Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
1 mese faci andrai anche quest'anno ?Quotato da Boccacalorosa,si...e una volta abbiamo iniziato io ed un eccitamte bel muratore con tanto di profumo di cemento che mi inebria e finito in 3 al quale io e il muratore abbiamo fatto un sano pompino prima,e dopo limonato fra noi con la sborra...mmmm...Quotato da battakiots,a Pieris ???
» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese fa
Praticamente è politicamente scorretto !!!
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 mese fapotrei solo aggiungere che quando ti entreranno tre dita ben lubrificante sarai pronto per un cazzo vero e da lì in poi non ti fermerai più 😏Quotato da bifelice,Quotato da Dtlan66,Vero ai ragione,quindi per la prima volta sarebbe meglio un membro medio piccolo
Intanto, prima di pensare alle dimensioni di un cazzo da usare per sverginarsi, sarebbe utile che ti preparassi mentalmente e fisicamente a far entrare qualcosa in un posto dal quale le cose generalmente escono. Quindi, ti consiglio di prepararti con calma, un giorno che hai un po' di tempo libero, iniziando con una doccia anale, che puoi fare utilizzando una pompetta da 1/2 litro, caricata con acqua tiepida. Dovrai farti alcuni clisteri, per liberare dalle feci quella che si chiama ampolla rettale. Già in questa fase ti abituerai a sentire il beccuccio della pompetta che ti forza gli sfinteri anali per entrare. Quando l'acqua uscirà pulita dal tuo ano, potrai iniziare la preparazione vera a propria, usando un buon lubrificante per sesso anale al silicone. In mancanza, puoi comperare al supermercato il lubrificante della Durex, funziona abbastanza ma tende ad asciugarsi.
Usando le dita con sopra del lubrificante, inizia a stimolare l'esterno del buchetto con delicati massaggi, iniziando a spingere un po' alla volta con le dita sul buchetto, mentre nel contempo spingi con il buco del culo come se dovessi defecare. Ciò provocherà il rilassamento degli sfinteri. Chi prova dolore, spesso stringe il buchetto nel momento della penetrazione anziché spingere per allargarlo. Ricorda che il lubrificante non è mai abbastanza, meglio esagerare. Un po' alla volta, inizia a far entrare prima un dito, poi due e ad esplorare il tuo intestino con le dita. Se proverai a toccare per bene tutta la parete interna dell'intestino, nella parte anteriore a pochi centimetri di profondità, premendo delicatamente, incontrerai una lieve protuberanza che, se massaggiata, ti farà sentire lo stimolo dell'eiaculazione, potresti anche emettere sperma: quella è la prostata.
Quando ti sarai ben abituato a far entrare le dita nel culo, sempre spingendo con l'intestino, potrai iniziare a usare degli oggetti non grossi. Ad esempio, potresti usare il manico di una spazzola, una carota, una zucchina o un cetriolo ben lavati. Usa sempre molto lubrificante e ricordati di spingere per bene con l'ano prima di far entrare l'oggetto. Quando ti sarai abituato a far entrare oggetti delle dimensioni giù per sù di un cazzo, sarai pronto ad affrontare il tuo primo essere umano che ti violerà il buco del culo. Vedrai, se è bello con gli oggetti, con un cazzo vero, duro e duraturo, è fantastico. Trovare attivi duri e duraturi non è semplice, spesso non hanno tutte le caratteristiche insieme. Ho incontrato spesso uomini che si definivano attivi, ma ai quali non tirava il cazzo e a quel punto li inculavo io. Almeno, non si andava in bianco. Ho trovato anche uomini con cazzi XL, duri e duraturi, che però erano solo passivi. Anche in quel caso, li ho inculati io per non andare in bianco. Ricordati che il cazzo in culo dà dipendenza immediata molto forte: dopo, non potrai farne a meno.
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
1 mese faa Pieris ???Quotato da Boccacalorosa,ci vado pure io sull'isonzo...li l'ho preso la prima volta da un sergentino...limonava da dio...un corpo peloso,mmm,ed un cazzo non tanto grande ma...lo ha usato da dio...Quotato da battakiots,Si, più di una volta, quando vado sull'Isonzo a Pieris !
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
1 mese facontattami 😏Quotato da Triestebsx,Io ciccioso maturo gay 56 anni fa Trieste,ho telegram , verso più passivo...
» Nell'argomento: Le cose più strane richieste...
1 mese fate lo farei anch'io !!!Quotato da pissi,Mi vogliono frustare a sangue...
» Nell'argomento: Dildo enorme
1 mese fanon intendevo questo, ho chiesto se vi piacerebbe ?Quotato da coppiabisexper4,non siamo così rotti...Quotato da battakiots,vi piacerebbe anche farvi fistare entrambi ?
» Nell'argomento: Gocciolare dal piacere
1 mese fasolo con lui o anche se te lo appoggiarsi io ???Quotato da io1983,Scusate, a voi non capita mai di sentire il buchetto così bagnato dall’eccitazione da avere il dubbio di bagnare gli slip?
A me capita sempre quando sento il primo uomo che mi ha sverginato e mi fa sentire una vera troietta molto desiderata!
E [...]
» Nell'argomento: Dildo enorme
1 mese favi piacerebbe anche farvi fistare entrambi ?Quotato da coppiabisexper4,Come larghezza massimo 8 cm e come lunghezza 35 cm diametro 4 cm
» Nell'argomento: Sculacciate si o si
1 mese fa
Quando inculo sculaccio sempre, chiunque sia, maschio o femmina indifferente !!!!
» Nell'argomento: Vorrei un vostro parere su come deve essere un culetto
1 mese fa
Per me meglio se giovane, liscio, quasi vergine da forzare mentre lo sculaccio 😏
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 mese fae lo faresti anche in spiaggia nudi ?Quotato da Boccacalorosa,Pure a me piace massaggiare...quando vado in sauna ogni tanto mi scatta nella dark room lo sgiribizzo di massaggiare al buio qualcuno...che aprezza...
» Nell'argomento: la mia prima volta.....è stata???
1 mese fa
È una storia un po' lunghetta e in aspettata.
Ero stato contattato da una coppia tramite un giornale locale di annunci di ogni genere, tra cui anche incontri, la lei voleva essere presa davanti al marito guardone, ci trovammo e andammo a casa loro, tutto secondo quello che ci eravamo scritti e così andò avanti per 3/4 incontri finché lui prima chiese di poter guardare da vicino, poi se avrebbe potuto indirizzarmi lui il mio cazzo nella figa della moglie, poi se poteva baciarmelo, poi succhiarmelo ed infine se gli potevo far provare com'è a prenderlo nel culo, in poche parole loro erano d'accordo ed era lo scopo iniziale trovare uno scopamico fisso per entrambi.
Durò quasi 4 anni la storia finché si sono dovuti trasferire per lavoro a Brescia e da lì è finita la festa purtroppo !
Ero stato contattato da una coppia tramite un giornale locale di annunci di ogni genere, tra cui anche incontri, la lei voleva essere presa davanti al marito guardone, ci trovammo e andammo a casa loro, tutto secondo quello che ci eravamo scritti e così andò avanti per 3/4 incontri finché lui prima chiese di poter guardare da vicino, poi se avrebbe potuto indirizzarmi lui il mio cazzo nella figa della moglie, poi se poteva baciarmelo, poi succhiarmelo ed infine se gli potevo far provare com'è a prenderlo nel culo, in poche parole loro erano d'accordo ed era lo scopo iniziale trovare uno scopamico fisso per entrambi.
Durò quasi 4 anni la storia finché si sono dovuti trasferire per lavoro a Brescia e da lì è finita la festa purtroppo !
1 mese fa
Per averle belle e sode ci vuole il mio trattamento di sculacciate per tutti voi 😏
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese faimmagino di sì visto le tante volte che lo hai fatto 🤣Quotato da aondreaobj,Quotato da battakiots,Mi faccio succhiare e leccare per bene e a lungo dappertutto !!!
Una goduria leccarti tutto
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fapurtroppo sei lontano 🤣Quotato da metal,mmmmmm si mi piacerebbe molto assaggiareQuotato da battakiots,Sono un donatore sano di liquido seminale di un'ottima annata 😏
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
1 mese fa
Sono un donatore sano di liquido seminale di un'ottima annata 😏
1 mese fa
Da esclusivamente attivo ne ho sverginati un paio che volevano provare anche a prenderlo lel lato B, entrambi mi hanno ricercato ripetutamente, probabilmente qualcosa di vero c'è !
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese fa
Mi faccio succhiare e leccare per bene e a lungo dappertutto !!!
» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
2 mesi fati faccio io il trattamento zoccola !!!!Quotato da io1983,Stupendo essere sculacciata, specialmente mentre ti stanno sbattendo!!!!!
Mmmhh che goduria

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti