Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Il bacio
4 giorni fa
Per quanto mi riguarda il bacio è un elemento essenziale della complicita e dell'eccitazione..... è un elemento spontaneo e normale del sesso.
Capisco come vivono questa cosa alcune coppie, liberi di farlo ma nell'incontro mettere paletti a priori è qualcosa che non amo
Capisco come vivono questa cosa alcune coppie, liberi di farlo ma nell'incontro mettere paletti a priori è qualcosa che non amo
» Nell'argomento: Body e perizoma da uomo
4 giorni fa
Alcuni sono molto belli e sensuali e mettono in evidenza la mascolinità mi riferisco a quelli maschili.
» Nell'argomento: Toplessss🐷
4 giorni fa
Una donna in topless è semplicemente una donna che vive il proprio corpo con naturalezza e lo espone al sole con la mente libera da preconcetti Ma questa libertà non deve essere confusa con la disponibilità allo scambismo che e' tutt'altra cosa
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
4 giorni fa
Come ogni Club ci vorrebbero due tre regole incontrovertibili su cui tutti sono pronti a convergere... riservatezza anonimato e desiderio
» Nell'argomento: Essere sverginato
4 giorni fa
Non me ne sono accorto a dir la verità tanto era sottile Mi sono quasi stupito di quell'esperienza inaspettata in cui si è appoggiato sul mio corpo e si è strusciato sui miei glutei prima di scivolare dentro... un'esperienza del tutto tranquilla Forse quasi troppo
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
4 giorni fa
PenSo che sa il fatto suo e che sa bene cosa fare per far godere un uomo... certe passioni non si imparano sono doni di natura. Ho osservato chi lo faceva e mi è piaciuto guardare ed osservare la cura e la passione del Donatore ed il piacere del ricevente
Modificato dall'autore il 03-06-2026 06:37:32
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
4 giorni fa
Me lo ha confermato un tipo che mi ha chiesto delle foto io gli ho risposto che non mandavo foto del volto lui mi ha risposto ma io non voglio foto del volto voglio solo foto del c**** per vedere se mi piace Ecco mi ha un po' spiazzato capisco che l'attributo sia importante ma fa parte del pacchetto
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
4 giorni fa
Insomma una combriccola romana del divertimento aspiranti a costituire una sorta di club dedito al piacere.......
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
4 giorni fa
Materia per intenditori chi capisce che dopo che hai eiaculato è indispensabile che le labbra si prendano di nuovo cura del pene bagnato... non molti, non molti Lo fanno ma è un elemento essenziale
Modificato dall'autore il 03-06-2026 07:25:42
4 giorni fa
[quote=Maris84][quote=BertrandB]Fantasia o realta'.....se e vero tanta sana invidia![/quote. Ciao caro posso dirti che capita veramente [/quote]
Che capita ci credo Indubbiamente il mio commento era riferito al post prima del mio in cui parlava della figlia di un amico eccetera eccetera Quello è veramente una situazione
Che capita ci credo Indubbiamente il mio commento era riferito al post prima del mio in cui parlava della figlia di un amico eccetera eccetera Quello è veramente una situazione
4 giorni fa
Fantasia o realta'.....se e vero tanta sana invidia!
» Nell'argomento: Anal…la prima volta di lei
4 giorni faQuotato da arcano10,Per me avere a che fare con il lato b e una cosa meravigliosa carezzare molto baciare di piu leccare allo sfinimento ....mi piace
Poi metterlo dentro
Per me prima la punta piano pianissimo da gustare per me e ler lei
Poi sempre piano ma a fond [...]
Sottoscrivo....ho avuto almeno 4 prime volte....la prima ho fallito per inesperienza le altre no... magnifico essere il primo a percorrere quella via stretta e soprattutto ad aprire la loro mente al piacere anale!
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
4 giorni fa
Sfogarsi e' una necessita fisiologica, periodica, senza dubbio poi dipende dalla tua fantasia con chi....e come. Quindi non parlerei di consolazione ma di desiderio se hai desideri
Bisex potrai trovare piu facilmente pane per i tuoi denti...
Bisex potrai trovare piu facilmente pane per i tuoi denti...
» Nell'argomento: I fattori che ammazzano il desiderio
4 giorni fa
LEI: Ah bbello annamo a scopa'?
Poi lo devo cercare nelle mutande per un paio d'ore 😄
Poi lo devo cercare nelle mutande per un paio d'ore 😄
» Nell'argomento: Meglio maschio con la pancetta o fisicato con tartaruga?
4 giorni fa
Si ma per farci cosa? Cioe' a chi e rivolta la domanda?e poi tra tartaruga e panza ci sono mille sfumature di panza..
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
1 giorno fa
Eppure non tutti amano questa pratica magnifica...certe mattine ti svegli e vorresti solo quella lingua! Si può godere in tanti modi diversi certo che una lingua che ti esplora accompagnata da labbra sapienti è un dono a cui non si può dire di no
Modificato dall'autore il 06-06-2026 05:33:19
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
4 giorni fa
È comunque se mi massaggiassero con un bell'olio e si prendessero cura del mio posteriore con delle dita esploratrici... non direi mai di no perché provare piacere è un Unicum a cui non si può rinunciare non importa chi te lo provoca
Modificato dall'autore il 02-06-2026 18:37:47
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 giorni fa
Ma certe mattine ci si sveglia con desideri diversi, fantasie che ti colgono impreparato... non mi capita spesso ma succede che senti l'ano come se avesse bisogno di essere oggetto di attenzioni, una bella lingua che ti esplora, sogni chiudi gli occhi e senti due mani che ti allargano i glutei la lingua che si fa strada roteando e bagnando l'anello ammorbidente ed il sogno continua con un dito... i sogni portano lontano
» Nell'argomento: Deep throat che passione
6 giorni faQuotato da SAMANTHA71,chi come me adora quando mi scopano la gola, quando non riesci quasi a respirare e ti salgono i conati di vomito, ma appena il cazzo si allontana mi ci rituffo sopra fino a farmi nuovamente soffocare, magari con il maschio di turno che ti tiene la te [...]
arte sublime, spontanea e magnifica vedere il pene totalmente bagnato e quel filo di saliva che unisce le labbra alla cappella magnifico vedere e sentire il tuffo di quella bocca vorace e sentire la gola... adoro Chi sà veramente fare un deepthroat...
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 settimana fa
Mi sfugge il piacere che provate nel definirvi cornuti, altri mi sembrano piuttosto cuckold, o piuttosto esibizionisti della moglie .
Naturalmente ogni gioco è legittimo se non c'è prevaricazione o forme di morbosità ma non riesco a capire quale sia il senso del gioco.
Naturalmente ogni gioco è legittimo se non c'è prevaricazione o forme di morbosità ma non riesco a capire quale sia il senso del gioco.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti