Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1065
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Tu non chiedere...meglio non sapere!

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Io l'ho sempre pensato della parmigiana di mia madre! E poi dopo aver scoperto il sesso con la mia prima ragazza di quell'odore di muschio bagnato che mi inebriava. 😄
Circa l'oggetto in questione invece la penso diversamente, bello, buono, attraente, eccitante ma da qui a non poterne fare a meno...non sono d'accordo

» Nell'argomento: sesso sul luogo di lavoro....
1 settimana fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non è facile ma grazie a un po' di sana incoscienza e tanto desiderio L'ho praticato sia nella mia stanza che in un paio di altri luoghi dove potevamo trovare la giusta privacy. Ricordo che una volta ci hanno bussato alla porta, dopo l'orario di chiusura degli uffici, e abbiamo atteso immobili e silenziosi, stesi nudi sul pavimento che chiunque fosse se ne andasse.... C'è sempre un po' di adrenalina in gioco e la paura di essere scoperti.
Modificato dall'autore il 06-06-2026 05:35:55

» Nell'argomento: Uomo/Donna porco
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In un piccolo parco pubblico a ora di pranzo ho approfittato della sua gonna corta l'ho accarezzata e penetrata con le dita spostando le mutandine, Lei si è bagnata immediatamente e ho voluto assaggiare quel magnifico sapore sulle mie dita poi ho ricominciato a masturbarla ed e' diventata un lago di piacere ho posto le mie dita sulle sue labbra e lei me le ha Succhiate incuranti che qualcuno potesse vederci, Poi le ho chiesto di togliersi le mutandine e di consegnarmele intrise del suo piacere e poi siamo andati insieme a mangiare qualcosa perché lei doveva rientrare al lavoro e siamo rimasti con una tensione altissima non potendo dare sfogo al nostro desiderio di s******.

» Nell'argomento: Fantasie inconfessabili
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Legarla e bendarla stesa sul letto, a gambe aperte, e poi con le mani, le dita, le labbra, la lingua e qualche giocattolo farla impazzire di piacere per molte ore .... assaggiare il suo sapore e farle produrre una grande quantità di liquidi
Modificato dall'autore il 07-05-2026 08:35:51

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Qui esprimiamo opinioni tutte legittime naturalmente basate sulle nostre esperienze e pertanto sono sempre soggettive. Io non mi trovo d'accordo con te su questo punto anche perché penso che l'appagamento fisico possa essere magari uguale in tutti e due i casi, infatti passa attraverso la fisicità e la corporeità e lo sfogo nella ricerca del piacere E pertanto l'incontro con un uomo di solito ha tutte queste caratteristiche molto spiccate e forti. Ma la parte emotiva e mentale passa per altri canali e devo dire che l'appagamento dopo aver fatto l'amore con una donna è ineguagliabile, naturalmente questa è la mia opinione.
Modificato dall'autore il 06-05-2026 16:23:39

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono stato quasi sorpreso eravamo nella sua stanza di hotel stavamo facendo l'amore in modo molto intenso quando è arrivata la telefonata del suo capo che doveva e stava scendendo dal piano superiore per incontrarla... racimolato pantaloni e maglietta e scarpe e completamente nudo mi sono nascosto in bagno con un dolore per l'erezione incredibile. Lei ha aperto la finestra si è ricomposta e poi ha aperto la porta sono stati 15 minuti di tensione in bagno immobile avendo paura di fare qualsiasi rumore o movimento. Quando finalmente se n'è andato sono uscito un po' arrabbiato ma lei si è fatta perdonare minuta e atletica è salita su di me facendo la giostra... Meno male c'era il bagno altrimenti come nei film mi sarei nascosto nell'armadio o sotto al letto 😋

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Canarino_Allupato,
Passeggiata estiva post pranzo con una ex. In giro per campi di granoturco. Ci sediamo un attimo su di un sasso bordo sentiero. Ci viene una voglia irrefrenabile di una pompa. Lei era una gran idrovora e la lascio fare! Mi estrae l'arnese tanto erava [...]
La fretta e' sempre pericolosa...attenti, io sono rimasto nascosto in uno stanzino per 30 minuti seminudo perche il suo capo aveva fretta di chiudere ed era venuto nella sua stanza obbligandomi a nascondermi trattenendo respiro starnuti e tutti i rumori corporali immaginabili

» Nell'argomento: Donne e sesso anale
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non ci sono regole non ci sono statistiche ma molte lo praticano con piacere o perché piace molto vedere il partner felice che le domina. Ognuna ha le sue peculiari caratteristiche sta a noi comprenderle e scoprirle e farle emergere.
Nella mia personale esperienza poco meno del 50% delle donne che ho incontrato si sono lasciate andare a questa pratica ed alcune mi hanno stupito positivamente sorprendendomi per il loro desiderio di essere sodomizzate. Magnifiche creature le donne!

» Nell'argomento: Piedi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non sono un feticista ma indubbiamente ho molto apprezzato i piedi delle mie due ultime partner, in particolare con l'ultima soprattutto mi e' piaciuto mentre facevamo l'amore tenerle le gambe alte intorno al collo, prendere le dita tra le labbra e succhiarle mentre scopiamo... un'esperienza bellissima
Modificato dall'autore il 07-05-2026 21:55:30

» Nell'argomento: Moglie del collega
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono d'accordissimo con voi ma qui il titolo è relativo alla moglie di un collega e non di un amico una differenza importante.

Alcuni Magari danno lo stesso valore alle due parole, amico e collega, ma evidentemente l'amico e' colui di cui non si può tradire la fiducia collega invece è semplicemente una persona che conosciamo nel mondo del lavoro...

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si liberi e senza inibizioni pronti a godersi la sauna o qualche incontro piacevole

» Nell'argomento: Spiagge nudiste
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Singledream77,
Una domanda qualcuno sa quando apre la spiaggia nudista di s.severa? Quest’anno mi piacerebbe andare

E quando mai è stata chiusa, e' un luogo libero dove puoi andare quando vuoi tranne nella zona militare prima di luglio

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si apre, accoglie e avvolge, poi si stringe e ti guida attende le tue spinte e si distende sino ad invitarti a scivolare, prima piano, poi in maniera più decisa, sino alla base e poi ti lascia scorrere su e giu' con un movimento ritmico. Il ritmo diventa frenesia i testicoli si muovono all'unisono generando un suono meraviglioso e non c'è più nulla che possa fermare quel sussulto se non che il grido finale accompagnato da spasmi di rilassamento dello sfintere.
Nulla si è rotto ma nulla È come prima.
Modificato dall'autore il 05-05-2026 19:13:08

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un p****** è una cosa meravigliosa spesso le donne in giovane età sono poco propense o meno smaliziate ma con la maturità solitamente esprimono tutta la loro Malizia ed il loro piacere.
Poi la vita vuoi per caso e magari per desiderio ti porta a fare nuove esperienze e non mi sono tirato indietro quando qualche uomo ha voluto omaggiarmi delle sue labbra della sua lingua e della sua gola e di un bellissimo finale con la spasmodica ricerca di ogni goccia di sperma.

» Nell'argomento: maschio peloso o depilato?
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sono preferenze personali e sì ....qualcuna mi ha detto che sono forse un po' troppo peloso ma poi non facevano altro che passare le loro mani sul mio petto e appoggiarci il viso per addormentarsi felici... mai nessuna si è lamentata.
Modificato dall'autore il 07-05-2026 15:44:07

» Nell'argomento: Pioggia dorata sul cazzo
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Solo in doccia ho condiviso qualche timida esperienza ma a lei non dispiace che io la guardi mentre accucciata nel bosco irrora il terreno... le piace sempre essere guardata tra le cosce e non dubito che vivremo esperienze simili Nel prossimo futuro

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È quasi un'esperienza mistica, un raccoglimento e una preghiera di fronte al significato di tutto. Il tempo si dilata, lo spazio sparisce, i sensi si concentrano, in quei momenti nient'altro esiste. L'apoteosi quando lei raggiunge l'orgasmo e sollevi lo sguardo, il mento, le labbra, i baffi bagnati e l'odore di paradiso nelle narici. Incredibile il piacere di sentire le proprie labbra bagnate e poi salire a baciarla per farle sentire quanto le è piaciuto
Modificato dall'autore il 06-05-2026 08:01:21

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Chi ha quel dono speciale è capace di tutto semplicemente perché quando è davanti a un cazzo è come se avesse di fronte il Sacro Graal.

La adorazione è la premessa per far godere il proprio maschio ed è quello che molti sanno fare sia uomini che donne
Modificato dall'autore il 23-05-2026 18:02:36

» Nell'argomento: Pecorina
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da pinkoepallina,

Perché, oltre al sesso, possono guardarsi comodamente in televisione la partita di calcio della squadra del cuore. 😳
Pallina

a volte capita che si guardi il poster sulla parete...

Può servire a distrarsi o quando la partner non ti entusiasma o quando vuoi evitare di finire troppo presto 🙂
Modificato dall'autore il 04-05-2026 21:44:15

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni