Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1030
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Nel loro profilo al primo Rigo è scritto grosso #no singoli, no singoli basta singoli"

Il loro last odierno recita... "stasera cerchiamo singoli XXL ospiti da noi...."

Evidente conflitto di interessi tra le parti basse e le parti alte..... 😎

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È così piacevole adesso alzarsi rimanere nudi prepararsi il caffè uscire in giardino Senza doversi preoccupare di nulla e rimanere liberi dai vestiti a lungo... una piccola sensazione di libertà con effetti positivi sull'umore

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il totolo è magnifico e, per me, anche ironico.
Pensare che qualcuno lo abbia pensato e realizzato mi fa sorridere e un po' mi hai incuriosito.
Non so se cercherò di trovarlo e guardarlo perché amo essere sorpreso e non voglio sapere tutto. Per me il sesso non è scienza ma è scoperta e non posso che essere grato di aver scoperto da solo laghi di piacere che non conoscevo, di aver visto con i miei occhi spruzzi che mi hanno affascinato e schizzi che hanno macchiato il mio letto.
Sorprese e scoperte che hanno guidato il mio istinto a immergermi con la mia bocca il mio naso, i miei baffi, vincendo le loro timidezze e aprendo quelle gambe che avevano chiuso, quasi vergognandosi di quella esplosione di piacere, per poterla assaporare ed inebriarmi.

» Nell'argomento: Comportamenti scorretti?
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Penso che qui di comportamenti scorretti ne puoi descrivere a iosa di tanti tipi non mi stupisco di nulla dietro l'anonimato e dietro una tastiera ci sono tanti leoni che si rivelano piuttosto dei conigli

» Nell'argomento: Culo
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
E comunque ci sono sempre le dita che non necessariamente devono penetrare ma prima di tutto devono Esplorare i contorni, saggiarne la morbidezza, bagnarsi tra le labbra della fica e poi inumidire l'anello e poi percorrerlo in cerchio mentre dai suoi gemiti e dai suoi movimenti devi intuire cosa le piace di più.... ricordo una partner che adorava essere guardata, essere ammirata le ho chiesto di mettersi a cucchiaio sul letto le ho manifestato la mia ammirazione per il suo piccolo magnifico anello le ho espresso a parole che volevo baciarlo tanto era perfetto, le piaceva così tanto essere Ammirata e guardata che, dopo una lunga preparazione, ha lasciato che le aprissi le gambe, le alzassi in alto le mettessi sotto un cuscinoe la sodomizzassi guardandola sempre negli occhi...ricordo indelebile di lei a gambe piegate ed io completamente aderente a lei con tutto il mio peso
Modificato dall'autore il 25-05-2026 11:17:18

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per quanto mi piaccia particolarmente guidare con la mano cerco sempre di intuire quale sia il movimento Il Tocco il punto del corpo preferito dalla partner... certe volte mi dedico ai suoi capezzoli altre volte le carezzo le spalle o se e' in una posizione rannicchiata sul letto lascio scivolare le mani sui suoi glutei li massaggio lì socchiudo e scivolo con le dita per giocare con l'ano oppure con le labbra bagnate Ognuno di questi tocchi e movimenti ha un effetto diverso ed alcuni generano un effetto diretto sulla profondità e la velocità del pompino.. adoro intuire cosa la eccita di piu E cosa la spinge ad essere ancora più concentrata nel darmi piacere
Modificato dall'autore il 25-05-2026 07:38:29

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da LaPelosa,
Credo che il mio Nik dica tutto.
Dopo 25 anni che non ne vedo una dal vivo, se mi dovesse capitare ora, potrei anche commuovermi 😁. Attenzione non disdegno nulla, ma per me, figlio di Postal Market, il triangolo del Piacere deve essere peloso, an [...]

Mi hai quasi commosso e mi hai tanto ricordato il film di Virzì Ovosodo!

» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quelle di Helmut Newton sono patinate, sofisticate, costruite, immagini adatte a una mostra, una biblioteca... belle, Indubbiamente da ammirare per i chiaroscuri, la donna in questo caso è un oggetto dell'autore che la usa per i propri scopi. Ben diversI altri grandi autori che invece mettono al centro la donna, la sua bellezza, la sua fisicità preferisco senza dubbio questi ultimi.
Modificato dall'autore il 24-05-2026 21:43:27

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non ho grande esperienza in merito perché gli incontri con coppie sono stati pochi ma credo che le tue riflessioni siano del tutto condivisibili... ci sono delle dinamiche di coppia che emergono chiaramente e sono solo le prime che descrivi quelle che hanno una vera complicità e libertà sessuale. La dipendenza dell'uno dall'altra invece è un elemento che mi lascia molto interdetto e non genera quell'atmosfera libera e felice che serve nell'incontro con una coppia

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Bellissimo ma ancora più bello quando entrambi gli uomini si dedicano al piacere di lei con le mani le labbra

» Nell'argomento: Moglie e massaggiatore
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Niente di più bello e semplice che massaggiare carezzare, esplorare e portare all'apice del piacere lei con la complicità di lui...

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Per quelli che hanno rapporti con uomini motivandoli non per la precisa scelta omosex ma perchè le mogli non sono abbastanza troie non avete idea di quante di loro mi hanno stupito e a volte addirittura imbarazzato per la loro troiagine !
Una donn [...]

Vero credo che ci sia una profonda verità nel fatto che noi uomini non sappiamo interpretare Come dovremmo le donne che ci stanno vicine mi è capitato in passato poi credo di aver imparato la lezione e adesso la mia partner è secondo me la mia regina delle t**** e lo dico come un complimento nel senso che una donna che sa cosa vuole si esprime e lo vive con grande piacere e libertà

» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Niente di più bello che, a breve, tornare a frequentare quei bei luoghi dove si può stare nudi al sole in compagnia.
Modificato dall'autore il 25-05-2026 11:11:46

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non ci vuole molto, più che altro perché è molto facile approcciare essere approcciati, certe volte basta scambiare uno sguardo, lasciar scivolare l'asciugamano oppure accarezzarsi il pacco Nella penombra di qualche bello spazio dove dare sfogo ai propri desideri.

Comunque non amo le situazioni troppo esplicite meglio un po' di piacevole intrigo e di approcci soft per poi magari scoprire insieme cosa piace
Modificato dall'autore il 23-05-2026 17:50:39

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Siamo qui proprio per quel magico numero siamo qui per la bellezza di essere stesi parallelamente nel letto impegnati a dare piacere con le labbra.... oppure essere sopra e sotto potendo così raggiungere in modo diverso il corpo del partner o della partner magnifico quando lei è sopra e hai davanti agli occhi le labbra morbide e bagnate magnifico quando con le dita puoi esplorare dopo averci passato la lingua magnifico anello anale ... magnifico sempre sentire la bocca di chi ti dona piacere mentre tu a sua volta doni altro piacere è una delle essenze del sesso darsi piacere reciprocamente come non importa, con chi? non importa. Basta che sia reciproco consenziente e passionale .
Modificato dall'autore il 24-05-2026 07:17:45

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Se il nick è intrigante, se anche la foto mi comunica qualcosa che mi può interessare, e non mi riferisco all'aspetto solo sessuale, ma più generale, Allora vado a leggere il profilo e se nel profilo trovo parole chiare e ben scritte allora incominciò a essere interessato...

E poi se scrivo e comincio a interagire con quella persona... cerco sempre di capire qualcosa in più, spesso tra le righe, evitando coloro che si esprimono a monosillabi ma anche Coloro che sono estremamente prolissi. Insomma è un percorso che si fa insieme iniziando dalle parole che per me sono molto importanti.
Modificato dall'autore il 25-05-2026 07:16:39

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da alexrm10,
Purtroppo è vero. Io pensavo che in una città così grande, e anche mettendo tutta la provincia, si potesse facilmente trovare.
Già faccio molta fatica a trovare un attivo vero, poi c'è il problema dell'ospitalità...ma il problema più grande � [...]

In una città come Roma così grande contano molto anche le distanze talvolta gli incontri vengono più facili se sei almeno in quartieri nello stesso quadrante Ma quando ti trovi ai castelli e l'altra persona sull'Aurelia è oggettivamente complicato conciliare insieme sia lo spostamento che il tempo dell'incontro Specie se uno dei due è sposato e poi diciamocelo Un altro fattore e ' che alcuni non sono convinti del tutto dell'incontro o per le foto o per il profilo o per proprie incertezze. L'ospitalità è importante Indubbiamente ma secondo me è un problema secondario rispetto ad altri

1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La privacy ormai è un concetto astratto Perché nel momento in cui usiamo questi mezzi siamo sempre tracciabili comunque. In alcune ti iscrivi ma non ti danno una tessera fisica in altri ti danno una tessera comunque anonima.

Quindi da questo punto di vista sono molto discreti.... e poi la tessera dà accesso anche ad altri Club E fa sì che il costo di accesso sia molto basso
Modificato dall'autore il 23-05-2026 23:49:54

» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Adorabile incontrare qualcuno che a sorpresa si presenta con un Plug indossato. Che bella fantasia... preludio a qualcosa di più intenso caldo e grosso.
Modificato dall'autore il 21-05-2026 10:03:21

2 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Se fossimo bendati probabilmente non ci accorgeremmo se a farlo è una donna o un uomo. Probabilmente quello di una donna è più delicato forse anche più lento quello di un uomo e' più deciso e profondo o magari lo intuiremmo dalla mano più delicata che lo accompagna, così come dai gemiti più dolci di una donna. Un p****** rimane un regalo unico.

La differenza sta invece nel guardarla nel vedere i suoi occhi che ti guardano felici o quasi Sfidanti... Ecco li non c'è uomo che tenga... né che possa reggere il confronto quando la vedi con il labbro bagnato e sorridente mentre ancora lo stringe tra le mani.
Modificato dall'autore il 20-05-2026 10:17:31

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni