Tutti i Post di ninetta23
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ninetta23
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi faQuotato da Cagna_Ghali,Prenderlo in culo mi fa sentire troia, posseduta, sottomessa.
Lo amo grosso, duro, con cappella grossa e violento.
Buongustaia
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi faQuotato da fresbee66,Boh io faccio fatica a trovare giovani passivi, sì magari si scambia qualche msg, a volte l’amicizia poi al dunque o pretendono di vedersi in orari assurdi (tipo le 3 del mattino, ma non lavorano?) oppure ghostano.
Vabbè, la ricerca continua… [...]
Io non mi farei pregare e mi potresti avere ogni volta che vuoi , ma siamo distanti
» Nell'argomento: UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE
4 mesi faQuotato da CUMCONTROL,Cioè, me spiego... mi ha fatto sedere in terra.... calato le mutande e i calzoni fin sotto le ginocchia (cazz il pavimento in graniglia delle vecchie case gela il culo)... mi ha fatto sollevare la maglia bloccandomela dietro al collo... mi ha fatto [...]
Ma te lo ha infilato pure in culo ?
» Nell'argomento: Eccitarsi dal proprio pisello
4 mesi fa
Io mi eccito quando guardo il mio culetto e soprattutto quando ho in mano un bel cazzone
» Nell'argomento: Repetita iuvant?
4 mesi fa
Io non avrei nessun problema a ripetere l’esperienza anzi cercherei di rifarla al più presto e magari senza limite di partecipanti
» Nell'argomento: Sensibilizzare i capezzoli e la cappella
4 mesi fa
Io ho un grazioso seno e impazzisco quando me lo succhiano , fino a qualche anno fa usciva anche qualche goccia di latte 🥛
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
4 mesi faQuotato da coppiabisexper4,Buongiorno a tutti a me piace tantissimo prenderlo sedendomi sopra il cazzo così posso guardare bene mia moglie che mi guarda e mi riprende... Voi che posizione preferite per essere inculati?
In qualsiasi posizione purché entri tutto dentro fino in fondo
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi fa
Io sono maturo ma so dare ancora tanto piacere sia con la mia abile lingua che con il culetto con un buchino caldo e accogliente
» Nell'argomento: vediamo cosa rispondete a questo quesito
4 mesi fa
Rispondo sempre che ognuno ha i propri gusti sessuali e non spetta a noi giudicare
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi fa
Io non scappo anzi sono più vogliosa di prima e ricomincio a spompinarlo è appena di nuovo bello dritto vi lascio immaginare dove lo metto
4 mesi faQuotato da marito-passivo,Quotato da Lemieprimevolte,Io non ancora preso ma muoio dalla voglia di provare
datti da fare che hai perso la cosa piu bella che la natura offre,
Sante parole
4 mesi faQuotato da MicheleP1963,He con partner con dotazioni importanti non ci sono mai riuscito, ho orovato piu volte ma il dolore mi ha fatto desistere……..ma quando trovo qualcuno con dotazione sul medio piccolo vi confesso che non resisto alla tentazione di farmi impalare e [...]
Dopo un po’ il dolore passa e il godimento è paradisiaco , più è grossa e più si gode
4 mesi faQuotato da pep65,Quella sensazione che ti dà la cappella appoggiata al buco del culo, che tenta di opporre resistenza ma che poi, con il cedimento dello sfintere, fa entrare quel bel pezzo di carne che, ormai senza ostacoli, comincia a scorrere su e giù libero di d [...]
Da morireeeeeeeee
4 mesi faQuotato da Curiosobsx76,Ti capisco anche io lo darei continuamente il culo... mi piace sentire il cazzo che entra e poi scorre dentro il mio corpo...mentre mi insulta e sculaccia
Sempre h24
4 mesi fa
Come lo vorrei aperto in questo momentoooooooooooo
4 mesi faQuotato da Curiosobsx76,M piace farmi sodomizzare e sentirmi una troia e farmelo dire .... una sola volta uno mi ha scopato per bene in un bosco... ecco lì sono venuto dal culo e mi sono sentito la sua puttana.... x il resto trovo solo da una botta e via ...le persone [...]
Vero
4 mesi faQuotato da marito-passivo,Quotato da falco1960,la mia prima moglie mi ha riempito di corna, prendendolo in culo, ricordo che prima di uscire si metteva una supposta di glicerina, sto parlando di tanti , tanti anni fa, a voi esperti risulta questo prodotto? [...]
serve per pulire un po, ti fa andare in bagno, ma nulla pulisce meglio di un bel clistere
👍
4 mesi faQuotato da Uomoamico,Voglia di un bel culetto....
Siamo lontani
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
4 mesi fa
Sempre dopo una spagnola
» Nell'argomento: A chi come me piace essere usato come WC 🚽
4 mesi fa
Non li ho mai provato ma di solito tutte ne parlano bene

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti