Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
2 mesi fava tutto bene ma con le mani nude è il massimo 😉Quotato da Poldance,Noi pratichiamo soft bondage e la sculacciata sia con le mani che con frustini a punta larga sono una cosa essenziale e molto apprezzata dalla mia lei, se poi è legata e bendata ancora meglio
» Nell'argomento: Cazzo appena alzati al mattino
2 mesi fae non solo a succhiarli cornutone !!!Quotato da aondreaobj,Io penso tutto il giorno a succhiare cazzi 😋
2 mesi faperché il frustino non ti era piaciuto ???? 😏Quotato da aondreaobj,Bella anche la cinghia
» Nell'argomento: Melanzane
2 mesi fama scusa, sei iscritto come coppia e lei non sa di ciò che scrivi qua ?Quotato da Coppialove7677,Certo, i toys son meglio, ma immagina che ne porto uno in casa delle stesse dimensioni e la moglie mi chiede cosa ci devo fare visto che a lei piacciono solo esterni
2 mesi faspacialmente da me 😏Quotato da aondreaobj,Adoro farmi sculacciare
» Nell'argomento: Scopamico fisso
2 mesi fa
Penso che per avere uno o una scopamico/a fisso/a almeno uno di noi deve poter ospitare e questo è difficile trovare !
» Nell'argomento: plug dimenticato
2 mesi faa te esplorerò comunque il tuo buco del culo anche se non avrai nessun plug dentro 😏Quotato da frenum69,Quotato da Gauss69,anch'io... 😋
Che bravi porcellini 🐷
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
2 mesi fa
Da esclusivamente attivo e dominante quale sono, il passivo sottomesso è ciò che preferisco, anche da prendere in doppia con un amico 😏
» Nell'argomento: Saune miste
2 mesi faper il mare non è male neanche qua ma preferisco la costa Croata sia per il mare cristallino che per il nudismo liberoQuotato da BertrandB,Chiaro, mi consolo che almeno per la vicinanza al mare del sud sono messo meglio io... comunque a Roma qualche sauna dove poter andare nudi Cioè ma il problema è che non sono miste
2 mesi faper me si 🤣Quotato da BertrandB,La Slovenia non è proprio dietro l'angolo 🙂
» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
2 mesi fae siamo già in due 🤣Quotato da Dom-bsx,A me piace molto donare la mia pioggia dorata
» Nell'argomento: Perché nel 95 per cento dei casi delle coppie bsx lo è solo lei?
2 mesi fatutto vero ciò che dite, confermo !!!Quotato da coppiaala,il problema, almeno in parte, sta in cosa cercate. Chi arriva alla bisessualità di coppia è spesso maturo e, fisicamente parlando, di carino c'è rimasto poco. Ovvio che non si può generalizzare ma, nella maggioranza dei casi, è così. Questo succede perché, con la maturità, si perdono più facilmente certi tabù sociali e si bada al godimento. È assolutamente normale che a un uomo piaccia succhiare un altro uomo. Sempre di bocca e pene si tratta, e se piace a una donna, perché non dovrebbe piacere a un uomo?Quotato da Lupusinfab,Sono un maschietto che in genere preferisce gli altri maschietti e ultimamente ho grandi fantasie che coinvolgono le coppie uomo/donna. Mi eccita pensare di giocarci insieme e dare piacere a entrambi o anche solo guardare e basta. O magari anche di i [...]
Poi non è detto che si abbia sempre voglia di un rapporto a tre, e nemmeno che sia obbligatorio il rapporto anale, ma se ti dichiari bsx, è non accetti il rapporto anale non vieni accettato, come se tutte le donne fossero obbligate a take pratica, e se non lo fanno allora non sono interessanti. Il rapporto anale è una cosa più di testa che fisica, il sesso orale è più fisico che di testa. Ad maiora Modificato dall'autore il 02-02-2026 07:53:00
» Nell'argomento: chi ama il pissing ??
2 mesi fa
Me l'hanno chiesto di fargliela addosso un paio inginocchiati nelle docce della SPA dove vado 😏
2 mesi fa
In Slovenia sono quasi tutte miste ed è vietato il costume !!!
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 mesi facioè per scremare la moltitudine di singoli ?Quotato da Maialini50,Non mettiamo sulla nostra pagina xchè se no la posta è piena
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
2 mesi fadall'inserzione sulla vostra pagina non si direbbe !!!Quotato da Maialini50,Io sono un vero cornuto porto mia moglie a farla scopare con più singoli Modificato dall'autore il 01-04-2026 12:48:43
» Nell'argomento: fantasia che spero di realizzare...
2 mesi faalora dovresti partecipare alla monta delle vacche, informati per le date e dove si svolge !Quotato da puroincontro69,Essendo Attivo, mi piacerebbe scopare ad un incontro con più passivi, avendo a disposizione bei culetti invitanti da soddisfare.
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 mesi fanon stento a crederti puttanella 😏Quotato da Petitami,Due o tre anni fa incontrai un signore che mi portò nel suo ufficio in una falegnameria e mentre nel padiglione gli operai lavoravano io mi prendevo il suo bel cazzone in bocca con tanto di sborrata in faccia.....al solo ricordo mi bagno tutta
[...]
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fasi ma quelli che vorrò io !!!Quotato da aondreaobj,Quotato da battakiots,devo ancora provarti in sauna con altri attivi e tu al centro !
Appena posso vengo a fare la troietta per tutti
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
2 mesi fadevo ancora provarti in sauna con altri attivi e tu al centro !Quotato da aondreaobj,Bello stare a chiappe in vista

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti