredendo a livelli velocissimi e, pur presentando ancora un margine di fallibilità, fornisce una preziosa stima di massima sul nostro stato di salute. Nessun robot può sostituire un dottore in carne ed ossa, non ancora almeno; però lo Yo Sperm Test potrebbe aiutare i più timorosi a trovare il coraggio di rivolgersi a uno specialista, qualora l’esito del test non fosse completamente positivo.  

Lo Yo Sperm Test è un kit completo per la diagnosi casalinga della mobilità spermatica. Consiste in un contenitore, una provetta, un additivo in polvere, un vetrino per analisi e una sorta di impalcatura da applicare sull’obiettivo della videocamera dello smartphone. L’uomo deve eiaculare nel contenitore, miscelare lo sperma all’additivo, prelevarne qualche goccia da adagiare sul vetrino e attivando la fotocamera si vedrà restituito il video del proprio sperma al microscopio. 

Il test valuterà il numero approssimativo di spermatoozoi presenti nell’eiaculato, la morfologia e la mobilità delle cellule spermatiche ed emetterà il proprio referto, assolutamente comprensibile anche senza bisogno dell'interpretazione di un esperto. In pratica ragazzi, se avete qualche dubbio da togliervi, non dovete fare altro che venire in un bicchiere e la scienza farà il resto. Un piccolo passo per l'uomo timoroso del camice bianco, un grande passo per l'umanità. Non trovate? 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

uomini coppie sperma salute




Lascia il tuo commento (16):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni