Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni faeccomiQuotato da Dominuk,Io cerco esclusivamente maturi, io dal Veneto
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni fasottoscrivo per filo e per segno !!!Quotato da attpass50,Per me niente baci con gli uomini, senza offesa, è questione di preferenze, ed anche il contatto corpo su corpo non mi entusiasma moltissimo. Ma il contatto cazzo con cazzo è un'altra cosa, soprattutto menarli entrambi con una sola mano. Mol [...]
» Nell'argomento: Porcellina in ufficio
5 anni fa
Da titolare apprendere che una mia dipendente durante l'orario di lavoro se la mena o se è un maschio si sega, mi farebbe incazzare ma come uomo vissuto e non privo di peccati lo capisco e lo assecondo !
» Nell'argomento: Filmati gay
5 anni fa
Una grossa mano all'essere diventato bisex è stata l'insistenza di un'amica di gioco a voler vedermi prendere un maschio, sottolineando il fatto che a me piaceva vederla alle prese con una femmina, ce n'è voluto un po' e l'occasione si è creata con una coppia full bisex, da allora lo abbiamo fatto molte volte anche con singoli bisex passivi !
» Nell'argomento: Coppie con entrambi slave
5 anni fa
Essendo io un bisex dominante, ho sempre giocato con una lei o un lui sottomessi ma una coppia che lo siano entrambi non l'ho mai incontrata, ce ne sono ?
» Nell'argomento: Confidare alla propria moglie il desiderio di essere inculato
5 anni fa
Sulla vostra pagina di coppia c'è scritto lei etero lui bisex, qualcosa non torna, lei non sa della vostra pagina ?
» Nell'argomento: Come lo avete detto a vostra moglie?
5 anni faio invece vorrei aprire te !!!Quotato da jonburros,Io ho incuriosito lei, e lei mi ha aperto le porte del paradiso.. 🐖
» Nell'argomento: Capezzoli: oltre le mollette e la cera
5 anni fa
Ve li strizzo io di brutto !!!
» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
5 anni fa
Lo sciaf sciaf delle palle sulle palle a pecora !!!
» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
5 anni favieni sull'Isonzo a Pieris, ti metti a chiappe all'insù e ti rovisto io !!!Quotato da larghevisioni,bravo, fai bene a lanciare l'amo, il sorriso ed un saluto attirano gli ammiratori ed estimatori 😋 😄, mi è capitato diverse volte sia da sdraiato che da passeggiatore, fatto varie amicizie e trascorso belle orette in compagnia 😎 😇 🐷Quotato da mcaleri,è quello che faccio anche io.. è come un' esca... Passano su e giù.. ti guardano e gli fai un sorriso... Chiedono di sedersi a fianco e....
» Nell'argomento: Essere sverginato
5 anni fa
Ma perché tutti questi verginelli sono lontani ???
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...
5 anni fa
Mai visto nessuno con l'elastico su nessun dito !
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
5 anni favengo a trovarti in campagna e t'inculo !!!Quotato da Sideb52,Vi racconto una mia esperienza, una decina di anni fa, stavo lavorando in vigna, ( sono un agricoltore) in piena estate, facendo un attività prettamente manuale, visto che faceva un caldo esagerato ed ero isolatissimo, mi sono messo praticamente nudo [...]
» Nell'argomento: Piacere cuckod
5 anni fa
Per qualche anno ho scopato con una tipa che ora avrà 53/54 anni e mentre lo facevamo mandavano le foto o i filmati al marito sul lavoro !
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
5 anni favuoi giocare ?Quotato da gosth,io ho iniziato facendomelo succhiare...ora divento matto per avere un cazzo in bocca e ho voglia di farmi fare il culo
» Nell'argomento: Le incomprensioni generate nel mondo gay e bisex
5 anni faCiao, fatti sentire !Quotato da mcaleri,Ciao dopo anni e molti incontri (sempre protetti..) tramite chat o in spiaggia, pineta, sauna ho visto che l'unica vera differenza è se si accetta e piace prenderlo nell'ano (passivo) o metterlo dentro (attivo). Poi per tutto il resto c'è di tutto se [...]
» Nell'argomento: Master and slave a chi piace?
5 anni faospiti troietta ?Quotato da FRANCESCO706,Il rapporto Master Slave credo che sia molto normale e naturale , difficile si verifichi il giusto feeling, di solito dipende molto dal master , deve essere veramente master e riuscire a farti diventare una troietta vogliosa. Purtroppo tanti non cond [...]
» Nell'argomento: La propria ex
5 anni fariflessione più che giusta !Quotato da maukik,e se lei si fosse accorta di amarti ancora, e sapendo le tue fantasie per riconquistarti decide di assecondarle? Penso che per non farvi del male dovrete essere molto sinceri tra di voi.
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
5 anni fapeccato per la distanza !!!Quotato da tuomen79,Abbiamo fatto questa esperienza. Molto bella e eccitante.
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
5 anni fanon ho più messaggi per oggi, mi dispiace !Quotato da JJJTS,Battakiots approfitto brutalmente della chat xke non ho msg... contattami... vedi profilo...Quotato da battakiots,dici che qui a Trieste i poliziotti arrivano subito se c'è una segnalazione di nudo integrale perché sono guardoni ? 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti