Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
3 mesi faciao frocetta, ingabbiata e con il plug sei proprio come piaci a me che sono esclusivamente attivo e molto dominante !!!!Quotato da Frocetta77,Vorrei provare a tenerlo per tutta la notte... che lubrificante o crema mi consigliate in modo che non si secchi internamente?
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 mesi fanoi siamo in quattro, però due più impegnati, però è successo più volte di esserci tutti !Quotato da lucasex33,già e difficile 1 attivo, tre? MagariQuotato da battakiots,te l'ho già detto più volte, quando vuoi ti prendiamo anche in tre 😏
» Nell'argomento: Il Migliore Amico
3 mesi fa👍🤣Quotato da PelleDova,Per mandarti spudoratamente queste foto avrà capito senza ombra di dubbio la tua natura
» Nell'argomento: Moscio
3 mesi fa
Essendo io esclusivamente attivo non me ne frega se al passivo rimane moscio 🤣
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
4 mesi fase vuoi succhiare il mio io ci sono !!!! 😏Quotato da Prasac,Sempre bello succhiare un bel cazzo. Poi sentire i spasmi prima della schizzata e fantastico
4 mesi fapurtroppo no maiQuotato da Kinkygay,Quotato da battakiots,Donatore sano di cazzo maturo e duraturo per mariti pompinaro del Friuli !!!!
Se passi in Lombardia, fatti sentire….
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
4 mesi fa🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Bisex02,te de vergine c avrai il segno zodiacale🤣🤣🤣🤣Quotato da vergine1000,Tutti vogliono sapere come e' il loro pisello...
Ma il mio culetto vergine..???
» Nell'argomento: PRESENTARSI INDOSSANDO COCKRING E BALLSTRECHTER
4 mesi fasi ma ho degli amici compiacente che lo fanno e partecipano 😏Quotato da cockballs,Beh allora anche se eravamo vicini non si poteva fare niente neanche io riesco ad ospitare
4 mesi faio purtroppo noQuotato da cockballs,Magari potevi anche ospitare
4 mesi fama cazzo, sempre così, chi mi va a genio sta lontano !!!!Quotato da cockballs,Sì mi piacerebbe essere anche sottomesso
4 mesi fa
Si ma alla finfine chi mi depila ????
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
4 mesi fase vuoi io ti sborro in bocca e tu poi limoni con un'altro 😏Quotato da frenum69,Vorrei limonare con la sborra in bocca
4 mesi fatutto ciò che indossi nelle tue foto mi piace, se poi oltre ad essere passivo sei pure sottomesso è il massimo 😏Quotato da cockballs,Se ad un incontro il vostro amico si presenta indossando cockring e ballstrechter , aprezzate o vi disturba ?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi fapotresti venire in una qua sul confine principale di Rabuiese a Trieste lato Slovenia all'Oasi, entri nell'idromassaggio, ti metti a pancia in giù con le braccia sul bordo e ci penso io al tuo culetto 😏Quotato da Bisex_89,No però sono andato in una sauna normale e adoravo mettere in mostra il mio culetto
» Nell'argomento: mi piace maturo
4 mesi faprimario in analogia ad onorem 🤣Quotato da bifelice,Maturo ultra sessantenne, disponibile per ANAL...isi e cura delle malattie ... inculabili.
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
4 mesi fasarebbe sempre ora che mi vieni a succhiare il cazzo e leccare la cappella, le palle e il buco del culo in sauna !!!!Quotato da frenum69,Dovrò andare in sauna per dissetarmi un po' credo...
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
4 mesi fanon proprio tutti dai, lo sai che io sono esclusivamente attivo 😏Quotato da bifelice,Bene, sempre più vengono a galla uomini sposati che adorano il cazzo e l'uomo. Peccato solo una cosa: che siano quasi tutti passivi. Da febbraio non ho avuto più nessun bel cazzone nel culo. 😭
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fain Friuli può essere a Trieste non proprio !!!Quotato da magikhole,più coglioni semmai 🤣🤣🤣Quotato da ASHH,
Strano pensavo che all'estremo nord foste più moderni aperti ecc... Ecc...
4 mesi fa
Donatore sano di cazzo maturo e duraturo per mariti pompinaro del Friuli !!!!
4 mesi facrema o rasoioQuotato da Pierobsx70,Quotato da battakiots,La depilazione intima preferirei farmela fare da qualcuno 😏
Con che metodo?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti