Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
1 mese fa
È così bello starsene nudi all'aria aperta godere dei raggi del Sole ancor meglio della salsedine sul corpo passeggiare nudi lungo La battigia e godersi la Risacca tra i piedi... se poi osservi qualcosa di interessante e trovi qualcuno con cui scambiare due parole ancora meglio
» Nell'argomento: Essere facili non significa darla a chiunque
1 mese fa
Grazie Macy con ...."rivedibili"....e "panda in estinzione" mi hai conquistato per il tuo inguaribile ottimismo! 😎
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 mese fa
Lui scrive : "Esiste trav osteopata"
Non c'è un punto interrogativo quindi evidentemente è un'affermazione come "Dio esiste" In alternativa forse cerca una trav ma vuole anche gratuitamente essere curato... Non finirò mai di stupirmi.
Non c'è un punto interrogativo quindi evidentemente è un'affermazione come "Dio esiste" In alternativa forse cerca una trav ma vuole anche gratuitamente essere curato... Non finirò mai di stupirmi.
Modificato dall'autore il 24-04-2026 09:52:27
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 mese faQuotato da milano_58,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/fTDxcPrn/655433505-914431528163524-5150156966529200200-n.jpg[/img][/url]
Shakespeare sapeva scrivere di meglio ma riconosco l'originalità.... un p****** per poeti e per poetesse un p****** e passione e' soprattutto dedizione assoluta, totale, completa. È anche devozione per alcuni ed alcune è complicità per molti altri e non credo che ci sia niente di più bello di vedere Lei felice con le labbra bagnate, la mano che lo avvolge, mentre ti guarda sorridente e con la lingua raccoglie l'ultima goccia.
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 mese faIndubbiamente se fai quello che scrivi sei attivo perché attivamente ti dedichi alla tua passione però sappi che Nel gergo di questo luogo uno come te è definito passivo O almeno quella tua specifica passione è da passivo poi le parole possono essere girate come vogliamo...Quotato da Tz73,Io sono solo attivo ma il cazzo in bocca mi fa impazzire. Sentirlo ingrossare in bocca è impagabile .. e poi non posso che farmi venire in bocca se il sapore dello sperma mi piace ingoio volentieri.
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
1 mese fa
E magari mentre te ne stai Seduto nella parte alta della sauna, l'asciugamano aperto e l'anello elastico che prende insieme testicoli e pene mentre lui è seduto nella parte bassa, incuriosito nel buio cerca di capire la mia disponibilità allunga il braccio e lo tocca con le dita poi visto che non protesto e lo lascio fare lo stringe un po' e poi con la mano soppesa i testicoli e li accarezza poi si gira si alza si inchina e comincia a succhiarti e come se non null'altro conta non si ferma nemmeno quando in sauna entra qualcun altro. Ma tu tieni alla privacy e per nasconderne l'identità poni le tue mani sulla testa e spingi verso il basso verificando le sue abilità mimetiche ed il livello del tuo piacere.... non credevi ma senti le sue labbra vicino al pube, lo accarezzi sulla schiena lasci scivolare la mano sulla nuca e spingi, a lui piace. Un paio di spettatori osservano incuriositi rimangono lontani e cominciano a giocare tra di loro.
Lui non si ferma gioca con tutta l'asta scende a baciare i testicoli e poi ricomincia mettendosi in posizione per farsi vedere dagli altri
Il gioco Continua con le mie mani che danno le regole e la profondità. Gli piace tantissimo anche quando prendo una pausa e gli sbatto il pene sulle labbra .... che bel finale di serata Grazie allo sconosciuto di ieri sera un vero maestro del pompino
Lui non si ferma gioca con tutta l'asta scende a baciare i testicoli e poi ricomincia mettendosi in posizione per farsi vedere dagli altri
Il gioco Continua con le mie mani che danno le regole e la profondità. Gli piace tantissimo anche quando prendo una pausa e gli sbatto il pene sulle labbra .... che bel finale di serata Grazie allo sconosciuto di ieri sera un vero maestro del pompino
Modificato dall'autore il 24-04-2026 07:25:25
» Nell'argomento: Lubrificante anale per la mia compagna quale prendere? Lo tr
1 mese fa
Saliva tanta e liquida ovunque! La saliva di entrambi raccolta e distribuita con le labbra, la lingua e le dita a cui aggiungere sempre i liquidi abbondanti profumati di lei che lubrificano bene il c****... e poi alzarle le gambe, sostenerle di appoggiare la Punta sull'anello e poi spingere piano per vedere il glande risucchiato completamente, non serve altro per provare sensazioni meravigliose
Modificato dall'autore il 27-04-2026 08:15:31
» Nell'argomento: Le cose più strane richieste...
1 mese fa
Il luogo piu originale? uno scoglio in mezzo ad un torrente in Toscana in pieno giorno, in luglio, totalmente in vista lei con il costume intero rosso stesa sullo scoglio ed io nudo che le scosto il costume e la penetro a lungo.
Modificato dall'autore il 24-04-2026 11:25:06
» Nell'argomento: Il threesome riflessioni
2 mesi fa
Probabilmente è vero si dice sempre che tre è il numero perfetto ma l'idea nello stesso tempo mi mette curiosità e disagio e poi tre chi? nel numero 3 c'è sempre una sproporzione perché è sempre un due più uno...
Non dubito che anche l'idea di dedicarsi in due uomini a una donna sola può avere il suo perché Ma ci vuole un livello di complicità molto forte.
Non dubito che anche l'idea di dedicarsi in due uomini a una donna sola può avere il suo perché Ma ci vuole un livello di complicità molto forte.
» Nell'argomento: DARK ROOM
2 mesi fa
L'ho vista ci sono passato mentre era completamente vuota ma l'idea non mi ha entusiasmato trovo più piacevole la penombra della sauna finlandese seduto sull'asciugamano aperto, in fondo nell'area più buia... ho avuto un paio di belle esperienze
» Nell'argomento: Che reazione hai avuto quando hai visto per la prima volta i
1 mese fa
Stringerlo in mano caldo e durissimo è assolutamente un'esperienza che ho provato con stupore e piacere. La prima volta è stata una masturbazione ma niente di più bello che dare piacere con la mano fino all'esplosione. Tenerlo tra le dita lasciar scorrere la pelle del glande e guardarlo turgido lucido bagnato di sperma
Modificato dall'autore il 27-04-2026 08:18:28
» Nell'argomento: naturismo ed incontri
2 mesi fa
Sì è capitato ed è stato assolutamente gradito e piacevole... naturalmente nei posti giusti e con la dovuta attenzione oppure in giorni poco frequentati. Il privilegio di conoscersi immediatamente nudi e di lasciarsi andare al piacere
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
2 mesi fa
Anni struggenti, immagini di mondi idealizzati e quanto erotismo in un semplice movimento.
» Nell'argomento: Essere facili non significa darla a chiunque
2 mesi fa
Invece e' sicuramente "difficile" quella che non la da a me! 🙂
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 mesi fa
Chissa se si e' reso conto del potenziale equivoco....
» Nell'argomento: Il sapore della sborra
2 mesi fa
Può essere buonissima e piacere così tanto che ti ritrovi ad essere pulito fino all'ultima goccia!
» Nell'argomento: Il posto più strano dove avete fatto ANAL
1 mese fa
Probabilmente il luogo piu strano in auto di sera davanti a un bar molto frequentato e con le luci dei lampioni accese con lei seduta inequivocabilmente a cavalcioni tra me ed il volante e nonostante la situazione mi creasse qualche imbarazzo per la paura di essere scoperti allo stesso tempo ero così eccitato e durissimo che l'ho sentita ululare di piacere quando si e' sollevata per farlo entrare dietro e poi si e' calata rapidamente cominciando una cavalcata selvaggia con la macchina che si muoveva
Modificato dall'autore il 28-04-2026 08:16:05
» Nell'argomento: No Barba....
2 mesi fa
Eppure in tanti profili leggi tassativamente no barba e non puoi chiaramente questionare questo aspetto, è del tutto individuale. Sembra tanto di essere al mercato quando scegli le zucchine o i carciofi però ce ne faremo una ragione
» Nell'argomento: esibizionismo al supermercato
2 mesi fa
Troppe volte faccio la spesa di corsa,così come molte donne fanno una specie di rincorsa agli acquisti ci vuole il momento giusto per incontrare lo sguardo di una Lei ma indubbiamente il supermercato rimane un luogo molto interessante anche se poco valorizzato
Modificato dall'autore il 22-04-2026 20:45:53
» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
Quoto tutta la prima parte @noahrimming, qual è il problema se ci sono i peli? sono fantastici e quando vuoi baciarla e leccarla non danno alcun fastidio... vederla nuda con quel bel triangolo di pelo è fantastico ed a me piace particolarmente anche quella rada Peluria intorno all'ano un bellissimo ornamento alla perfezione dell'anello chiuso
Modificato dall'autore il 21-04-2026 06:25:44

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti