Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Sex toys fatti in casa
6 anni faQuotato da driverout,Mia moglie da giovane tubetto di colla (tipo Pritt), poi banana e cetriolo. Ma a dire il vero, quando le veniva voglia, ha sempre preferito andare in cerca di uomini per farsi una bella scopata. 🙂
Tua moglie è una buongustaia c'è ne fossero come Lei
» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
6 anni faQuotato da Franciscus,La depilazione completa è solo una tendenza per modaioli.
Potrebbe anche essere una tendenza ma oggi la maggior parte delle donne sono depilate. Per fortuna mi capita di trovare ancora qualcuna con il pelo
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
6 anni fa
Io a 22 anni e forse rimpiango il tempo perduto. Mi erano capitate occasioni prima ma la mia timidezza mi ha bloccato
» Nell'argomento: Coppie x coppie con feed solo da singoli 😳..e singol
6 anni fa
Be io però se vedo feed da singoli un messaggio provo a mandarlo. Poi ...
» Nell'argomento: la scopata memorabile...
6 anni fa
Le migliori si ricordano sempre e con i particolari. Non si possono dimenticare
» Nell'argomento: Sex toys fatti in casa
6 anni fa
Lx fantasia non ha limiti
» Nell'argomento: Chi per un incontro conoscitivo preventivo e chi per il tutto e subito?
6 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Basta che non ci si illuda che solo nel tempo di un caffè si capisca se fare (o non fare) sesso con la persona che ci si trova di fronte sarà una buona idea...
Adoro il caffè, è bello chiacchierare e conoscerci, ma io so già. Se ci siamo scritti [...]
Ben venga un caffè o altro ma di solito quando ci si incontra è difficile che ci si dica addio. A me non è mai capitato
6 anni faQuotato da pomponio,Un uomo senza pelo è come una fetta di pane senza la cioccolata...
Posso accettare un maschio glabro naturale con il suo bel triangolo di pelo tra le gambe ma uno depilato, specialmente a lametta, non sa di niente, è come leccare la carta vetrata. E [...]
Vero hai detto bene un bel triangolo curato di pelo attira molto di più. E sottolineo ben curato 😋 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da stephanie69,dipende dal ruolo, il maschio lo preferisco peloso qb, la donna liscia, con un triangolino sopra la passera, la trav assolutamente depilata 😄
Buongustaia. Sai cosa vuoi
6 anni faQuotato da milano_58,😋 😋 😋 😋 😋 pelo è bello 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da clay970,Credo sia anche un fatto igienico
Avere pelo non vuol dire avere le piattole, è un fattore estetico come non averlo.
Quando ti lavi e non puzzi con pelo o senza sei pulito.
6 anni fa
Qualche coppia sono riuscito ad incontrarla ma singole e difficile
» Nell'argomento: il miglior fallo realistico
6 anni fa
D'accordo quelli di carne sia maschili che femminili sono i migliori
» Nell'argomento: Pompino dal lui di coppia bisex
6 anni fa
Vedo che non è stato chiuso nonostante il battibecco.
Non riesco in ogni caso a capire il perché certe persone si impicciano di altri che magari pensano di aprire argomenti interessanti e vorrebbero ricevere risposte o pareri concordi o contrari.
La ritengo una mancanza di rispetto.
Forse vogliono essere protagonisti? E di che cosa poi. 😬😬😃😃😃
Non riesco in ogni caso a capire il perché certe persone si impicciano di altri che magari pensano di aprire argomenti interessanti e vorrebbero ricevere risposte o pareri concordi o contrari.
La ritengo una mancanza di rispetto.
Forse vogliono essere protagonisti? E di che cosa poi. 😬😬😃😃😃
» Nell'argomento: Come disinfettare i sex Toys a batteria?
6 anni fa
Lavastoviglie o lavatrice 🙂 😒 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Quante donne vorrebbero che.......
6 anni faQuotato da pomponio,Tutti partite dal concetto che "bisex" sia colui o colei che hanno indifferentemente rapporti con lo stesso sesso o quello opposto. Per un uomo è molto difficile ammetterlo perché verrebbe considerato meno virile, lo avete detto un po tutti [...]
» Nell'argomento: Cosa resta dopo un incontro?
6 anni fa
Dopo un incontro possono rimanere molte cose: la delusione, il ricordo, il vIso o altro di una persona ecc..
Si cerca di ricordarsi tutti gli incontri ma non è possibile. Solo quelli che rimangono impressi li ricorderai x sempre
Si cerca di ricordarsi tutti gli incontri ma non è possibile. Solo quelli che rimangono impressi li ricorderai x sempre
» Nell'argomento: Domanda anale per donne
6 anni fa
Personalmente mi piace e lo faccio capire alla donna o uomo. D'altronde non è un mistero ch è una zona erogena.
» Nell'argomento: Quante donne baciano il proprio partner dopo il cunnilingus?
6 anni fa
Fatto l'ultima volta con un donna, dopo un po di leccate una bella limonata x tornare poi a leccare fino all'orgasmo e poi via un altra limonata
» Nell'argomento: moglie al centro
6 anni faQuotato da Lucky71,figurati...ieri sera volevo segarmi sui suoi piedi e si è rifiutata.....Quotato da Enigma54,Se è indecisa prova ad insistere ma se dice no lascia perdere
Siamo proprio degli sfigati allora

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti