Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1046
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Belli tutti se ben fatti, ma senza dubbio vince sempre quello femminile !

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ma perche privarsi di esperienze piacevoli.....di che parliamo. Godiamo e basta.

L'istinto guida molte nostre scelte e ci porta in una direzione o in un'altra, poi naturalmente c'è l'occasione che fa l'uomo ladro, come dicono. Beh metti insieme tutto e lasciati andare.... i rimpianti non fanno bene
Modificato dall'autore il 26-11-2025 05:47:08

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Fatto, perche non ci dobbiamo mai far mancar nulla di bello! Ma Naturalmente con discrezione e un po' appartati. D'altra parte Dopo una bellissima giornata di sole il mare nudi il desiderio c'è... si tratta solo di trovare l'occasione giusta
Modificato dall'autore il 06-01-2026 08:09:05

» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Le saune o sono naturiste o non sono saune, sono centri benessere, che è cosa ben diversa. In una vera sauna è necessario essere nudi non avere tessuti a contatto con la pelle tanto più se di materiali sintetici. Poi ci sono saune che permettono anche lo scambio di momenti di reciproco piacere o di esibizionismo.

La mia esperienza in tal senso è limitata ma mi è capitato di essere oggetto di attenzione da parte di un bel giovane che nella sauna finlandese si è preso cura del mio gioiello con una capacità che mi ha assolutamente stupito ed in quella penombra che lasciava intuire ma non vedere ha usato le sue labbra in modo sublime e mi ha fatto conoscere la sua gola ignorando gli altri presenti che erano però discretamente lontani

» Nell'argomento: Uomini e toys
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Perché no? Se ci diamo piacere con le mani perché non farlo con altri oggetti che possono aiutarci specie quelli che nascosti in un cassetto possono tornare utili anche con lei quando viene a trovarti!

» Nell'argomento: Dormire "addosso"
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Dormirsi addosso, cercarsi tutta la notte, intrigarsi per poi abbracciarsi. Poche cose sono più belle di sentire la pelle di lei a contatto col mio corpo. Sempre e solo rigorosamente nudi sotto le coperte e quando lei al mattino e' appoggiata sul tuo petto con una guancia mentre la mano ti avvolge il corpo e le sue gambe sono intrecciate alle tue, allora mi sveglio e non mi muovo per non svegliarla e non rompere quell'incantesimo, ascolto il suo respiro ed il suo odore mi ricorda che abbiamo fatto l'amore prima di addormentarci.
Modificato dall'autore il 29-11-2025 06:58:39

» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Nel culo, come tu dici, piace. Molte donne, ma non tutte, lo adorano. Niente altro da dire se non che aggiungerei ......molto! Preferisco il senso unico, Io versus Lei, ma mai dire mai. Perché si può provare piacere sia nel dare che nel ricevere Dipende da chi da quando e da come. Quelle che lo vogliono provare la prima volta con te che sei l'amante quelle che lo hanno già provato ma non te lo dicono per pudore, quelle che sanno esattamente quando è il momento per sedurti completamente offrendolo al tuo sguardo e alla tua lingua...
Modificato dall'autore il 31-12-2025 06:09:16

» Nell'argomento: Amici e nudità
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La nudità è la cosa più normale del mondo. Se la tua amica non è abituata potrebbe avere un leggero imbarazzo iniziale ma per poi scoprire che è assolutamente naturale e non farci piu caso.
Mi è capitato con una amica all'inizio e rimasta in costume Ma poi si è spogliata anche lei e l'esperienza le è piaciuta moltissimo.
Modificato dall'autore il 29-11-2025 07:10:44

3 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Poche sempre troppo poche e da ammirare. Adoro quelle donne libere che conoscono il fascino che il loro seno Libero ha sugli uomini che incontrano, quasi ipnotizzanti!
Modificato dall'autore il 08-06-2026 00:18:21

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La mia ultima lei ha sempre detto slip, semplici aderenti non troppo bassi e con il pene ben visibile.... altre invece preferivano vedermi in boxer che io però ho sempre preferito aderenti ed elastici, un altra invece voleva sempre che girassi per casa vestito perché vedere un uomo in mutande la lasciava sempre un po' interdetta......
Modificato dall'autore il 14-12-2025 14:23:24

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Strano? Cioè originale o diverso dal solito o improbabile... al mare semi nascosti da un gabbiotto giallo ma in una posizione inequivocabile in cui si capiva benissimo il senso dei nostri movimenti ed infatti dalla battigia un paio di curiosi si sono avvicinati per vedere quanto profondamente il mio pene scivolava dentro quei glutei aperti e tesi

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il fascino di un pene eretto, duro con la cappella lucida e le vene in rilievo prescinde dagli occhi di chi lo guarda se uomo o donna. È il simbolo della vitalità della forza e del desiderio e non si può non ammirarlo.

Ti puoi fermare solo all'osservazione oppure l'istinto ti porta a toccarlo per sentirne il calore al tatto e saggiarne la durezza fino a spingerti a voler capire Il piacere delle donne di baciarlo e lasciare che le labbra lo avvolgano per sentirne il sapore l'odore e provare il gusto irresistibile di farlo esplodere di felicità.

Forse proprio molti uomini sposati che vedono le proprie donne appassionate perdere la testa di fronte al pene e bagnarsi profondamente per il piacere di portare al culmine del piacere il proprio uomo diventano curiosi di capire cosa provano.

E poi magari l'occasione fa l'uomo ladro e quel bel pene eretto diventa oggetto di fantasia

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Le parole, le parole inadeguate, la volgarità gratuita, le troppe parole!

Devo dire che anche le labbra rifatte e i seni artificiali hanno la grande capacità di diminuire il mio desiderio così come le donne che si presentano leopardate all'incontro e tutte le forme di volgarità sia nell'espressione sia nel vestiario
Modificato dall'autore il 26-11-2025 05:52:24

» Nell'argomento: Orgasmo Femminile
6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ascoltare mettendo in gioco tutti i sensi. Quando faccio l'amore con una donna tatto olfatto e udito sono completamente concentrati a capire le sue reazioni
e risposte per trovare la chiave del suo piacere. Non è facile farlo la prima volta al primo incontro... e poi dico la verità non mi piacciono le cose facili preferisco scalare le montagne e scoprire insieme a lei come si raggiunge la vetta.

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Bella questione In questo luogo così particolare.
Io mi limito a pensare che qui ciascuno dovrebbe avere il pudore di essere se stesso di presentarsi per quello che e' veramente.

Dovremmo avere tutti il pudore di essere se stessi ma anche la sensibilità per mostrarsi in pose e luoghi adeguati
Modificato dall'autore il 10-02-2026 07:36:36

» Nell'argomento: A proposito di pompini...
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Niente di più bello che lasciare che una donna, anche inesperta, apprenda da sola l'arte del succhiare. Trovo molto più eccitante e coinvolgente lasciarla imparare da sola. Indirizzarla con i gesti ed I sussurri verso quello che le piace.

E poi guardarla negli occhi e farle capire che le sue labbra sono magiche è l'espressione che assume quando lo trattiene caldo e duro nella sua bocca.

Alcune sono inesperte Ma se piace diventeranno espertissime E a me piace essere la nave scuola
Modificato dall'autore il 15-04-2026 15:42:02

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sensazioni uniche e incredibili per chi le ha provate. Se chi ti regala il suo tempo in questo modo è capace e appassionata o appassionato poche cose sono più belle

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Assolutamente .....se sono arrivato a sfilare le mutandine ho già fatto le mie scelte ed ho già fatto le mie mosse. A quel punto non mi tiro certo indietro Certo come tutti ho le mie preferenze, ciò che mi piace di più o di meno ma è veramente difficile pensare che mi possa sottrarre all'obbligo piacevole Di immergermi tra le cosce ed esplorare le labbra, piccole e grandi, di qualsiasi grandezza siano e con o senza pelo
Modificato dall'autore il 24-11-2025 15:44:57

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Potrei aggiungere rischiando però di essere ripetitivo che a caval donato non si guarda in bocca

6 mesi fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi è capitato casualmente di trovarmi a vedere un uomo che ne succhiava un altro. Ho pensato che era un loro momento intimo che non dovevo disturbare e naturalmente ho pensato alla loro complicità e ai due ruoli provando Naturalmente un po' di invidia perché quando due persone si danno piacere reciproco non credo ci sia nulla di più bello

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni