Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3558
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
La timidezza mi ha bloccato per parecchio tempo quando ero giovane e mi sono fatto sfuggire molte occasioni. Poi a una certa età mi sono sboccato e ho concluso di più.
Ora non perdo occasione dove posso mi infilo e sono spregiudicato nelle richieste .

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Conoscevo una donna con cui giocavo che mi ha detto che gli sarebbe piaciuto vedermi alla presa con un uomo.
Se fai godere lu come fai con me deve essere un bel spettacolo

» Nell'argomento: Culo
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Molto probabilmente non è predisposta a prenderlo o non vuole.

» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Le tette mi piacciono non piccole almeno da una 3 misura in su soprattutto con capezzoli grandi ma anche un bel culo a mandolino mi piace molto.
Avevo una collega piccolina con una prima di tette ma quando passava turti gli gurdavano il culo. Sai che pecorina! !!

» Nell'argomento: I colori del sesso
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
A me eccita molto il rosso e il blu/violetto

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Può capitare certamente non sia macchine soprattutto a una certa età ma se è una volta o due non ci fai caso se capita spesso forse c'è qualche problema che naturalmente con una pillola si può risolvere. Ma vale la pena di usare una pillola?

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Se è pluriorgasmica può continuare uno dopo l'altro.
Se non lo è è facile che dopo essere venuta si fermi x mancanza di stimoli.
Una volta ho trovato una donna che dopo aver goduto non si riusciva più a toccare da nessuna parte perché continuava a godere.
È andata in tilt da orgasmo.
Si è rilassata e dopo una ventina di minuti era come prima

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quando ho deciso di diventare bisex 40 anni

» Nell'argomento: Coppie ignoranti !
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non rispondere può essere sintomo di:
Non mi interessi oppure di svogliatezza o cavoli in quanti mi scrivono oppure di ignoranza o ho pochi messaggi perché sprecarli.
Personalmente rispondo a tutti e quando ho finito i messaggi aspetto domani ma x me l'educazione della risposta è importante

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Un bel sedere si nota ma pure un bel seno
Difficile scegliere e allora x me tutti e 2 e non faccio torto a nessuno

» Nell'argomento: Uomo peloso piace o no?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Sono del parere che un pelo curato sia meglio di una boscaglia. D'altronde siamo nati col pelo sia uomini che donne.
Con questo non voglio dire che chi si depila sbaglia è solo un questione di gusti
Io tengo il pelo intimo curato e vedo che no dispiace

» Nell'argomento: super dotati o no?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Che bello essere fuori dalla discussione.
A me il problema non si pone, vengo scartato in partenza.

» Nell'argomento: la scopata memorabile...
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Enigma54,
Quotato da mishaemasha,
La prima con masha 💗
È l unica volta in cui la ho vista squirtare 😮
Molto emozionati , avevo messo dolci e frutta nella camera d albergo ma dalla mattina fino alla sera nessuno li ha toccati ! [...]

Notte di fuoco allora.

Giorno di fuoco 🐷 💗 🐷 ...allora doveva fare come cenerentola ....solo che non si è tolta solo la scarpetta !
La cosa divertente è stato lo squirt , eravamo molto imbarazzati tutti e due e io ,quando ho visto la chiazza di bagnato sul lenzuolo non ho approfondito ,ho pensato anche a un lubrificante ,boh!
Dopo mesi lei mi ha confermato che non era una crema !
quella è stata l unica volta in vita sua ! 😮

Mai trovata una che squirta ma deve essere bello. Diverse sono pluriorgasmiche e mi eccita moltissimo farle godere più volte. Penso che quella volta forse era per l'eccitazione e forse potrebbe verificarsi ancora in determinate circostanze

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Le bbw attirano molto e sicuramente non hanno una prima di seno.
Sul sito c'è ne sono diverse ma alcune, nonostante mi piace il genere, non mi attirano forse anche per quello che scrivono nel profilo

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
La prima con masha 💗
È l unica volta in cui la ho vista squirtare 😮
Molto emozionati , avevo messo dolci e frutta nella camera d albergo ma dalla mattina fino alla sera nessuno li ha toccati ! [...]

Notte di fuoco allora.

» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Franciscus,
@Enigma54. Il piacere per Il vintage è per gente di spiccata personalità. Non credi?

Questione di gusti a me piace e mi ricorderò sempre una rossa col pelo.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Porcelloconglisci,
Quotato da Enigma54,
Qualche coppia sono riuscito ad incontrarla ma singole e difficile
dai ragazzi è un sito per incontri un po’ di ottimismo e sano Eros

Si ma il tuo non è Eros...è schifo. Cioè non perché si è su un sito di annunci erotici è scontato che piaccia leggere di mungiture e di schizzi.

Sono d'accordo con voi un minimo di decenza ci vuole

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da dragqueen,
Quotato da Enigma54,
Quotato da dragqueen,
Quotato da mani-,
Ce n'è stata una che ricordate più di altre .?
Che vi fa anche un po male ricordarla .....

Ne avrei tante... Ma non ne ricordo parecchie, causa malattia mentale bipolare che ebbi in quei periodi in cui scopavo con chi unque e senza curarmi di protezioni. Forse, quella che ricordo a tratti, e di cui mi vergogno solo ora che sono guarita, e quella fatta da Trav, prima della transizione completa, quando mi feci sfondare davanti a mia madre, da un sessantenne. All'epoca ero appena 18enne, e ricordo con piacere oerverso di chi e malata, ogni istante e la complicita di mia madre, che nonostante tutto, cerco di assecondarmi. Oggi pero vedo la cosa con occhi diversi.

Ho letto diversi tuoi racconti posso capire il tuo stato d'animo di allora ma per una persona normale si possono creare dei bei ricordi. Visto che ne sei uscita ti a un i to di trovarli anche tu. 💋 💋 💋

Grazie 🙂 sei gentilissimo

Grazie a te per la risposta 💋 💋 💋

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da dragqueen,
Quotato da mani-,
Ce n'è stata una che ricordate più di altre .?
Che vi fa anche un po male ricordarla .....

Ne avrei tante... Ma non ne ricordo parecchie, causa malattia mentale bipolare che ebbi in quei periodi in cui scopavo con chi unque e senza curarmi di protezioni. Forse, quella che ricordo a tratti, e di cui mi vergogno solo ora che sono guarita, e quella fatta da Trav, prima della transizione completa, quando mi feci sfondare davanti a mia madre, da un sessantenne. All'epoca ero appena 18enne, e ricordo con piacere oerverso di chi e malata, ogni istante e la complicita di mia madre, che nonostante tutto, cerco di assecondarmi. Oggi pero vedo la cosa con occhi diversi.

Ho letto diversi tuoi racconti posso capire il tuo stato d'animo di allora ma per una persona normale si possono creare dei bei ricordi. Visto che ne sei uscita ti auguro di trovarli anche tu. 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Cosa resta dopo un incontro?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Bisogna vedere con che spirito si fa l'incontro. Poi alcuni sono piacevoli altri meno.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni