Tutti i Post di BertrandB
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB
» Nell'argomento: Differenze fronte e retro
6 mesi fa
Davanti e dietro Due Mondi diversissimi bellissimi entrambi in maniera del tutto diversa. Con alcune donne ho avuto il piacere di viverli entrambi con grande libertà con altre con pazienza e attesa ho soddisfatto la mia curiosità di capire quanto poteva sconvolgerle provare il sesso anale. Alcune mi hanno confessato che è stata un'esperienza che le ha cambiate profondamente E, inutile dirlo, mi hanno reso felice
» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
6 mesi fa
Il senso più profondo della vita......
» Nell'argomento: I sommelier della figa: aneddoti e racconti
5 mesi fa
Se esistesse un corso della fisar probabilmente mi iscriverei.... perché quei profumi non si dimenticano mai e alcuni sono impressi e scolpiti nella mia memoria più, forse, di un bel seno o di un bel sedere. Quel profumo di albicocca di Letizia mi ha sempre accompagnato e quel muschio bagnato del bosco che era il segno distintivo di Isa io non posso dimenticarlo ed il bouquet di Viola di Sabrina che si sposava benissimo con il calice di vino bianco...... tutte magnifiche ed indimenticabili fino all'ultima Lei il cui sapore dolce rinvigorisce la mia eccitazione e non posso fare a meno di baciarla a lungo
Modificato dall'autore il 31-12-2025 05:44:58
» Nell'argomento: Donne e plug
6 mesi fa
Il plug è un piacere per lui che sa che lei lo indossa per lei che probabilmente vuole stare al gioco che lui le ha proposto. Una sera l'ho portato con me, a sua insaputa, terminato di conversare e mangiare lei si è alzata per andare in bagno io l'ho fermato e gli ho detto Porta questo con te e indossalo. Ne è rimasta colpita e stupita ed è tornata da me consegnandomi le mutandine. Ci siamo presi il dolce e il caffè con lei un po' agitata sulla sedia mentre io la guardavo con curiosità negli occhi. Il gioco è continuato fino alla casa di lei dove grazie alla complicità creatasi mi ha chiesto di toglierlo e di...... sostituirlo.
Lo avrà indossato per massimo un'ora e non credo lo avrebbe portato ancora a lungo
Lo avrà indossato per massimo un'ora e non credo lo avrebbe portato ancora a lungo
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
6 mesi fa
Un singolo: Oggi smartworking!
Grazie di averci informato ma ricordati sei penalmente perseguibile se durante lo smart esci o ti diletti a fare sesso
Grazie di averci informato ma ricordati sei penalmente perseguibile se durante lo smart esci o ti diletti a fare sesso
» Nell'argomento: Anal e squirt !
6 mesi fa
Il mio sogno nel cassetto...... ma non demordo smettere di sognare è impossibile
» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
6 mesi fa
È una condizione diffusa e più generale e riguarda tutte le categorie, molte chiacchiere e poca concretezza, perché fino a quando si sta in chat si può dire tutto, quando viene il momento di incontrarsi i nodi vengono al pettine: il tempo, la distanza, la compatibilità di orari, il numero di peli o la foto indispensabile... insomma Un motivo o un altro ma L'incontro è rimandato.
Modificato dall'autore il 13-12-2025 06:46:21
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 mesi fa
Sempre grato e riconoscente a chi non spreca una goccia, a chi percorre l'asta raccogliendo ogni rivolo di sperma con la lingua, guardandomi.
Modificato dall'autore il 10-12-2025 07:07:13
» Nell'argomento: Chi non ha mai tradito scagli la prima pietra !
6 mesi fa
Con tutte le pietre si potrebbe costruire un palazzo
» Nell'argomento: Strani ORGANISMI Femminili
3 mesi fa
Il pianto, un pianto a dirotto. Sono rimasto senza parole e ci ho messo un po' a capire che non avevo provocato alcun dolore ma solo tanto, tanto piacere. Ma non la conoscevo abbastanza per capire la sua reazione. Il pianto alla fine e' liberatorio e può essere anche la dimostrazione di' una gioia
Modificato dall'autore il 10-03-2026 17:31:00
» Nell'argomento: squirt incontrollabile
6 mesi fa
Purtroppo per quanto mi consideri fortunato non ho mai avuto grandi esperienze ma con la mia ultima partner è stato bellissimo vederla godere così tanto ed era talmente scossa dall'esperienza che sembrava voler cercare di fermare quel fiume in piena come se si vergognasse Mentre io ero al settimo cielo! La durata non l'ho certo cronometrata ma sicuramente sufficiente a bagnare me il letto e le sue cosce..
» Nell'argomento: plug anale
6 mesi fa
A lei, facendogli una gran sorpresa, l'ho regalato di metallo, chiaramente non lo indossa mai a lungo, ma lo fa con piacere e soprattutto chiede a me di metterlo e di toglierlo perché sa quanto mi piace
» Nell'argomento: Orgasmo anale esiste realmente?
1 mese fa
Non posso rispondere al posto di una donna Ma alcune donne con cui ho praticato l'anale hanno provato un piacere molto intenso di cui sono fortunato testimone anche se è difficile misurare il livello di piacere...gemiti e tremori incontrollabili e mi hanno chiesto sorridendo di ripeterlo, credo sia la miglior prova no?
Modificato dall'autore il 08-05-2026 06:46:46
» Nell'argomento: Lubrificante anale per la mia compagna quale prendere? Lo tr
6 mesi fa
Una bella eccitazione e una accurata preparazione e tanta tanta saliva e non ho mai usato alcun lubrificante... semplicemente il piacere suo e mio...
Modificato dall'autore il 08-12-2025 17:50:02
» Nell'argomento: Masturbazione sul posto di lavoro
6 mesi fa
Con attenzione e le necessarie precauzioni è capitato in passato di dare soddisfazione alle proprie voglie anche in ufficio... quando ci vuole...
Nessun tentativo di esibizionismo solo piacere personale
Nessun tentativo di esibizionismo solo piacere personale
» Nell'argomento: I suoi ex
6 mesi fa
Sarò strano No non ho mai chiesto degli ex ne sono mai stato curioso. Ci sono io adesso nel tuo letto e questo mi basta e avanza. Ho avuto però un paio di donne che avevano incredibile bisogno di chiedere a me delle mie precedenti esperienze e sinceramente non l'ho mai trovato un bel gioco
» Nell'argomento: Zona erogena più sensibile.
6 mesi fa
Devo dire che anche io ho scoperto che durante il rapporto la stimolazione dei capezzoli fatta con attenzione È un potente elemento di eccitazione, Ma quando lo prende tra le mani e lo stringe leggermente come a saggiarme la consistenza e mi guarda negli occhi mentre con un dito sfiora La Punta e scende lungo la cappella penso che non ci sia nulla di più eccitante
Modificato dall'autore il 09-12-2025 05:19:39
» Nell'argomento: Riservatezza
6 mesi fa
No mai! Devo dire che un principio cui non si può assolutamente derogare è quello del raccontare ad altri. Lo si puo fare solo senza nomi e senza dettagli che rendano identificabili le persone che ho incontrato.
Mi è capitato solo una volta di suggerire un nickname, ma senza dare alcun dettaglio, perché l'incontro con questa persona era stato estremamente piacevole. Suggerire un nick significa semplicemente esprimere un giudizio poditivo su un utente per vederne il profilo niente di più e testimoniare che e' reale.
Mi è capitato solo una volta di suggerire un nickname, ma senza dare alcun dettaglio, perché l'incontro con questa persona era stato estremamente piacevole. Suggerire un nick significa semplicemente esprimere un giudizio poditivo su un utente per vederne il profilo niente di più e testimoniare che e' reale.
Modificato dall'autore il 13-12-2025 06:42:48
» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
6 mesi fa
Non ci sono regole, ma Lei e' impazzita mentre la penetravo da dietro e contemporaneamente ho usato il pollice come un plug. Lei si sentiva riempita ovunque e ha cominciato a dimenarsi....bello!
Modificato dall'autore il 05-12-2025 16:12:29
» Nell'argomento: Volgarità online
6 mesi fa
Sono però due cose ben diverse in un letto quando ci si conosce e c'e' fiducia le parole anche quelle spinte sono parte di un'eccitazione reciproca. Ma quando qui scrivi per conoscerti per scambiare le prime parole per cercare di capire se c'è la sintonia per incontrarsi leggere certe parole ti fa semplicemente cadere le braccia

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti