Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
1 mese fa
Non so nulla di marce...ma la retromarcia piace eccome se piace. Ma stiamo parlando di quelle magnifiche donne che sanno far l'amore in modo sublime e ti chiedono o ti fanno intendere che amano la sodomia. Per me quelle donne con cui lo vivo liberamente sono fantastiche, se poi sono loro a chiederlo con le parole o con i gesti le adoro, decisamente hanno qualcosa in più
Modificato dall'autore il 08-05-2026 06:51:58
» Nell'argomento: Scrivere sempre alle stesse persone non ricordando i profili
6 mesi fa
Come si chiama....quello tedesco....non ricordo il nome...Alzheimer?
» Nell'argomento: Volgarità online
6 mesi fa
TiaDani sembra sia un prezzo da pagare, non se ne puo fare a meno. Ma c'e' una buona notizia puoi saltare al profilo successivo! Sono, anzi siamo, tanti.
E...si la volgarita, quanta ne vuoi.
E...si la volgarita, quanta ne vuoi.
» Nell'argomento: Etero o bsex?
6 mesi faQuotato da evasion,Bisogna uscire fuori dagli schemi, essere più liberi. Lo a fica da immenso piacere, il suo odore il suo gusto, così come si prova piacere a giocare con il cazzo. Se poi si possono avere nello stesso momento si va in ecstasy 💋 [...]
Perche poi si tratta di conoscere le persone giuste e ci vuole l'occasione e il contesto giusto, ma quando hai la fortuna di trovarti li perche tirarsi indietro?
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
5 mesi fa
Un momento sublime, gli attimi che precedono l'appoggio sulle labbra e poi scivolare dentro quella bocca calda e umida
Modificato dall'autore il 30-12-2025 10:03:12
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
6 mesi faAldo busi con i suoi modi mi e' sempre stato antipatico ma ammetto che e sempre stato una testa pensante e libera...ed ha ragione!Quotato da uomoroma,Quotato da Legolas06,È una questione mentale non facile da spiegare ma capita anche a me.
Mi sento piu maschio quelle rare volte che vengo sodomizzato di quanto non succeda normalmente forse perchè è un limite che molti uomini non riescono a superare.Fatto sta che qu [...]
Mi sento anche io così. Come scrisse Aldo Busi: “Ci vogliono i coglioni per prenderlo nel culo”. É bello farsi inculare e sentirsi maschi.
» Nell'argomento: Meglio una figa slim o una molta cicciosa?
6 mesi fa
Quanto costa questo abbonamento? 😮
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
6 mesi fa
Vederle ammirarle toccarle baciarle che puoi volere di più dalla vita? Solo averle sempre intorno e vicine perché non ti puoi mai stancare soprattutto quando si muovono maestose davanti a te alla portata delle tue labbra
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
6 mesi faQuotato da Umbertoll,una volta uno che inculava mia moglie messa a pecora le da uno schiaffo sul culo e le dice " ti piace troia " lei, imperturbabile, gira la testa e gli dice troia lo dici a tua madre ed ha continuato tranquillamente a farsi inculareQuotato da Gianobsx,Lo prendo in culo senza perdere la mascolinità, sono stato chiamato troia una volta e mi sono girati i coglioni, quindi sì sono maschio che per godere a 360° lo prende anche in culo
Gran Donna, neanche ti conosco e mi appelli in quel modo credo che abbia dato una risposta esemplare perfetta avrei voluto vedere la faccia di lui!
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi faQuotato da Gayter,Si certo, è una sauna solo per uomini, si sta nudi ed è più facile l'approccio. Io oggi sono in sauna
In effetti è un luogo dove potenzialmente e' più facile incontrare e lasciarsi andare... Non è detto naturalmente ma è possibile che Nella penombra della sauna o tra le bolle dell'acqua che nascondono Ciò che avviene sotto tu possa scioglierti un po' alla volta
» Nell'argomento: Amici e nudità
6 mesi fa
In effetti non mi ero accorto che era un post molto vecchio Se qualcosa è successo è successo l'altra estate
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 mesi faQuotato da Trac3,Anch'io ho avuto ed ho il desiderio di trovarmi a fare la troia per due o più uomini ed ho provato più volte a fare quest'esperienza organizzando con amici fidati a casa, sono però arrivato alla conclusione che se vuoi davvero se [...]
Perché di fatto al di là della fisica dell'atto e quindi godere di due membri duri contemporaneamente che ti fanno godere Conta di più l'aspetto del desiderio. È il nostro cervello che ha bisogno di esaudire Una fantasia di vivere una situazione inaspettata ecco perché io credo tu sei più eccitato dall'idea dell'inaspettato, del Bosco della spiaggia e magari anche dell'idea che qualcuno ti veda.
Le nostre fantasie ci guidano sempre e dobbiamo lasciarci andare
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
6 mesi fa
Non sei solo, il club ha numerosi adepti, io sono attivo nella sezione del club riservata agli estimatori dei peli che circondano quel perfetto anello nascosto dai glutei.
Modificato dall'autore il 28-11-2025 08:23:32
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
4 mesi fa
Potrei scrivere per ore sul cos'è un pompino, su quanto è importante, sulla bellezza delle sue labbra, sulle sensazioni che mi provoca la lingua che gioca con il frenulo... centinaia di pagine non bastano a esprimere tutte le sensazioni che un pompino fatto con passione provoca in un uomo.
Modificato dall'autore il 10-01-2026 21:35:44
» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
4 mesi fa
Pratica sublime e magnifica. Di fronte ad una schiena nuda piegata in avanti, ai glutei tesi E offerti al mio sguardo Mi incanto a vedere quel piccolo anello chiuso, perfetto nella sua forma. La posizione perfetta che presuppone sottomissione e attesa, fiducia e desiderio. Toccare e percorrere i glutei con le dita, socchiuderli e baciare con le labbra quella bocca rosea e poi lasciare la lingua libera di esplorare, bagnare, vorticare, picchiettare, aprire e penetrare. Il tempo che si dilata, i piccoli movimenti di lei ed i suoi gemiti che nutrono la mia eccitazione, le mani a ventaglio appoggiate sui glutei e le dita bagnate di saliva che giocano con l'anello, il perineo e le labbra aperte per l'eccitazione.
La cosa più vicina all’estasi che io conosca mentre in lei cresce il desiderio di essere penetrata. Questa esperienza esprime una grande complicità e lascia entrambi i partner in uno stato di felicità e di rilassamento per molte ore a venire.
Chi non ha provato o non ha la fantasia sufficiente per viverlo è sfortunato.
La cosa più vicina all’estasi che io conosca mentre in lei cresce il desiderio di essere penetrata. Questa esperienza esprime una grande complicità e lascia entrambi i partner in uno stato di felicità e di rilassamento per molte ore a venire.
Chi non ha provato o non ha la fantasia sufficiente per viverlo è sfortunato.
Modificato dall'autore il 29-01-2026 06:01:47
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 mesi fa
Un po' di imbarazzo la prima volta ma non per la nudità ma per i video alle pareti e per gli spazi piuttosto ristretti e per alcuni comportamenti molto esibizionisti. Poi pian piano prendi confidenza e smetti di interessarti a tutto quello che succede. Vivi e lascia vivere e magari osserva qualche siparietto un po' hard ma devo dire ho trovato tutti molto rispettosi della propria voglia di stare semplicemente in sauna, almeno la prima volta. Poi preferisco andarci in giorni e orari meno frequentati, meno confusione e un ambiente più tranquillo e piacevole da vivere
Modificato dall'autore il 05-01-2026 13:19:35
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
6 mesi fa
Belli tutti se ben fatti, ma senza dubbio vince sempre quello femminile !
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 mesi fa
Ma perche privarsi di esperienze piacevoli.....di che parliamo. Godiamo e basta.
L'istinto guida molte nostre scelte e ci porta in una direzione o in un'altra, poi naturalmente c'è l'occasione che fa l'uomo ladro, come dicono. Beh metti insieme tutto e lasciati andare.... i rimpianti non fanno bene
L'istinto guida molte nostre scelte e ci porta in una direzione o in un'altra, poi naturalmente c'è l'occasione che fa l'uomo ladro, come dicono. Beh metti insieme tutto e lasciati andare.... i rimpianti non fanno bene
Modificato dall'autore il 26-11-2025 05:47:08
» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
5 mesi fa
Fatto, perche non ci dobbiamo mai far mancar nulla di bello! Ma Naturalmente con discrezione e un po' appartati. D'altra parte Dopo una bellissima giornata di sole il mare nudi il desiderio c'è... si tratta solo di trovare l'occasione giusta
Modificato dall'autore il 06-01-2026 08:09:05
» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
6 mesi fa
Le saune o sono naturiste o non sono saune, sono centri benessere, che è cosa ben diversa. In una vera sauna è necessario essere nudi non avere tessuti a contatto con la pelle tanto più se di materiali sintetici. Poi ci sono saune che permettono anche lo scambio di momenti di reciproco piacere o di esibizionismo.
La mia esperienza in tal senso è limitata ma mi è capitato di essere oggetto di attenzione da parte di un bel giovane che nella sauna finlandese si è preso cura del mio gioiello con una capacità che mi ha assolutamente stupito ed in quella penombra che lasciava intuire ma non vedere ha usato le sue labbra in modo sublime e mi ha fatto conoscere la sua gola ignorando gli altri presenti che erano però discretamente lontani
La mia esperienza in tal senso è limitata ma mi è capitato di essere oggetto di attenzione da parte di un bel giovane che nella sauna finlandese si è preso cura del mio gioiello con una capacità che mi ha assolutamente stupito ed in quella penombra che lasciava intuire ma non vedere ha usato le sue labbra in modo sublime e mi ha fatto conoscere la sua gola ignorando gli altri presenti che erano però discretamente lontani

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti