Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3558
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
A me piace il pelo curato corto come dopo un passaggio dal parrucchiere.
Qui uomini con foreste tanti
Donne con peli poche

» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Vedo tante foto di uomini con pelo selvaggio e poche donne.
Gli uomini secondo me dovrebbero farsi un po la barba e capelli mentre le donne dovrebbero avere qualche pelo in più

» Nell'argomento: mogli che non fanno pompini
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Certo godere il più possibile che il tempo passa velocemente e poi ....tutto finito.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
beh si, ai gay la figa non piace 😄 😄c è il rotten en ..., però non sò se ne vale la pena 😄

Ma ai bisex si e molto

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ma vuoi mettere 2 coglioni che pendono e sbattono contro il culo

» Nell'argomento: Il video piu bello di A69
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quelli di Francocp coppia di Mantova.
Sono naturali e genuini

» Nell'argomento: Meno censura
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Nelle foto cancello il viso x una questione di privacy ma se mi viene richiesto in privato non ho problemi ad inviarla.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non ho mai provato ma penso che sarebbe bello. Purtroppo penso che le misure siamo necessarie e quindi mi autoescludo.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Enigma54,
@ misha e Black Maria rispetto la vostra opinione perché nella vita ognuno ha il diritto di scegliere ma per esperienza vi posso dire che sono tanti i falsi etero.
Per te Maria se per ipotesi incontrassi un etero che non ti dice nulla della sua tend [...]

Misha ,sono il lui!
La stragrande maggioranza delle donne anche trasgressive, cioè che giocano , hanno un opinione ,giusta o sbagliata ,dei maschi bisex che non corrisponde alla marcia in più!
Addirittura donne bisex non amano i maschi bisex
Sarà anche un pregiudizio te lo concedo , ,ma questa è la loro percezione , che un bisex non sia radioattivo e che noi personalmente ,in modo del tutto etero ce lo potremmo anche scopare se è carino e simpatico te lo dico tranquillamente !

È l affermazione marcia in più che non va bene ...solo questione di gusti e di persone ,ma la bisessualità non è un passo avanti nel sesso è una preferenza sessuale ne migliore ne peggiore della eterosessualità!

Concordo pienamente. Forse con marcia in più mi sono espresso male

» Nell'argomento: Venire troppo presto
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
I tempi di durata variano molto da persona a persona e anche secondo quello che si fa. Io non ho un gran durata specialmente quando mi fanno un pompino, è la cosa in assoluto a cui non so resistere. Poi nella penetrazione duro di più ma dipende molto dalle contrazioni della vagina. Ho provato a durare anche 1 ora ma specialmente nelle pluriorgasmiche è difficile resistere a meno che di usare dei trucchetti.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Enigma54,
@ misha e Black Maria rispetto la vostra opinione perché nella vita ognuno ha il diritto di scegliere ma per esperienza vi posso dire che sono tanti i falsi etero.
Per te Maria se per ipotesi incontrassi un etero che non ti dice nulla della sua tend [...]
Ne abbiamo parlato più volte. Sono stata a letto con qualche bsx e la differenza è enorme. Solo ai bsx sembra che nessuna donna riesca a percepirla.

Penso che hai un pregio: sei fra le poche che se ne accorge.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Duracell69,
No! Sostanzialmente, in generale non esiste un'età, numerica, per appendere i testicoli al chiodo. Tutto molto soggettivo e la variante molto spesso è la mente, il vero organo sessuale. Conosco persone più giovani che lamentano problemi come [...]

Certamente come dici tu potrebbe essere out ma se non lo è perché precludere la possibilità di divertirsi.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Per te Maria se per ipotesi incontrassi un etero che non ti dice nulla della sua tendenza bisex penso che non noteresti nessuna differenza. Naturalmente parere mio personale.

» Nell'argomento: I paletti fisici et similia
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Penso che chi mette i paletti ha le sue buone ragioni.
Personalmente non ne metto. Quando mi arriva una risposta a un messaggio o una richiesta di amicizia, valuto e decido.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da netwolf,
Ad agosto saremo a visitare Barcellona e si pensava di goderci poi una settimana di mare in libertà.
Conoscete villaggi naturisti in Spagna o comunque nel sud europeo?
anche campeggi che abbiano i bungalow andrebbero bene,
località con una bella sp [...]

Andate alle Canarie. Il mare è caldo abbastanza e il nudismo e in certe zone altro è abbastanza libero

» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Le orecchie e sicuramente la parte vicino all'anonimi, sia con le mani che con la lingua

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
L'uomo bisex non ha niente da invidiare all'etero anzi certamente ha una carica in più. Non gli manca la mascolinità perché con le donne o le coppie etero si comporta come etero ma se richiesto da donne attive (e ce ne sono) sa sottomettersi. Poi accetta anche gli uomini (e cene sono tanti) che si presentano come etero e poi ti dicono" mi vieni in bocca e mi inculi"
Si è proprio così. La prossima settimana ho un appuntamento con un etero di coppia che vuole questo. Quindi forse non sono proprio tutti così etero

» Nell'argomento: SESSO ORALE PER LEI
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da bikerMI,
Del resto..... se anche In quella parte "lì" ci sono delle "labbra" un perché ci sarà 😄 😄

Baci 💋

Tanti tantissimi baci 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da provoxgodere,
Capisco le coppie e le singole,visto che anche io cerco giovani passivi ,singole e coppie più sono giovani e più le preferisco...
io faccio l'esatto contrario

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io ne ho quasi 66 e devo dire che la libido è scesa e non poco ma è anche vero che la voglia non manca e anche la prestazione pur non essendo più quello di un tempo.
Chiudo dicendo: fin che la barca va lasciala andare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni