Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
6 mesi fa
Sicuramente una donna matura ha più esperienza e una maggior libertà ma in gioventù L'ho praticato con tante giovani
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
6 mesi fa
Ogni donna è un mondo a sé stante non ho mai chiesto se e quanto le piacesse la sodomia ma bastano mani dita bocca ed i sospiri per capire fin dove ti puoi spingere. Poi qualcuna me lo ha detto espressamente oppure ha assunto una posa inequivocabile ma è successo solo due volte . Non ho statistiche e non credo che ve ne siano di attendibili ho solo la mia testimonianza per cui con almeno metà delle donne che ho conosciuto L'ho praticato con piacere per entrambi. L'elemento più particolare è stato una che assolutamente Voleva soprattutto praticare la sodomia in tutte le forme e modi possibili
Modificato dall'autore il 03-12-2025 15:33:12
» Nell'argomento: Scandalo al concerto
3 mesi faQuotato da bragg,Posso essere d’accordo sul fatto che i rispettivi consorti si siano incazzati come iene e abbiano reagito di conseguenza, ma per tutta la questione lavorativa non sono d’accordo per niente. Ok, sei CEO di un’importante azienda, va bene, ma sara [...]
I codici deontologici nelle aziende statunitensi soprattutto quelle grandi sono assolutamente Severi ben diversa dalla situazione italiana dove siamo molto più tolleranti sulle storie di letto che sono note ai più ma ignote ai familiari anche in grandi enti pubblici.
Il problema è che il mio grande direttore generale Nel momento in cui mi parla e magari io so che ha una tresca conclamata con una del suo staff Diciamo che perde un po' di autorevolezza Anche perché non è stato in grado di tenerla riservata.
Modificato dall'autore il 22-02-2026 09:09:00
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi faQuotato da cpcuriosait,Singolo
"Una vacca da montare stasera quando torno da lavoro?"
Gli studi a Oxford si notano subito.
Mi meraviglio di voi e' chiaro che sia di cambridge e non di oxford, l'uso del termine vacca e' senza alcun dubbio prerogativa degli studenti di Cambrige a Oxford dicono "Giumenta"!
» Nell'argomento: Volgarità online
1 mese fa
Qui convivono utenti incredibilmenti eterogenei per cultura, educazione, desideri, Un incredibile e variegato mondo di persone alla ricerca del proprio o dell'altrui piacere.
Di fronte ad alcuni profili mi irrito di fronte ad altri sorrido alcuni mi incuriosiscono e poi mi deludono. La volgarità nelle espressioni o nelle immagini blocca le mie dita, oltre che il mio desiderio, ma siamo talmente tanti che qualche perla la trovo sempre.
Di fronte ad alcuni profili mi irrito di fronte ad altri sorrido alcuni mi incuriosiscono e poi mi deludono. La volgarità nelle espressioni o nelle immagini blocca le mie dita, oltre che il mio desiderio, ma siamo talmente tanti che qualche perla la trovo sempre.
Modificato dall'autore il 23-04-2026 15:09:00
6 mesi faQuotato da bifelice,Ho inculato spesso e volentieri uomini e donne. Da passivo, ho spesso goduto molto mentre venivo inculato, solo se il cazzo era grosso, duro e duraturo. Uomini e donne possono godere entrambi con il culo, il sesso anale stimola le innervazioni degli [...]
Mi pare la risposta più completa e pur se è vero che ci sono differenze anatomiche rilevanti che generano piacere differenti Una cosa è certa godono tutti e due perché I recettori dello sfintere sono uguali e quella sensazione di pienezza fa impazzire sia le donne che gli uomini e poi c'è la testa la parte cerebrale può far impazzire chiunque provare per credere
» Nell'argomento: "La barba"
6 mesi faL'unica è una bella maschera elastica e sintetica come quella di Diabolik in quel caso tu dovresti fare Eva 🙂Quotato da Vyola72,Esteticamente devo dire che la barba ha un suo fascino e prendersene cura non è da tutti. Per cui se si ha la barba, al bando la pigrizia.
Ma posso rispondere sul perché io li voglio completamente rasi.
Per una questione di pelle del mio corp [...]
Così anche noi Barbuti ampliamo le nostre possibilità!
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
5 mesi fa
Chapeau ai cafoni del convento che hai incontrato, e che poco capiscono di donne, di sensualità e di erotismo.
Modificato dall'autore il 31-12-2025 06:11:56
» Nell'argomento: Volgarità online
6 mesi fa
C'è a chi piace e chi no. Questo è un luogo aperto a tutti, Come è giusto che sia. Poi ognuno con il proprio giudizio, la propria sensibilità e le fantasie che lo spingono a essere qui seleziona.
La volgarità gratuita e fuori luogo e' sempre per me motivo di abbandono della lettura di un profilo. Senza alcun giudizio verso chi la sbandiera ai quattro venti.
La volgarità gratuita e fuori luogo e' sempre per me motivo di abbandono della lettura di un profilo. Senza alcun giudizio verso chi la sbandiera ai quattro venti.
» Nell'argomento: Sono l'unico uomo rimasto a cui piace anche la patata con p
6 mesi fa
Marina Ripa di Meana fu protagonista della famosa pubblicità che scandalizzo l'Italia "Questa è l'unica pelliccia che indosso" mostrando un bellissimo triangolo di pelo naturale scuro per una campagna contro la vendita delle pellicce e l'uccisione degli animali. La patata Però come tu la chiami non ha i peli è del tutto glabra Ed infatti io lo uso come termine ironico quasi un vezzeggiativo anche nella sua variante patatina mentre invece il termine che meglio indica la sua magnifica Peluria è "topa". Tutto il tempo che le giovani generazioni dedicano a depilare il pube appare come un tempo perso alla ricerca di una estetica della perfezione artificiale inutile perché una cosa è certa i veri estimatori non si sottraggono al piacere di baciarla qualunque sia l'estensione la forma o la lunghezza del pelo pubico.
» Nell'argomento: Pompa vaginale
6 mesi fa
Non ne avevo idea non ne avevo neanche mai sentito parlare poi il destino Me l'ha fatta incontrare e quando i suoi seni mi hanno oscillato davanti per poi avvicinarsi alle mie labbra ho pensato se mai fossi stato in grado di pensare in quel momento che le piaceva lasciarsi scivolare sulla mia esuberanza non sapevo ancora cosa avrebbe fatto. Ha cominciato a muoversi un po' in avanti un po' indietro a destra e a sinistra e poi dopo aver avvolto completamente ha cominciato qualcosa di totalmente inaspettato e la sua vagina è diventata la sua bocca o forse la bocca è diventata la sua vagina e Ho lasciato che mi insegnasse a lasciarmi andare sino a quando sono esploso in quella che pensavo fosse la sua gola.
» Nell'argomento: Quale senso vi guida di più durante l’intimità?
6 mesi fa
In generale sono incredibilmente concentrato sulla vista Ma poi mi confondo con il tatto mi lascio confondere dall'olfatto e impazzisco con il gusto. Ma con le diverse partner ho scoperto mondi diversi ricordo pelli vellutate sotto le mie dita odori di muschio bagnato e quelli incredibile gusto di albicocca e poi quel seno che guardava le stelle misurandone la distanza... Ogni donna un ordine diverso ma sentir le gemere mi fa sempre impazzire
» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
Perché poi si scopre che magari è più semplice di quanto si pensi che tutto può diventare naturale se hai la fortuna di trovare la persona giusta ed il luogo giusto
» Nell'argomento: Farsi segare da una donna quanto piace a te e quanto a lei?
6 mesi fa
Non avevo mai provato fino a quando non ho incontrato lei che ha questa passione è che mi ha insegnato quanto sia bello. Le piace proprio vedermi godere in quel modo ed è una complicità per me nuova e estremamente piacevole e Si impara sempre qualcosa
» Nell'argomento: Invitare a CENA un COPPIA, Adrenalina Pura.
1 mese fa
Mi piace cucinare quindi sarebbe un piacere ospitare una coppia, ancor meglio se naturista, e godere del cibo insieme accompagnato da un buon vino, la nudità il cibo e il vino si integrano perfettamente se conditi di parole e sorrisi
Modificato dall'autore il 10-04-2026 06:40:22
» Nell'argomento: La prima volta che avete sentito l'odore di fica
1 mese fa
Ricordo bene l'ultima volta, una settimana fa, lei stesa nel letto e accucciata e io sulla sua schiena. Sono scivolato fino al solco tra i glutei e poi mi sono immerso tra le sue labbra godendo di quel sapore delicatissimo e dolce di frutta che mi provoca una eccitazione prolungata sempre il risveglio migliore e sempre la sensazione che sei nato per quello.
Modificato dall'autore il 14-04-2026 20:08:56
» Nell'argomento: Corpo femminile NON da modella: piace o non piace?
5 mesi fa
Le imperfezioni del suo corpo sono la mappa del mio piacere. Senza quelle imperfezioni non credo mi sarei perso nei tanti orgasmi che ho avuto con lei. Lei non comprende a fondo quanto io possa adorarle. Quando con una donna riesci a farle capire che quelle che vede come imperfezioni sono per te oggetto del desiderio nasce una grande Intesa ed una complicità che ti libera di ogni inibizione. Le donne consapevoli sono quelle a cui non puoi resistere
Modificato dall'autore il 31-12-2025 06:11:12
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.
6 mesi fa
Vorrei essere un maestro di questa arte vorrei avere allieve alle quali dimostrare Come la si pratica ma mi accontento di essere un artigiano che studia quel blocco che deve plasmare e prima lo guarda lo studia lo immagina e poi solo allora con la lingua e le labbra comincia a lavorarlo. Adoro prima di cominciare osservarla con cura mi fisso nella mente tutti i dettagli conosco la forma delle sue labbra Come si chiudono intorno al clito a nasconderlo Come si aprono al primo tocco. Prima durante e dopo trovo sempre il tempo di ammirarla. E quando lei squirta Vorrei solo convincerla a non chiudere le gambe a non sottrarsi ai miei baci a non impedirmi di suggere ancora e a non aver paura di bagnarmi completamente il viso e la barba.
» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
6 mesi fa
Una partner di qualche anno fa aveva letteralmente bisogno di essere accarezzata è toccata lungo la parte bassa della schiena. Lei seduta su di me allora la avvolgevo con le braccia e le appoggiavo le mani sulle fossette e si scioglieva come neve al sole nel suo piacere.
» Nell'argomento: Piedi femminili curati
6 mesi fa
... e poi baciarli lasciar scorrere la lingua sul dorso prendere le dita tra le labbra e suggerle una a una e quando le gambe avvolgono i tuoi Lombi e tu dentro di lei suoni la musica che lei adora Allora con una mano riesci a toccare i suoi piedi, intrecciati sulla tua schiena, e senti le sue dita contratte dal piacere e hai la misura di quanto lei sta godendo, poche cose sono più belle.
Mi è piaciuto perdermi nei piedi di alcune Lei suggendo, una a una, le dita mentre le guardo negli occhi. Una bellissima esperienza.
Mi è piaciuto perdermi nei piedi di alcune Lei suggendo, una a una, le dita mentre le guardo negli occhi. Una bellissima esperienza.
Modificato dall'autore il 05-12-2025 12:47:29

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti