Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AngelTrav74

Il Forum di Annunci69.it
212
Post Scritti
AngelTrav74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AngelTrav74

» Nell'argomento: Usare intimo di amici amiche
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.03.2012
beh, io come ricordo di infanzia, dopo che mia sorella usciva dalla doccia con una scusa andavo in bagno e mi chiudevo dentro, diverse volte ho potuto rimettermi tutto quello che indossava lei prima, con il suo profumo, scarpe comprese (all'epoca il numero non era un problema)
EDIT
un altro ricordo è una amica di mia sorella, arrivata a casa vittima di un gavettone, si cambiò a casa nostra, i vestiti bagnati, intimo compreso li lasciò in bagno per riprenderli il giorno dopo, ed io nonostante fossero abbastanza bagnati li ho indossati 😎

» Nell'argomento: Baci profondi..?
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Lasciarsi trasportare da un bel bacio, a mio avviso sono quelle sensazioni che rendono un incontro molto intenso

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Ci metterei la firma per due 😎

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Anni fa, durante un incontro a 3, io una sorellina e un bel toro, ci dividevamo il trofeo, ma alla fine l'ho spuntata io 😏, si lo so che molti storceranno il naso, ma in certi momenti non si è pienamente lucidi, non me ne pento, mi è piaciuto, e mi piace farlo (anche se non con tutti)

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
A mio parere, visto il budget limitato, faresti prima con una mascherina tipo quelle di carnevale, poi non so cosa cambia, se ti da fastidio il passamontagna (che effettivamente non è il massimo) mettersi una cosa in silicone attaccata alla faccia in aderenza... A me toglierebbe il fiato solo al pensiero

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Ho più calze e collant io che mia moglie, si effettivamente non si usano più come un tempo, mi ricordo circa 30 anni fa mia sorella da appena maggiorenne le usava assiduamente, adesso vedo la nuova generazione con le caviglie nude... brrr

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
[/quote] È faticoso una volta aperto il trolley e aver indossato tante belle cose sexy dover rimettere tutto apposto. Che faticaccia vero?[/quote]
E si anche perché, se non li rimetto in modo ordinato rischo che la valigia non si chiuda più, quanto sarebbe bello avere dei casetti e parti di armadio dove tenere il tutto alla luce di lei, dimenticavo... anche una scarpiera adatta 😎

» Nell'argomento: i conti della serva
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Si nel corso degli anni sono andati via tanti soldini, l'oggetto più costoso le protesi in silicone (200 e passa euro), il più è nascondere le cifre dal bilancio familiare, ma d'altronde se fumavo mi andava peggio, almeno mi diverto 😄

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Idem, 0urebio sposata, con pargoli, per cui non è mai facile trovare il tempo per altro

» Nell'argomento: Trasformazione segreta...
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
A me già capita dalla depilazione, non vi dico man mano che si procede nella vestizione...

» Nell'argomento: baciare una trav
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Quotato da rhaegal,
Mia cara Piera baciare è il nirvana che attiva tutto

come non darti ragione 😄

» Nell'argomento: consigli per la prima volta
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Sceglietene uno capace non per forza in dimensioni, ti darà il massimo delle attenzioni, rilassati e ti assicuro che vi divertirete 😉

» Nell'argomento: Eiaculazione precoce perché?
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Stato di eccitazione mentale, dovresti rilassarti

» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
È capitato spesso che in alcuni incontri non sono venuta, ma non per questo significa che non sono stati appaganti, anzi mi ha aiutato a tenere la libido molto alta

» Nell'argomento: Cum kissing
3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Con una ex, spesso in auto dopo che mi faceva un bel pompino, saliva su per baciarmi, e sentire quella lingua che qualche secondo prima mulinava la cappella, e unito al sapore del liquido precum (non si faceva venire in bocca) ma qualcosa usciva lo stesso, bei ricordi...

3 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Io oltre ad una protesi a busto in silicone che da un bell'effetto ma improponibile d'estate, in quanto l'effetto sauna è assicurato, ho pure un reggiseno che sposta in su quel po' di massa grassa dei seni, che unito ad un nubra della Tezenis da la sua sporca figura, creando di fatto quella bella fossetta tra i seni

» Nell'argomento: E chi ha una doppia vita?
4 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Io ho un valigione (che fa da armadio) in cantina sopra uno scaffale di non facile accesso, più un borsone con le cose più essenziali, non so per quanto si può andare avanti così, ma buttare le cose solo perché non di ha spazio é un colpo al cuore.

» Nell'argomento: Indossato il reggicalze
4 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Sono cresciuta vedendo le maestre dei film di Pierino con quell'indumento che per me era alla pari del frutto proibito, adesso sono 20 anni che ne faccio uso e non smetterei mai...

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
4 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
È uno di quelle azioni che mi eccitano solo al pensiero, ingoiare il seme di un maschio, assaporarlo, gustarlo, fargli capire che hai gradito il suo nettare, sono sensazioni uniche, poi vero il discorso dei rischi, ma l'irrazionalità a volte non è facile da gestire.

» Nell'argomento: Voce femminile
4 anni fa
Veneto, Treviso
- Trans/Trav -
Io utilizzo la mia voce normale, favorita anche dal fatto che non ho un timbro pesante, anzi a volte al telefono mi scambiano per una lei 🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni