Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sfinterfeet

Il Forum di Annunci69.it
225
Post Scritti
Sfinterfeet
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sfinterfeet

» Nell'argomento: BARBIERE PORCELLO
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.05.2024
Ok sono @Massigeppy tlg

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Vuoi chatttare un pó con me in privato?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sapevo che il dottore era gay...perché il mio titolare è gay e tutti i suoi collaboratori lo sono altrettanto...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao caro porcellino....a me è successa questa cosa...durante la visita annuale per il lavoro...il medico chiede se avessi qualche patologia particolare...io ho avuto un ernia inguinale da giovane così ha voluto vedere quella zona....sdraiato sul lettino ho abbassato tutto per esporre il mio muscoletto...ha iniziato a toccare un pó qua e là...non so perché ma mi si è indurito un pó...
Per farla breve dopo qualche frasetta di imbarazzo...mio sono trovato seduto sul bordo del lettino con il buon dottore in ginocchio con il mio muscoletto eretto nella sua bocca avida e capace...con abbondante sborratona di faccia e in bocca!!!! Da non credere ma è accaduto veramente!!!!

» Nell'argomento: Colonscopia
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Argomento interessante...visto che ho dovuto subire un intervento al retto qualche anno fa...ne ho fatte tante di colonscopie...ero già pratico di culo..sia da solo con oggetti e ortaggi vari che con bastoni di carne dura..da trans...
C'è una procedura che libera e svuota completamente l'intestino ..è abbastanza fastidiosa ma non da irritazioni...
Perciò....vai a tubo libero e aperto!!!!

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Sono in attesa...

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwwoooowwww interessante...su telegram sono @Massigeppy

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti voi cari porcellini...vi confido che....fidanzato o single...mi sono sempre masturbato!!! A volte anche con un bel perizoma usato...da annusare e leccare...con oscene e perverse fantasie su lei...magari guardandola fare porcellate con altri...o meglio altre...
Infatti conservo alcuni perizoma usati di qualche mia ex fidanzata e anche di amiche e mogli di amici....
Sono l'unico o piace anche ad altri porcelletti?!?

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Condivido con voi la mia esperienza...qualche anno fa facevo sfrenate porcate con una mia amica cicciona...ad entrambi piaceva farle all'aperto nei boschetti oppure in campagna di sera tardi,ma a nostra insaputa di essere sotto controllo dall'ex fidanzato...fino a quella volta in un parcheggio in zona industriale in auto completamente nudi...io a gambe spalancate sul poggiatesta del sedile abbassato e lei in mezzo con il mio muscoletto eretto in bocca...
Di colpo le portiera si apre e in assoluto silenzio la figura in penombra del personaggio geloso...allo stesso modo poi richiude lo sportello e se ne va...cinque minuti di shock...ovviamente ammosciato di colpo...è stata lei a riprendere la situazione con la fantasia dicendo che le sarebbe piaciuto molto essere guardata da lui mentre si faceva scopare e inculare da me sotto lo sguardo del suo ex compagno!!!
La cosa ovviamente è stata molto molto eccitante!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Se vuoi possiamo continuare con @massigeppy

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Grazie caro porcellino

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Nel mio caso...è successo ormai quattro o cinque anni fa...in giro di sera a caccia di un bel trans per farmi troieggiare...trovato e su a casa sua...aveva dei piedini che non vedevo l'ora di poter gustare e assaporare...infatti appena in casa mi ha indicato la camera da letto e
mi sono spogliato completamente sdraiato sul fianco a letto per poter ammorbidire il mio sfinterello...quando è arrivato in perizoma autoreggenti e tacchi alti...si è messo con una gamba alzata sul letto e subito mi ha avvicinato quel suo bastone di carne già duro e pulsante...ovviamente senza indugi gliel'ho mangiato...intanto mi preparava la mia ficanale...con decisione mi ha girato e messo alla pecorina..un pó di lubrificante e ...tutto bene piantato nel mio sfinterello...dopo qualche minuto...a sorpresa da un altra stanza è uscito un altro trans suo amico...indossando un pigiama...gentilmente ha chiesto se volessi altra compagnia..io ero nella fase schiavetta e ho risposto...sono la tua cagnolina ubbidiente...fammi sentire che sapore hai!! Uno in bocca e in culo...per un paio d'ore mi sono fatto scopare in ogni modo e posizione..concludendo con la loro crema nel mio sfinterello vogliosello...ho trattenuta dentro perché avevo voglia di un pó di pioggerellina dorata infatti sono entrato nella vasca da bagno e aprendo il buco mi hanno risciacquato entrambi il buco grondante di sperma!!!

» Nell'argomento: Essere sverginato
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
..ciao a tutti voi cari porcellini...
Devo dire che non posso dire di essere stato sverginato come fosse stata la prima volta che ho accolto qualcosa nel mio fiorellino...da sempre ho avuto attenzioni particolari per la mia ficanale...mi è sempre piaciuta la vaginotta sbrodolante ma non ho mai trascurato il mio sfinterello...in segreto ovviamente...a parte i trans che mi hanno posseduto!!

» Nell'argomento: Dottore
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwwoooowwww...il racconto di glamouir77 è meraviglioso!!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
...ciao a tutti cari porcellini...
A me piace molto spalmare il muscoletto con abbondante olio lubrificante!!!! È meraviglioso sentirlo tutto oliato e scorrevole!!!
Mi piace molto fare dei massaggi con i miei piedini smaltati da troietta!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti voi cari porcellini...io vorrei tanto essere sodomizzato e preso da una bella milfona matura dominante con strapon!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao caro porcellino anche io ho una vera passione per i piedini

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwwoooowwww che intriganti esperienze!!!
A me piace molto in piedi appoggiato ad un albero...mentre accolgo un bel bastone di carne dura da un bel trans superdotato..una gamba piegata alzata tenuta dalla caviglia da una bella milfona matura dominante con strapon che attende il suo turno di possedermi!!!!
Mi piacerebbe davvero tanto!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Wwwwoooowwww che intriganti esperienze!!!
A me piace molto in piedi appoggiato ad un albero...mentre accolgo un bel bastone di carne dura da un bel trans superdotato..una gamba piegata alzata tenuta dalla caviglia da una bella milfona matura dominante con strapon che attende il suo turno di possedermi!!!!

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ciao cari porcellini...anche io adoro essere sodomizzato in piedi...magari in un boschetto appartato con una gamba alzata appoggiata ad un albero...tutto nudo!!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni