Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Saune miste
2 mesi fa
In Slovenia sono quasi tutte miste ed è vietato il costume !!!
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 mesi facioè per scremare la moltitudine di singoli ?Quotato da Maialini50,Non mettiamo sulla nostra pagina xchè se no la posta è piena
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 mesi fadall'inserzione sulla vostra pagina non si direbbe !!!Quotato da Maialini50,Io sono un vero cornuto porto mia moglie a farla scopare con più singoli Modificato dall'autore il 01-04-2026 12:48:43
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi faalora dovresti partecipare alla monta delle vacche, informati per le date e dove si svolge !Quotato da puroincontro69,Essendo Attivo, mi piacerebbe scopare ad un incontro con più passivi, avendo a disposizione bei culetti invitanti da soddisfare.
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fanon stento a crederti puttanella 😏Quotato da Petitami,Due o tre anni fa incontrai un signore che mi portò nel suo ufficio in una falegnameria e mentre nel padiglione gli operai lavoravano io mi prendevo il suo bel cazzone in bocca con tanto di sborrata in faccia.....al solo ricordo mi bagno tutta
[...]
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fasi ma quelli che vorrò io !!!Quotato da aondreaobj,Quotato da battakiots,devo ancora provarti in sauna con altri attivi e tu al centro !
Appena posso vengo a fare la troietta per tutti
2 mesi fadevo ancora provarti in sauna con altri attivi e tu al centro !Quotato da aondreaobj,Bello stare a chiappe in vista
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
2 mesi fami piacerebbe sottomettere entrambi 😏Quotato da lovefullbisex,🎉 💋 💗 😋Quotato da Godersi,Condividere la propria moglie e’ l’apice dell’eccitazione di ogni marito, guardarla godere e compiacersi di quanto sia porca nel dare e ricevere piacere e’ estasiante. Se poi la coppia e’ perfino cuckold e il marito gode a sentirsi cornuto, [...]
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
2 mesi fapeccato siate lontani.!!!Quotato da Godersi,Condividere la propria moglie e’ l’apice dell’eccitazione di ogni marito, guardarla godere e compiacersi di quanto sia porca nel dare e ricevere piacere e’ estasiante. Se poi la coppia e’ perfino cuckold e il marito gode a sentirsi cornuto, [...]
» Nell'argomento: Sesso orale moglie marito contemporaneamente
2 mesi fami manca un incontro a casa tua con una coppia 😏Quotato da bifelice,Si, mi è capitato più volte di ricevere sesso orale da una coppia, mi spompinavano insieme. Ricordo grandi sborrate con scambio di sperma tra di noi di bocca in bocca. Devo dire che mi sono piaciuti tantissimo i pompini degli uomini, erano decisame [...]
2 mesi fati distendi con le chiappe al vento, o ti passi la lingua sulle labbra guardando i cazzi altrui 😏Quotato da Joixpass,Ciao😉… cosa consigliate per far capire agli altri che sono passivo?
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fadammi l'indirizzo 🤣Quotato da thommass,Al fine lavoro in ufficio, di solito mi spoglio nudo. E un paio di volte mi sono messo d'accordo con altri uomini a venire in mio ufficio. Per altro lascio vostra imaginazione
» Nell'argomento: Giocare lontani da casa o in zona?
2 mesi fa
Maschiette e buoi dei paesi tuoi 🤣
» Nell'argomento: Luoghi d'incontro sempre più pattugliati
2 mesi fa
È ovvio che se un posto viene pubblicizzato apertamente prima o poi ci scappa il controllo 🤣
2 mesi fa
Sono un assiduo frequentatore della SPA, adoro l'idromassaggio dove mi faccio masturbare mentre sditalino il buco del culo del partner di turno, poi mi faccio spompinare in doccia o nel bagno turco 😏
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi fada bisex esclusivamente attivo quale sono mi piacerebbe molto giocare con voi due 😏Quotato da coppiabisexper4,La mia purtroppo rimarrà solo una fantasia perché mia moglie non vuole assolutamente...giocare in 4 come abbiamo già fatto ma invece di sborrare nel preservativo o sulla schiena di mia moglie...ricevere una delle sborrate ina faccia e in bocca e l [...]
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi fapensa se prendi uno vero 😏Quotato da Mi_A_Mi,Ciao quando il mio amore mi scopa con lo strapon vengo sempre con il culo ... Consigli il dildo non deve essere grande ma abbastanza piccolo, tanta lubrificazione e il gioco è fatto. Da solo è più difficile ma ci sono riuscito diverse volte, è pi [...]
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi fate lo esaudiremo io e i miei amici il tuo sogno 😏Quotato da soniatravts,Uno dei miei sogni....spero che prima o poi....
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi fapurtroppo non siamo proprio vicini, sennò saresti già diventata la mia cagna in calore da monta !!!Quotato da PassivoMaturoPN,Eccomi...come chiunque può evincere dai miei regolari last, sto cercando un Padrone che mi apra bene e poi mi degradi portandomi alla monta in posti all'aperto frequentati da gay/bsx attivi. Sino davvero ina gran cagna decisa. Ora sono in trattativa [...]
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi fase vuoi te lo facciamo riprovare qui a Trieste 😏Quotato da sessosolosesso,in Sardegna, tra Caletta dell'Ulticeddu e Punta di Salimi ho incontrato due fratelli che mi hanno fatto vivere uno dei più eccitanti incontri di sesso a tre!Quotato da Porcelloporco,È bellissimo sia in tre o più....io ho la possibilità di ospitare soprattutto persone 50enni sposati...i migliori...max serietà e riservatezza...vi aspetto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti