Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1047
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

» Nell'argomento: Sesso e cultura
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Assolutamente il sesso e' cultura da diversi punti di vista. Sia nel senso di quanto espresso dal professore... il sesso come lo conosciamo oggi è profondamente figlio della cultura del nostro tempo nello stesso tempo esiste una cultura del sesso che alcuni ignorano completamente e nello stesso tempo ancora nel mio vissuto del sesso oggi ho bisogno proprio che la mia partner abbia una cultura simile alla mia per interpretarlo al meglio e non mi riferisco certo alla conoscenza delle georgiche né delle poesie di Pascoli o l'estetica di Kant...

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Neanche a me piace dominare e di più delle volte il p****** è un preliminare magnifico lungo profondo Ma è un preliminare alla s****** quella sì profonda forte potente mi fa impazzire quando lei dopo avermi eccitato incredibilmente con le mani e con le labbra si getta sul letto Alza le gambe le apre e mi dice vieni perché anche lei ha quel bisogno profondo di essere s******...

Però ogni donna è un mondo a parte e chiede in modo più o meno esplicito e cerca cose diverse alcune anche di essere dominate.

Sono d'accordo con quello che tu dici ma non siamo mai soli e dobbiamo interpretare e vivere la nostra partner anche assecondando i suoi desideri

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Senza pelo non c'è poesia, senza pelo non c'e' scoperta, non c'è ricerca, non c'è fantasia.... ne ho bisogno come dell'aria ma mi adatto. Se non lo trovo quando tolgo le mutandine non mi perdo d'animo ma non si avvicina neanche lontanamente alla mia reazione quando trovo quel bel pelo nero
Modificato dall'autore il 09-05-2026 17:12:27

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
pregnenolone.... io devo esserne pieno... ma ho chiesto al mio dottore se potevo fare l'analisi del sangue per poterlo titolare adeguatamente ma mi ha detto che è costosissima ha detto che se voglio mi prescrive l'analisi per il cazlolone

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ed infatti raramente leggo racconti su avventure lesbo scritti da uomini anche se chiaramente le loro fantasie sono molto più vicine alla mia esperienza sono molto più intrigato ma soprattutto interessato a leggerli quando sono donne a scriverli

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Devo essere un po' strano perché i racconti che hanno come argomento l'incesto non mi hanno mai assolutamente interessato. Evidentemente non fanno parte del mio orizzonte sessuale in alcun modo.

Non vi trovo proprio alcun interesse e visto il grande successo che riscuotono almeno a giudicare da alcuni dei vostri commenti mi chiedo ma sono strano io?

» Nell'argomento: COLPO GROSSO
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io me lo ricordo perché ero ragazzo e le seghe erano tante in quel periodo 😄

Parecchi ragazzi di quell'epoca adesso girano col bastone bianco , gli occhiali scuri e il pastore tedesco con la croce sopra .......

Magnifico. ... È proprio vero in quel periodo.... anche se un po' triste.... attendere le ragazze cin cin che ballavano e si spogliavano Era un modo per diventare ciechi!

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da milano_58,
😄 😄 😄 il dramma delle università italiane…. 😄 😄 😄
“ 😮[i] Di coltura 😮 universitaria con sangue latino[/i] ”

Magnifica la coltura.... Io li adoro perché mi migliorano la giornata e quando li leggo sorrido felice

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cappius,
Quotato da Slipbianchi55,
poi facci sapere come si sta e che tipo di gente hai trovato ,grazie Modificato dall'autore il 31-03-2026 23:28:40

Venerdi pomeriggio sauna Metro, una ventina di clienti...parecchi giovani 25-40....sempre un bell'ambiente, stimolante, nel bagno turco e nella sauna ci si divertiva parecchio...e anche nelle salette private...alcune chiusa ma alcune aperte...mmmhhhh

Beh sembra interessante da provare nella mia prossima trasferta Milanese del 23 maggio. Certo sarebbe interessante trovare compagnia che gia la frequenta e andarci insieme
Modificato dall'autore il 20-05-2026 17:27:08

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Le colonne d'Ercole dello sfintere e una volta superate è un piacere Unico e indescrivibile
Scivolare fino in fondo, vederlo scomparire completamente dentro E tenere tra le mani i glutei per muoversi sempre più velocemente mentre i gemiti ed i movimenti ti guidano nel donare il piacere difficile fermarsi quando senti quel guanto stretto e morbido che ti accoglie in profondità... mentre vedi la schiena inarcata e i glutei tesi aperti e ti sollevi sui piedi sul letto e usì tutto il peso del tuo corpo per spingere mentre i gemiti aumentano e senti le sue parole di incitamento... c'è qualcosa di più bello?

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Intanto ti rilassi nudo nell'idromassaggio oppure ti siedi in sauna aprendo l'asciugamano non credo che passerà del tempo prima che tu venga cortesemente o bruscamente o sorprendentemente abbordato ....
Modificato dall'autore il 08-05-2026 16:12:44

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In un camerino di intimo al centro commerciale di Castel Romano lei era già entrata senza mutandine e Si è provata un po' di capi mentre io guardavo spostando il telo del Camerino e sono entrato dentro per poterla baciare e sentire con le mie dita quanto era bagnata ma naturalmente il luogo era inadatto a fare qualcosa di più

» Nell'argomento: Saune miste
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ci sono sicuramente dei posti molto riservati esclusivi dove poter vivere questa esperienza ma proprio per questo sono costosi e poco noti.

Le più economiche sono solo le saune per soli uomini dove puoi però stare nudo senza problemi
Modificato dall'autore il 18-05-2026 07:48:07

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Andate e godetevi la sauna, l'idromassaggio, il bagno turco ambientatevi e poi non credo che abbiate problemi a trovare soddisfazione se la cercate altrimenti Godetevi il relax
Modificato dall'autore il 20-05-2026 17:26:22

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Dariobis,
Era il 15 agosto ore 12.00 di anni fa . Eravamo due coppie abbastanza giovani . La mia lei è il suo lui scendono dall’auto e , vanno a chiedere informazioni per un alloggio . Io già “ combinavo “ da tempo con questa lei . Scendo dalla macchi [...]

Ne hai buon motivo queste cose Non si scordano mai rimangono indelebilmente nella nostra mente un gesto da entrambe le parti che richiede complicità ed Intesa non comuni

» Nell'argomento: Accessorio sexy
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non necessariamente femminili anche maschili sono molto gratificanti

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da viver9,
La cosa piu eccitante e vedere che lo ingoia tutto tutto senza forsare, e poi il bacio con il sapore del tuo cazzo

Il bacio finale ....e' fondamentale

» Nell'argomento: Mettersi nudi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ormai credo di aver vissuto talmente tante situazioni in cui la nudità è assolutamente normale da non provare alcun imbarazzo o disagio.

Mi piace la nudità e mi piace viverla là in compagnia.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Nella magia del pompino, fatto con passione, è bellissimo accarezzare la testa, la nuca, il collo, le spalle. Accompagnare i movimenti e far comprendere quanto ti piace con i tuoi gesti. È un gioco di equilibri, di complicità e desiderio e ci può essere quel momento in cui la tua mano spinge decisa, ma gentile, e lei riemerge in affanno, le labbra adornate da fili di saliva ed un attimo dopo ti dona un sorriso prima di concentrarsi nuovamente sull'oggetto del suo desiderio. Alcune partner hanno una passione tale che non puoi che abbandonarti alla loro arte.
Modificato dall'autore il 08-05-2026 09:08:49

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono troppi i piatti che abbinerei a questo gioco Ma poiché mi piacciono i sapori forti andrei dalla parmigiana ricca e succosa alla fonduta sempre accompagnati da vino rosso dato che adoro le more...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni