Tutti i Post di mynameismiotuosuo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mynameismiotuosuo
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa
Io leggo sempre l' annuncio di chi mi visita e se mi sembra interessante lo contatto. Se non siamo compatibili finisce tranquillamente
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi faÈ vero che certe foto siano inguardabili, ma basta non tornare a visitare quei profiliQuotato da Fulloptional19,Quotato da Superpinball,
Io sono pronto a capire tutto. Non riesco a capire che problemi posso creare guardando il tuo profilo, e vorrei che mi venisse spiegato 😇
Magari potrebbe essere un problema visivo. Magari la foto del tuo profilo non è gradita all'altra persona del profilo che visiti.
E ti posso confermare che alcune sono veramente sgradevoli, almeno per me
11 mesi fati va di raccontare come è successo e cosa avete fatto?Quotato da Sweetbanny,Io tantissimi anni fa con un mio professore
» Nell'argomento: Il passivo appagato
11 mesi faLa penso esattamente come te. Il maschio è maschio sempreQuotato da evaso,Sono sfumature, io x esempio non mi sento donna ma un uomo a cui piace far godere un'altro uomo.
» Nell'argomento: Maturi normodotati non li cerca nessuno
11 mesi fa
Il problema per noi maturi versatili è l' impossibilità di ospitare. Io preferisco normodotati o Poco più. I cazzoni XXL sono belli da guardare ma un cazzo normale ma bello duro non teme confronti
» Nell'argomento: quelli che....
11 mesi fa
Quelli che lodano le proprie misure ed hanno solo foto completamente vestiti oppure foto del culo
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
11 mesi faGiusto. È lo stesso per meQuotato da AlienMaturo,Mi sa che confondete il concetto di amicizia con quello di scopamico. Pur essendo su un sito orientato agli incontri, l'amicizia può nascere anche per semplice scambio di opinioni, confidenze, fantasie comuni. Inoltre l'amicizia è una di quelle relaz [...]
» Nell'argomento: Calzini si, calzini no
11 mesi fa
Io spesso tengo i calzini perché non mi va di camminare a piedi nudi, specialmente d' inverno
11 mesi fa
La prima volta sono stato abbordato sul tram e dopo che siamo scesi mi ha fatto un bocchino, si è fatto venire in bocca ma non ha ingoiato. Ha sputato e mi ha fatto i complimenti per la quantità, ma non pensavo che poi col tempo sarei arrivato ad essere bisex
» Nell'argomento: Quelli che chiedono l'amicizia invece di scrivere
11 mesi faAncora ci sono possibilità lì. Non ci sono telecamere?Quotato da Scoperta,Grazie! Ero in uno dei posti di car sex iindicati qui su A69, Tor S. Giovanni...
11 mesi faNiente di meglio che provare. Poi si vedràQuotato da Spiritocurioso,Ciao è da tempo che ho delle fantasie che prima non avevo mai avuto ovvero sul sesso con ragazzi e questo mi sta portando ad avere diverse fantasie come quella di ritrovarmi davanti a due o più uomini che fanno sesso tra loro!!sicuramente penso che m [...]
» Nell'argomento: UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE
11 mesi fa
Ma veramente non vi fate schifo?
» Nell'argomento: Camionisti passivi
11 mesi fa
Non ricordo il nome ma sicuramente uno è qui su A69
» Nell'argomento: Ma quelli che in chat ti rispondono ogni due ore?
11 mesi fa
Io rispondo sempre anche se non c' è compatibilità. Qualche volta posso rispondere in ritardo per tante ragioni. Se sono in una situazione precaria lo dico prima
» Nell'argomento: Visita dal dentista, si accorgerà che faccio bocchini?
1 anno faDomanda ridicola e molto più ridicoli quelli che diranno di siQuotato da Sottomessopass,A breve avrò una visita dal dentista. Si accorgerà che faccio pompinii?
» Nell'argomento: Smorfia da pompino
1 anno fa
A me non piace assolutamente dire o farmi dire porcate
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno faIl vicino maturo era uno schifoso pedofiloQuotato da marzio59,A 5/6 anni un mio amico coetaneo che frequentava ragazzi più grandi che poi ho saputo avere il vizio di iniziare i più piccoli, ci raccontò del sesso e iniziammo a "prendercelo in bocca e mettercelo fra le mele" ma avevamo dei pisellini cos [...]
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
1 anno faPerò glielo potevi dire tuQuotato da guascone58,Be' io sono a Roma e a volte mi capita di salire sui mezzi pubblici e capita piu' spesso di strusciare sugli autobus piuttosto che in metropolitana. In fatti, una volta, ero su un autobus affollato e per forza di cose l'ho [...]
» Nell'argomento: BSX attivi
1 anno fa
Come ho già detto in altri forum ho iniziato da attivo, per lo più cercavo amanti del bocchino ma, col tempo, ho iniziato a fare altro ed ora non ho problemi di ruolo e adoro sempre il sesso orale
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle lo [...]
Beh. Se c' è qualche donna che vuole essere leccata e succhiata dappertutto io sono sempre disponibile, anche senza arrivare alla penetrazioneQuotato da Noah93,Quanti ragazzi e uomini che dicono di amare e che hanno la passione del cunniling ma poi in realtà pensano solo al proprio piacere ,
Farsi fare dei bocchini e fottere non è questo il piacere condiviso .
Troppe persone fanno mille video delle lo [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti