Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mynameismiotuosuo

Il Forum di Annunci69.it
360
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
mynameismiotuosuo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mynameismiotuosuo

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 08.10.2024
Sempre sesso orale in qualsiasi modo. Indifferentemente giovani e maturi. Anche con donne e trans anche se non ho mai incontrato un trans

» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da sexxxplorer,
Quotato da SofioMSDB,

beh il non esitare ti dà già il segno di ciò che preferiresti
sul successivo tuo commento delle virilità altrui non sempre è importante, lo dicono anche le donne

ho letto molto in questi anni anche qui sul forum che le dimensioni non sempre contano. ma è anche vero che talvolta contano eccome. e oltre alle dimensioni serve anche una certa prestazione fisica. e per uno che tende a soffrire di ansia da prestazione la situazione si complica. per questo l'ipotesi di aprirsi a rapporti bsx potrebbe offrire la possibilità di vivere un rapporto intimo con un'altra persona senza ansie.
Ma guarda che tanti cazzi non sono del titolare del profilo ma prese chissà dove

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da evaso,
ciao, e' possibile che si scopra nel tempo ma non credo che si diventi. Lo sei gia' ma ancora non lo sai.
giusto!
Vedendoti sono pochi quelli che resisterebbero

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Gennarino1963,
Sera a tutti/e, io penso che dentro di noi ( uomo) c'è una parte femminile che dorme, un bel giorno si sveglia e viene fuori con qualche evento o qualcuno la tira fuori, o resti per sempre a dormire, stessa cosa per le donne hanno una parte maschile [...]
Non credo che per andare con uomini ci sia bisogno di una parte femminile.

» Nell'argomento: Medico e paziente
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Non capisco perché si debba raccontare cose inverosimili tanto per scrivere qualcosa

» Nell'argomento: Medico e paziente
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Robertino69,
Riprendo il racconto. Dopo 2 settimane mi ripresento, ed essendo in ritardo non pago neppure il ticket e mi metto in coda. Il dottore esce dallo studio per chiamare il prossimo paziente e mi vede, guarda l'elenco degli appuntamenti e mi chi [...]
poi ti sei svegliato tutto sudato

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Secondo me il problema più importante è avere un posto tranquillo. La casa sarebbe il massimo ed ormai i luoghi all' aperto sono diventati pericolosi per diverse ragioni

» Nell'argomento: Soluzione saline hai genitali
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
C' è chi sa a cosa serve questa pratica, se è una cosa vera o semplicemente una provocazione per stimolare risposte

» Nell'argomento: Primo ingoio
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
L' ho fatto solo due volte con un amico che conosco da molto tempo

» Nell'argomento: Primo ingoio
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Eterocurioso74,
Penso che sia assolutamente da fare prima di essere venuto. Ho provato con la mia ma dopo l’orgasmo è molto difficile
Anche per me è praticamente impossibile bere la mia sborra. Ne avrei desiderio ma quando vengo passa tutto

» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Superpinball,
Quotato da alessiocince,

Sempre detto che il potere dà alla testa! 😄 ma tolti i cliché, e tolto il diritto di poter scrivere qualsiasi fregnaccia (dal ministero degli interni guardone, alla pretesa di selezionare chi guarda un profilo), e che fregnacci comunque resta, controllare chi visita un profilo è da un lato una forma di controllo di quello spazio creato, dall'altro una forma di ansia prestazionale (dopo una determinata soglia psicologica).

Che poi c'è da dire anche un'altra cosa.
Ho notato che se visito un profilo qualsiasi ma vip e online, nel momento esatto in cui entro dentro al profilo e all'altro utente appare il banner che sto guardando la sua pagina, nell'arco di 7 millisecondi quell'utente cliccherà sul banner per entrare nel mio profilo. È una reazione dalla quale praticamente nessuno è esente.
Io lo faccio ma con i dovuti tempi. Se poi non mi interessa finisce là. Io ringrazio della visita e vado avanti

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Superpinball,
Quotato da mynameismiotuosuo,
Lo so benissimo. Il mio commento è semplicemente rivolto a superpinball che ha parlato di foto inguardabili

Perdonami: in quale commento avrei parlato di foto inguardabili? Mai menzionate
Scusa. Mi sono confuso. Il commento andava rivolto a fulloptional19

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Lathe80,
Quotato da mynameismiotuosuo,
È vero che certe foto siano inguardabili, ma basta non tornare a visitare quei profili

Buongiorno, il tema è diverso, non si sta parlando delle foto proposte ma di quanto sia sensato il fatto che, se io non rientro tra i tuoi interessi, posso danneggiarti guardando le foto che proponi
Lo so benissimo. Il mio commento è semplicemente rivolto a superpinball che ha parlato di foto inguardabili

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io leggo sempre l' annuncio di chi mi visita e se mi sembra interessante lo contatto. Se non siamo compatibili finisce tranquillamente

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da Superpinball,

Io sono pronto a capire tutto. Non riesco a capire che problemi posso creare guardando il tuo profilo, e vorrei che mi venisse spiegato 😇

Magari potrebbe essere un problema visivo. Magari la foto del tuo profilo non è gradita all'altra persona del profilo che visiti.
E ti posso confermare che alcune sono veramente sgradevoli, almeno per me
È vero che certe foto siano inguardabili, ma basta non tornare a visitare quei profili

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Sweetbanny,
Io tantissimi anni fa con un mio professore
ti va di raccontare come è successo e cosa avete fatto?

» Nell'argomento: Il passivo appagato
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da evaso,
Sono sfumature, io x esempio non mi sento donna ma un uomo a cui piace far godere un'altro uomo.
La penso esattamente come te. Il maschio è maschio sempre

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Il problema per noi maturi versatili è l' impossibilità di ospitare. Io preferisco normodotati o Poco più. I cazzoni XXL sono belli da guardare ma un cazzo normale ma bello duro non teme confronti

» Nell'argomento: quelli che....
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quelli che lodano le proprie misure ed hanno solo foto completamente vestiti oppure foto del culo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Mi sa che confondete il concetto di amicizia con quello di scopamico. Pur essendo su un sito orientato agli incontri, l'amicizia può nascere anche per semplice scambio di opinioni, confidenze, fantasie comuni. Inoltre l'amicizia è una di quelle relaz [...]
Giusto. È lo stesso per me

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni