Tutti i Post di Sideb52
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sideb52
» Nell'argomento: Sperma nel culo
3 anni fa
Che scende no, ma mi piaceva molto da giovane dopo la scopata andare in giro col buco bello largo, mi ricordo una volta in particolare , dovevo andare a scuola per gli esami di riparazione a settembre, avevo 17 anni, il mio scopamico, un oretta prima di andare per la prova orale di italiano, mi aveva letteralmente distrutto il culo, andai , e mentre parlavo con i prof avevo il culo slabbrato la cosa mi eccitava da morire 🐷
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
3 anni fa
Che hai pienamente ragione...
» Nell'argomento: Incontro al buio
3 anni fa
Capitato alcuni anni fa proprio con questo sito...conoscenti di vecchia data..abbiamo.lasciato perdere...
» Nell'argomento: Punizione nel sesso
3 anni fa
Mi sembra già sufficiente...😀se vuoi ti direi , solo anale, plug in culo e deepthroath, e ciliegina sulla torta prima in culo e poi subito in bocca 😋 può bastare?
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
3 anni fa
Hai voglia😀...solo ieri mattina ne ho preso uno, la storia, un po' di mail, ok ci vediamo , luogo pubblico , un negozio, arrivo, vedo uno su una macchina , parcheggio deserto ,penso, sarà lui... scrivo che entro , e pian piano mi avvio, mi arriva il messaggio ...scusa ho avuto un imprevisto mia mamma sta poco bene, sono cose che possono succedere 🙂...nel mentre esco e il tipo ... volatilizzato...😀, ...la prendo sul ridere però...almeno la decenza di dire ..guarda non sei ciò che cerco...
» Nell'argomento: Sditalinarsi il Buco tutto i gg ad ogni occasione.
3 anni fa
Una delle mie pratiche preferite....se poi me li fanno meglio ancora 🙂
» Nell'argomento: Godere senza Toccarsi
3 anni fa
Solo una volta, durante una lunga sessione anale a mani legate, un po' l'eccitazione un po' la prestanza dell'inculatore, mi hanno fatto godere come non mai.....aihme mai più successo...
3 anni fa
Largo ,da tenere il buco sempre dilatato al massimo ....🍩
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fa
🐷 🐷
Quotato da Pierpigi,In qualunque modo pur di sentirlo in bocca, l'altra sera il mio amico mentre lo spompinavo mi ha ficcato le dita in culo e ho goduto tanto
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
3 anni fa
Qualsiasi , purché chi lo riceve nel frattempo, giochi col mio buchetto....
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
3 anni fa
Dipende da tante cose, in una scopata " normale" meglio piano per poi aumentare il ritmo, ma in certe occasioni, con maschi più dominanti, che sanno portare al limite l eccitazione prima della sodomia, l entrata è meglio sia decisa ....
» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?
4 anni fa
Chiunque preferisce fare, o farsi fare un pompino senza, ma la salute è una sola, e le mst, sono molte, e non è difficile prenderle, tuttavia , spiace dirlo, c'è molta disinformazione a riguardo, non mi sento di dare consigli ...solo una cosa ...INFORMATEVI...

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 anni fa🐷 🐷 🐷Quotato da donatomas,Finalmente ieri ho provato la sborra sul buco del culo. È stato meraviglioso !!!!
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 anni fa
Tralasciando la sicurezza, direi sul buco, per poi riprendere la penetrazione.....
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
4 anni fa
Pienamente d'accordo, quando praticavo anal da passivo, preferivo di gran lunga una sborrata sul buco che non una venuta interna.... 🐷
» Nell'argomento: Il cazzo ideale
4 anni fa
Chiaramente pulito...grosso da allargare al massimo il buco la lunghezza non è fondamentale....
» Nell'argomento: Secondo voi vale la pena pagare per fare un pompino a un bel cazzo?
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
Naturalmente deve essere superpulito, ..ma è una vera goduria..sia leccarlo che farselo leccare...
» Nell'argomento: Quanto vi piace farvi sborrare dentro?
4 anni fa
Da giovane, ho provato moltissime volte, con una persona che mi scopava , ed era l unica a farlo, trovo sua più una soddisfazione mentale che fisica , anche se molto appagante, ora proprio non è possibile,...troppo rischio...
» Nell'argomento: Quanto resisti analmente?
4 anni fa
Mi è capitato da giovane che un toro, mi ha stantuffato in tutte le posizioni per un oretta, chiaramente qualche piccola pausa e tanta saliva, bello ma , alla fine distrutto.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti