Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
1 settimana fa
Se il nick è intrigante, se anche la foto mi comunica qualcosa che mi può interessare, e non mi riferisco all'aspetto solo sessuale, ma più generale, Allora vado a leggere il profilo e se nel profilo trovo parole chiare e ben scritte allora incominciò a essere interessato...
E poi se scrivo e comincio a interagire con quella persona... cerco sempre di capire qualcosa in più, spesso tra le righe, evitando coloro che si esprimono a monosillabi ma anche Coloro che sono estremamente prolissi. Insomma è un percorso che si fa insieme iniziando dalle parole che per me sono molto importanti.
E poi se scrivo e comincio a interagire con quella persona... cerco sempre di capire qualcosa in più, spesso tra le righe, evitando coloro che si esprimono a monosillabi ma anche Coloro che sono estremamente prolissi. Insomma è un percorso che si fa insieme iniziando dalle parole che per me sono molto importanti.
Modificato dall'autore il 25-05-2026 07:16:39
» Nell'argomento: Fare conoscenza a Roma è diventato molto difficile organizzare
2 settimane faQuotato da alexrm10,Purtroppo è vero. Io pensavo che in una città così grande, e anche mettendo tutta la provincia, si potesse facilmente trovare.
Già faccio molta fatica a trovare un attivo vero, poi c'è il problema dell'ospitalità...ma il problema più grande � [...]
In una città come Roma così grande contano molto anche le distanze talvolta gli incontri vengono più facili se sei almeno in quartieri nello stesso quadrante Ma quando ti trovi ai castelli e l'altra persona sull'Aurelia è oggettivamente complicato conciliare insieme sia lo spostamento che il tempo dell'incontro Specie se uno dei due è sposato e poi diciamocelo Un altro fattore e ' che alcuni non sono convinti del tutto dell'incontro o per le foto o per il profilo o per proprie incertezze. L'ospitalità è importante Indubbiamente ma secondo me è un problema secondario rispetto ad altri
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 settimana fa
La privacy ormai è un concetto astratto Perché nel momento in cui usiamo questi mezzi siamo sempre tracciabili comunque. In alcune ti iscrivi ma non ti danno una tessera fisica in altri ti danno una tessera comunque anonima.
Quindi da questo punto di vista sono molto discreti.... e poi la tessera dà accesso anche ad altri Club E fa sì che il costo di accesso sia molto basso
Quindi da questo punto di vista sono molto discreti.... e poi la tessera dà accesso anche ad altri Club E fa sì che il costo di accesso sia molto basso
Modificato dall'autore il 23-05-2026 23:49:54
» Nell'argomento: Dilatazione anale segreta
2 settimane fa
Adorabile incontrare qualcuno che a sorpresa si presenta con un Plug indossato. Che bella fantasia... preludio a qualcosa di più intenso caldo e grosso.
Modificato dall'autore il 21-05-2026 10:03:21
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
2 settimane fa
Se fossimo bendati probabilmente non ci accorgeremmo se a farlo è una donna o un uomo. Probabilmente quello di una donna è più delicato forse anche più lento quello di un uomo e' più deciso e profondo o magari lo intuiremmo dalla mano più delicata che lo accompagna, così come dai gemiti più dolci di una donna. Un p****** rimane un regalo unico.
La differenza sta invece nel guardarla nel vedere i suoi occhi che ti guardano felici o quasi Sfidanti... Ecco li non c'è uomo che tenga... né che possa reggere il confronto quando la vedi con il labbro bagnato e sorridente mentre ancora lo stringe tra le mani.
La differenza sta invece nel guardarla nel vedere i suoi occhi che ti guardano felici o quasi Sfidanti... Ecco li non c'è uomo che tenga... né che possa reggere il confronto quando la vedi con il labbro bagnato e sorridente mentre ancora lo stringe tra le mani.
Modificato dall'autore il 20-05-2026 10:17:31
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 settimane fa
I cervi durante la gangbang si incastrano con le corna...pericoloso!! 🙂
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
1 settimana fa
Adoro il bacio alla francese... Immagino sempre che abbia anche lei la lingua e mi immergo felice tra le sue cosce, la odoro e la adoro, la assaporo e in certi casi mi abbevero...e in quei pochi casi che mi hanno regalato uno schizzo mi sono precipitato a godermi quel sapore inebriante. Tornando al pompino non posso generalizzare perché è vero che se questa è un'arte non tutte sono artiste.
Modificato dall'autore il 26-05-2026 07:20:10
2 settimane faQuotato da Fax71,Sicuramente sarò fuori dal coro ma non mi ha mai procurato un piacere estremo come la maggior parte degli uomini.
Con le donne mi piace ma magari all'inizio un breve tempo poi amo troppo leccarla e preferisco essere attivo con la lingua [...]
Ognuno ha i suoi gusti ma anche Magari alcune caratteristiche fisiche che portano a prediligere una pratica piuttosto che un'altra Qui non c'è un coro Qui c'è semplicemente un gruppo di appassionati che di fronte al dono spontaneo della fellatio non si tira mai indietro... e poi come darti torto quando dici che preferisci leccarla Io ci aggiungerei anche baciarla
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 settimane faQuotato da Marcotrani2,Quando stai lì in ginocchio e senti che il cazzo che hai in bocca inizia a tremare, significa che sta arrivando, se il cazzo di turno é di una persona fidata io preferisco farlo venire in bocca e guardarlo mentre mi riversa in bocca tutto il suo ne [...]
Bellissima descrizione hai trasmesso quasi le sensazioni.
Parallelamente ci sono quelle di chi eiacula ed è magnifico sentire la bocca che si stringe intorno mentre partono gli schizzi che attraversano il condotto ed il coito quasi a singhiozzo tra le labbra magnifico soprattutto quando continua fino all'ultima goccia E vorresti averne ancora per continuare a riempire quella bocca che ti ha donato così tanto piacere
» Nell'argomento: Pompini
2 settimane fa
Con tutte le varianti possibili come darvi torto!!!
2 settimane fa
Soddisfatto e tranquillo dopo un bel weekend, speriamo duri l'effetto per un paio di giorni prima che riprenda la smania e torni a mancarmi come l'aria!
» Nell'argomento: Quando finirà la moda della figa depilata?
2 settimane fa
Prima finisce e meglio è... quando la mia mano scende lungo il suo corpo non posso fare a meno di immaginare come sarà il pelo il magnifico sentirlo tra le dita quando sollevi o scosti le mutandine... Che delusione non trovarlo...
Eppure qui tanti dicono di essere abili linguisti mentre tu ci dici che oltre il 50% delle donne lamentano il fatto che gli uomini non si dedicano a baciarla e leccarla con cura.... sono percentuali preoccupanti
Eppure qui tanti dicono di essere abili linguisti mentre tu ci dici che oltre il 50% delle donne lamentano il fatto che gli uomini non si dedicano a baciarla e leccarla con cura.... sono percentuali preoccupanti
Modificato dall'autore il 18-05-2026 07:53:17
2 settimane fa
Il momento che ti cambia la giornata... quello che ti fa dimenticare tutti i problemi... il piacere che ti amplia la visione delle cose... l'incredibile bellezza della tua partner...
» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
3 settimane fa
Come ho detto variabile soprattutto in virtù della situazione emotiva e della qualità seduttiva della partner...
» Nell'argomento: Pene a riposo: dimensioni
3 settimane fa
Dimensioni? Variabili come il meteo!
» Nell'argomento: Pompini
3 settimane fa
Che dire A caval donato non si guarda in bocca e quindi io personalmente sono di quelli che mostra una grande gratitudine sempre ma stiamo parlando di due momenti diversi dello stesso atto oppure di due filosofie diverse.... io lascio sempre alla chef la scelta del menu ma se mi pianta gli occhi guardandomi mentre si dedica alla punta... con la lingua e le labbra e giocando con il frenulo mi perdo nei meandri della mia mente Se invece affonda e riemergere una due tre volte mi concentro sui battiti del cuore per capire quando arriva l'infarto.... 🙂
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
3 settimane fa
Domanda pleonastica in un forum gay bisex....o sbaglio? Comunque la cosa divertente è che qualcuno mi scrive che lo vuole ma prima vuole vedere il mio viso perché comunque richiede certe caratteristiche altri invece mi scrivono perché non vogliono vedere il viso Ma l'oggetto del desiderio E poiché io non ho messo foto troppo esplicite o meglio il totem messo al centro della foto mi chiedono di inviargli una foto del c**** che detto così sembrano anche sminuire le mie capacità di fotografo! 🙂
Comunque è vero piace a molti Anzi a moltissimi compreso il sottoscritto
Comunque è vero piace a molti Anzi a moltissimi compreso il sottoscritto
» Nell'argomento: Fantasie realizzate
3 settimane fa
Fantasia....semisoddisfatta...28 anni e due studentesse amiche nude sui cuscini...insieme a me e in casa da soli.. cosa puoi volere di piu? Un lucano? E invece no...non era abbastanza avevo già fatto l'amore con una di loro e volevo coinvolgere anche l'altra e mi inventai un gioco con quello che avevo in casa... usare un po' di miele sul loro corpo e poi leccare con cura... Ma la fantasia... non era supportata da una buona pratica e quindi riusciì non solo a far cadere il miele ma a rompere del tutto il barattolo e non so se avete mai raccolto da terra un barattolo di miele in vetro in mille pezzi con il miele stesso. Rovinai del tutto l'atmosfera ed essendo tutti completamente nudi dovemmo rapidamente risolvere il problema mettendoci un bel paio di scarpe per evitare di farci male e la fantasia mi si ritorse contro...
Ho sempre pensato che la mia colpa fu quella di aver fatto colare un filo di miele sul clitoride della seconda ragazza e mi emozionai talmente tanto all'idea pensando che dopo poco avrei messo la mia lingua e la mia bocca su quelle fantastiche labbra che stavo guardando in mezzo a quella peluria bionda.... che feci scivolare il barattolo. Ancora oggi mi maledico da solo. Una fantasia semirealizzata!
Ho sempre pensato che la mia colpa fu quella di aver fatto colare un filo di miele sul clitoride della seconda ragazza e mi emozionai talmente tanto all'idea pensando che dopo poco avrei messo la mia lingua e la mia bocca su quelle fantastiche labbra che stavo guardando in mezzo a quella peluria bionda.... che feci scivolare il barattolo. Ancora oggi mi maledico da solo. Una fantasia semirealizzata!
Modificato dall'autore il 15-05-2026 11:58:07
» Nell'argomento: Farsi ciucciare i capezzoli mentre ti inculano
3 settimane fa
La stimolazione dei capezzoli è una delle pratiche più belle più sensuali e più eccitanti senza dubbio. Si possono usare le mani le dita e il palmo della mano le labbra e la lingua Ognuno di questi mezzi è perfetto per far eccitare
Modificato dall'autore il 14-05-2026 16:29:47
» Nell'argomento: Sesso orale con la mano che spinge
3 settimane fa
Mi devo ritenere fortunato allora perché ne ho ricevuti diversi e infatti Al momento non ho mai avuto problemi di calcoli.... quindi diventa una pratica di prevenzione dovrò spiegarlo alle mie amiche

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti