Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Passivo_Modena

Il Forum di Annunci69.it
234
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Passivo_Modena
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Passivo_Modena

10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.09.2023
Mah... sarà pure vero che una violenza sessuale subita a 15 anni sia stata piacevole dopo il molto dolore iniziale, ma qualche domanda su chi racconta certi drammi come se fossero la trama di un brutto racconto paraerotico io me la faccio.

» Nell'argomento: Odore del pisello
10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Qualcuno leccherebbe la poltrona del barbiere?
Ecco, la carica batterica della poltrona del barbiere e' infinitesimale rispetto alla quantita' e alla varieta' di batteri presenti sulla cappella di un cazzo non circonciso e con lo smegma... ma contenti voi, contenti tutti.
Modificato dall'autore il 22-07-2025 17:47:53

» Nell'argomento: Primo ingoio
10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da pep65,
Fatti sborrare in bocca e poi, per la prima volta sputala fuori. (...)
Se ti rendi conto che si tratta di una persona che ha una ottima igiene personale puoi ingoiare. L'importante è che tu non abbia ferite aperte nella tua bocca perchè quella sarebbe l'unica porta d'entrata di eventuali germi o virus. Una volta nello stomaco il liquido seminale è "digerito" e inoffensivo. In linea di massima meno la sborra la tieni in bocca, meglio è. Quindi ingoia in fretta.

Questa è una GRANDISSIMA SCIOCCHEZZA.
La mucosa del cavo orale, come TUTTE le mucose e che siano integre o con delle ferite non fa nessuna differenza, È PERMEABILE AL VIRUS DELL'HIV.

La cosa a cui non riesco a rassegnarmi è che conosciamo l'HIV dal 1982, da QUARANTATRE anni sappiamo come si trasmette e come ci si protegge, eppure c'è ancora chi pensa che basti sputare lo sperma o che il pisello da cui esce sia pulito, per stare tranquilli.

Non parliamo poi di quelli e soprattutto quelle (gli etero si credono invulnerabili all'HIV...) che, in tanti dei video su questo sito, si fanno scopare col preservativo che viene tolto poco prima dell'orgasmo e si fanno eiaculare in bocca, sulla vulva o sull'ano: ma che lo usate a fare, se lo togliete proprio quando serve e fate la cosa più pericolosa, o quella più rapida, per contrarre l'HIV?
Mah...

10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Dopo quel che ti è successo non sei corso a dirlo ai tuoi genitori?!?
A 11 anni non si passa sopra a cose come questa come se fosse la cosa più normale del mondo: forse hai voglia di leggere racconti che per l'argomento trattato possono essere definiti in un modo soltanto... e qui mi taccio.

Prima che qualcuno alzi il ditino per dirmi che sono un bacchettone metto subito in chiaro una cosa: quando avevo 9 anni ho subìto una violenza sessuale e vi assicuro che non ne ho affatto il ricordo romantico che leggo in certi "racconti", anzi: quando ci ripenso mi vengono ancora i brividi a decenni di distanza e se vedessi un adulto fare a un bambino ciò che ho dovuto subire io, probabilmente mi farei qualche anno di galera ma li farei felicissimo perché, dopo avere avuto a che fare con me, quel porco mangerebbe in brodo per parecchi mesi in un reparto di lungodegenza.

11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
Quotato da Nightofbo,
Definisci "Persona fidata" e sopratutto come puoi fare per verificarlo, esserne sicuro

sicuri al 100% no ma sono stata con uomini fidanzati e sopratutto sposati con figli
diciamo che i sposati cercano solo la sveltina peró mai dire mai

Lasciando da parte le comuni malattie a trasmissione sessuale che (a parte l'herpes genitale e il papillomavirus, ma per l'HPV c'è comunque un vaccino) possono essere facilmente curate e concentrandomi solo sull'HIV, che è tuttora una patologia per la quale non esiste nessuna terapia definitiva ma che per fortuna con i farmaci può essere tenuto sotto controllo e anche prevenuto, ho l'impressione che - come sempre - solo noi omosessuali pensiamo seriamente al sesso protetto, mentre buona parte degli eterosessuali si sente invulnerabile, probabilmente perché a OLTRE QUARANT'ANNI dalla scoperta del retrovirus si continua ad associare l'HIV all'omosessualità.

I numeri ufficiali raccontano tutt'altro: a causa della scarsa propensione degli eterosessuali a proteggersi e fare controlli periodici, ma anche a cause del fatto che pochissimi eterosessuali conoscono e usano la Profilassi Pre-Esposizione, nel 2023 (ultimi dati disponibili) delle 2.025 nuove diagnosi di HIV 905 riguardavano uomini che fanno sesso con uomini, ma 625 riguardavano uomini eterosessuali e 495 riguardavano donne eterosessuali... e a casa mia 625 + 495 fa 1.120, quindi fra gli eterosessuali che in percentuale altissima non si proteggono e non fanno nessuno screening per l'HIV ci sono state 214 diagnosi in più rispetto agli omosessuali, che invece si controllano più frequentemente.

In termini relativi no, ma in termini assoluti il numero più alto di contagi da HIV si registra fra gli eterosessuali... e dunque io ci andrei estremamente cauto a sentirmi più sicuro facendo sesso non protetto con uomini sposati e con figli, condizioni queste che di per sé non garantiscono assolutamente nulla riguardo al loro stato sierologico, senza contare che se ci si fida di qualcuno che fa sesso non protetto con noi ma anche con altri, di conseguenza dobbiamo fidarci anche di chi fa sesso con lui, in una catena che porta rapidamente il numero di persone di cui dobbiamo "fidarci" ad aumentare in maniera esponenziale.
Altro che "una persona fidata" o due!

https://www.iss.it/-/hiv-crescono-le-nuove-diagnosi-in-italia-nel-2023-tornati-ai-livelli-pre-covid
Modificato dall'autore il 06-07-2025 16:03:19

11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Che io sappia se nella bocca 👄 non ci sono lesioni non succede nulla

Sai male: il contatto fra sperma e qualsiasi mucosa non è sicuro, le mucose - tutte - sono permeabili al virus HIV.
Poi è anche vero che se si gioca alla roulette russa può non succedere nulla per cento o mille volte, ma non si può per questo dire che sia sicura, è semplicemente andata bene...

https://www.epicentro.iss.it/aids/trasmissione

https://www.lila.it/it/infoaids/22-info-generali#sessuale

11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Amanti71,
Ah cavoli quindi il tizio che sopra dice che ama scopare un culo a pelle perché ama le sensazioni che reciprocamente si sente deve stare attento a non far parte di orgia con enormi quantità di sperma riversate nell?orifizio, ora capisco.
Non si smette mai di imparare.
Quindi la prep, che fino a ieri pensavo fosse solo la mia crema dopobarba protegge ma non del tutto.
Tuttavia il piacere del farlo a pelle vince, corretto?

Sono certo che al di là della tua (fin troppo) facile ironia sei abbastanza intelligente da capire che è anche una questione di quantità e di carica virale.

Se parliamo di una situazione estrema come quella che ho portato a esempio, comprenderai anche tu che in una eiaculazione c'è una determinata quantità di sperma, mediamente 3 ml, e che se chi la produce è sieropositivo in quei 3 ml c'è una determinata carica virale a cui la PrEP può far fronte.
Ma se in un'orgia in cui pochi usano i preservativi ti becchi lo sperma di 3, 4 o più sieropositivi con una carica virale media o elevata, la PrEP potrebbe non essere sufficiente a proteggere il malcapitato.

Lo comprendi anche tu che una secchiata d'acqua o un estintore possono spegnere un principio d'incendio, ma non possono spegnere una casa in fiamme...
Modificato dall'autore il 04-07-2025 01:33:58

11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Amanti71,
Parlavamo di HIV.
C?era un altro sopra che diceva che dopo 43 anni non si è ancora trovata la cura.

Non ho detto che non c'è una cura, ho detto che non ne esiste una capace di eradicare il virus e far tornare negativo un sieropositivo.

La cura esiste eccome, con le terapie antiretrovirali c'è gente che da anni e anni ha una viremia non rilevabile e con gli stessi farmaci (la PrEP) si riesce a prevenire il contagio.
La percentuale di protezione arriva al 99%, poi dipende dai casi: ovvio che con una scopata la PrEP è efficacissima, ma se un passivo pensa di proteggersi con la PrEP facendosi scopare a pelle in un'orgia del tipo "La Monta Delle Vacche" in cui gli vengono dentro in dieci e ce ne sono 3 o 4 sieropositivi, con quelle quantità di sperma il Truvada non fa i miracoli...
Modificato dall'autore il 03-07-2025 23:14:47

11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Amanti71,
Sopra uno dice che si è protetti al 99 e l’altro all’86.
chissà chi dei due ha ragione.
Non lo sapremo mai, purtroppo.
però oh, contento te contenti tutti neh.
Come mai ti scaldi così?

Perdona se mi permetto di entrare nella vostra discussione, ma non pensi che il rischio di contrarre l'HIV quando si assume correttamente la PrEP sia un filino leggermente più basso rispetto alla quasi certezza di lasciarci le penne facendo un incidente in moto non dico a 285 all'ora, ma anche ai 130?
Però oh, contento te contenti tutti, neh?

11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Dicono che se uno si fa sborrare in bocca 👄 e non ha alcuna lesione non succede nulla . Sarà vero ?

No, non è vero: è una convinzione sbagliata e pericolosissima.
E stupisce che QUARANTATRE ANNI DOPO la scoperta del virus HIV, quando ormai si sa da decenni come si trasmette e come si previene, ci sia ancora chi considera sicura l'eiaculazione in bocca, se non ci sono lesioni o se si sputa immediatamente lo sperma.

https://www.epicentro.iss.it/aids/trasmissione

https://www.lila.it/it/infoaids/22-info-generali#sessuale

11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da appero2,
Quotato da Frociona76,
Io sono in cura con la prep e mi faccio sborrare dentro e bellissimo
eh certo….epatite, sifilide, gonorrea, papilloma virus , ecc…( che non sono coperti da Prep) non li consideriamo

Il rilievo è più che fondato.
Immagino tuttavia che molti si proteggano dalle patologie non curabili (dall'HIV con la PrEP e siano vaccinati contro epatiti e HPV), considerando però accettabile il rischio di contrarre le altre malattie perché possono essere facilmente curate con terapie antibiotiche o altro.

Non dico che sia una buona e saggia idea, ma immagino che sia una sorta di calcolo costi/benefici: dopotutto nel 2023 (ultimi dati disponibili), per incidenti stradali ci sono stati in Italia 3.039 morti (8 al giorno), oltre 224.600 feriti (615 al giorno) di cui quasi 17.000 gravi (46 al giorno) e circa 20.000 feriti riportano una disabilità permanente più o meno grave... eppure tutti noi sappiamo come sia difficile in Italia essere prudenti alla guida e come la stragrande maggioranza pensi che sia da sfigati rispettare il Codice della Strada.

Non stupisce quindi che in tanti usino il "casco " della PrEP e dei vaccini per proteggersi dalle MTS che una volta contratte sono incurabili, ma che quel "casco" li faccia sentire protetti quando, metaforicamente, a letto "guidano" in modo spericolato con manovre azzardare estremamente rischiose per sé e per gli altri, non pensando che avere la testa protetta non serve a molto, se poi a seguito di un incidente ti ritrovi con fratture scomposte a gambe e braccia.
Si, rimani vivo, con tre mesi di gesso si curano, magari poi zoppichi per mesi o anni, però si curano.

Ma ne vale la pena?

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
...sinceramente finché non conosco bene il maschio preferisco sputare 😋 [...]

Sei consapevole che, se si parla di HIV e tu non assumi la PrEP, il fatto che tu sputi o ingoi è del tutto irrilevante e che il rischio di contrarre l'HIV è identico, vero?
Non te lo chiedo con spirito polemico, ma per evitare che qualcuno poco o per nulla informato pensi che sputare lo sperma impedisca di contrarre l'HIV se l'altro è sieropositivo.

Diavolo, è dal 1982, [b] da QUARANTATRE anni[/b] che si parla di HIV, ormai si sa perfettamente come si trasmette, si sa che TUTTE le mucose sono permeabili al virus e si sa che la PrEP è efficacissima per prevenire il contagio... eppure c'è ancora qualcuno fermamente convinto che se si fa riempire la bocca di sperma e immediatamente lo sputa non rischia di essere infettato dall'HIV.
Non parliamo poi di quei fenomeni - uomini e donne, eterosessuali, omosessuali e trans - che si vedono nei video pubblicati in questo sito e che nel sesso penetrativo usano il profilattico, ma un attimo prima dell'eiaculazione lo tolgono e sborrano / si fanno sborrare in bocca... e mi chiedo perché lo usino mentre scopano se poi lo tolgono proprio quando servirebbe, ma ho rinunciato a cercare una spiegazione: contenti loro, contenti tutti.

» Nell'argomento: "A pelle"...
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
https://www.helpaids.it/PrEP

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da focoso10,
Si con la Prep si previene molte infezioni ma HIV ??

Non è così, informati bene perché è l'esatto contrario: la Profilassi Pre-Esposizione è un farmaco antiretrovirale che previene SOLO l'HIV ed è molto efficace, ma NON HA NESSUN EFFETTO sulle infezioni batteriche.

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Nella risposta sulla pagina di HelpAIDS io leggo testualmente:
«(...) Al contrario, praticare fellatio senza protezioni [b] e con eiaculazione in cavità orale rappresenta un rischio concreto di trasmissione, a prescindere dall'integrità delle mucose orali[/b] »

Mi chiedo chi salirebbe su un'automobile in cui esiste una possibilità su 3.000 che il volante si stacchi quando la velocità supera i 100 km/h... ma dopotutto, quisque faber fortunæ suæ

» Nell'argomento: Vaporub
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da CURVEMORBIDE,
(...) e il buco del culo senza ragadi o emorroidi o lacerazioni (...)

E pensare che io ero convinto che l'ano e il colon retto fossero mucose!
S'impara sempre qualcosa...

» Nell'argomento: Vaporub
1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
[u] [/u] Nel bugiardino c'è scritto "Non applicare su ferite, abrasioni, [b] e sulle mucose[/b] ", poi se siete dei temerari fate voi: in rete mi è capitato di vedere video di gente che si strofina mazzi di ortiche sui genitali e perfino uno che s'infilava nel culo una spazzola per capelli a setole rigide, dunque al mondo c'è posto per tutto...

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Lasciando da parte le comuni malattie a trasmissione sessuale che (a parte l'herpes genitale e il papillomavirus, ma per l'HPV c'è comunque un vaccino) possono essere facilmente curate e concentrandomi solo sull'HIV, che è tuttora una patologia per la quale non esiste nessuna terapia risolutiva ma che per fortuna con i farmaci può essere tenuto sotto controllo e anche prevenuto, ho l'impressione che - come sempre - solo noi omosessuali pensiamo seriamente al sesso protetto, mentre buona parte degli eterosessuali si sente invulnerabile, probabilmente perché a QUARANTATRE anni dalla scoperta del retrovirus si continua ad associare l'HIV all'omosessualità.

I numeri ufficiali raccontano tutt'altro: a causa della scarsa propensione degli eterosessuali a fare controlli periodici e a causa del fatto che pochissimi eterosessuali conoscono la Profilassi Pre-Esposizione, nel 2023 (ultimi dati disponibili) delle 2.025 nuove diagnosi di HIV 905 riguardavano uomini che fanno sesso con uomini, ma 625 riguardavano uomini eterosessuali e 495 riguardavano donne eterosessuali... e a casa mia 625 + 495 fa 1.120, quindi fra gli eterosessuali che in percentuale altissima non fanno nessuno screening per l'HIV ci sono state 214 diagnosi in più rispetto agli omosessuali, che invece si controllano più frequentemente.
https://www.iss.it/-/hiv-crescono-le-nuove-diagnosi-in-italia-nel-2023-tornati-ai-livelli-pre-covid

A proposito di sesso orale col preservativo, ecco cosa ne pensano i "Singoli" eterosessuali:
https://www.annunci69.it/forum/Dilemma-128513_39732.html
Modificato dall'autore il 10-05-2025 11:48:31

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Cazzodipendente,
Per i pompini usate meno cautele?

Appunto: ho il sospetto che moltissima gente non sappia che TUTTE le malattie a trasmissione sessuale possono essere contratte ANCHE attraverso il sesso orale non protetto e ANCHE senza il contatto con lo sperma.
Temo che il buonsenso di tanti che rifiutano la penetrazione senza preservativo scompaia davanti alla proposta di fare sesso orale col preservativo.

1 anno fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
chi va ANCHE con le donne nn è gay. Non ci vuole molto a capirlo

Chi va con uomini e donne è diversamente etero, ma guai a dire che è gay... 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni