Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Erezione che dura 20 minuti dopo l'eiaculazione
5 mesi fa
Io sono sempre stato lunghetto nel venire perciò appena eiaculo mi si ammoscia ma dopo un pò sono pronto a ripartire ma la seconda il più delle volte è interminabile e senza venuta, lasciando la partner spossata e appagata.
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
5 mesi favuoi che ti annaffio ???Quotato da pordenonese69,Eccolo!!!!! Sentirla scortare sulla fronte e sulle guance è meraviglioso, poi senti tutto il profumo della sborra….. cacchio adesso mi è venuta voglia
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
5 mesi faECCOMI !!!!Quotato da pordenonese69,Maturi, magari un po’ in sovrappeso. Decisi e che ti mettono la mano sulla testa mentre li succhi……
5 mesi faperò voi cercate il giovane 😏Quotato da Cpfantasy2019,si vero ❤️Quotato da franroma,perché il maturo spesso sa come far godere e trattare da troia ma con classe
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi fama difatti è un problema del marito non di chi si sega con lui guardandole !Quotato da CiranoRossana_16,Quotato da battakiots,difatti ho specificato se poi si trovano pubblicate da qualche parte !!!!
Il fatto che non vengano pubblicate da nessuna parte, a parere mio, non rende meno scorretto condividere le foto della propria moglie con qualcun altro a sua insaputa 😊
5 mesi fadifatti ho specificato se poi si trovano pubblicate da qualche parte !!!!Quotato da CiranoRossana_16,Quotato da battakiots,se non li denunciano vuol dire che va bene anche a loro la cosa, poi se le troveranno pubblicate da qualche parte saranno cazzi per i mariti, a te che te ne frega !
Magari non denunciano proprio perché non lo sanno 😊
5 mesi fase non li denunciano vuol dire che va bene anche a loro la cosa, poi se le troveranno pubblicate da qualche parte saranno cazzi per i mariti, a te che te ne frega !Quotato da CiranoRossana_16,continuo a chiedermi se le mogli siano effettivamente consapevoli di questa cosa…Quotato da benvenga,ma se sei singolo............
5 mesi faperché il maturo è garanzia 😏Quotato da Cpfantasy2019,Maturo non ho mai capito perchê ma é wow
» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
5 mesi facon i miei tre amici vi potremmo accontentare 😏Quotato da VogliosiCP,Fantasia Ancora non realizzata... legata, bendata,sentire più mani e non sapere chi lo sta facendo e nemmeno il numero di persone 🫦
Tutto completamente al buio.
» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
5 mesi fae già a chi tutto e chi niente 🤣Quotato da Lucpiului,Direi che sei molto fortunato 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
5 mesi fase vuoi te lo pratico io 😏Quotato da Confusa_Affamata,È paradisiaco..non se ne può più fare a meno
» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
5 mesi fa
Temo anche il catetere, figuriamoci un sondino in acciaio rigido, comunque ammiro i coraggiosi 😏
» Nell'argomento: La sensazione irrefrenabile di fare sesdo con una persona estranea
5 mesi faesatto, ho incontrato casualmente una bella BBW matura in una SPA in Slovenia, eravamo entrambi nell'idromassaggio e le ho fatto piedino, non si è ritratta e l'ho seguita nel bagno turco, me lo ha preso subito in bocca e poi siamo andati in doccia a scopare, felici entrambi senza neanche averci scambiato I nomi, mai più rivista purtroppo 🙄Quotato da coppiaovertorino,Capita ogni tanto di aver bisogno di sesso con sconosciuti che probabilmente non rivedrai mai più e allora abbigliamento come si deve e …………si va nei posti giusti
» Nell'argomento: Paura di narciso
5 mesi fa
Personalmente i narcisisti amo sottometterli e deflorarli !
» Nell'argomento: Masturbazione sul posto di lavoro
5 mesi fa
Si ma una sega fuori orario viene calcolata straordinario ?
» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
5 mesi fa
[quote=Cuccioloubbidiente][/quote] ciao sborratoio fatti sentire ðŸ˜
5 mesi fa🤣 in quanti pezzi ?Quotato da diavolettoxxx,ciao pure a me piace segare le mogliQuotato da Porco5554,Cerco marito che mostri moglie x segarmi con lui
5 mesi fa👍Quotato da Martaxxx69,É pieno di gente che a parole farebbe qualsiasi cosa . Poi al momento di incontrarsi disdicono con una scusa, facendo perdere tempo
» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
5 mesi fa
Da esclusivamente attivo e dominante tratto sempre al femminile e in modo determinato 😏
» Nell'argomento: Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo
5 mesi favorrei farla nel culo a lui 😏Quotato da paolamax8888,Sensazioni ed emozioni forti...anche perché è un gioco da fare con calma , tempistiche e rilassamento totale ..un gioco intimo da fare prima con il cervello...
Nei nostri incontri con coppie sicure è praticato spesso...💦& [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti