Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BertrandB

Il Forum di Annunci69.it
1049
Post Scritti
BertrandB
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BertrandB

» Nell'argomento: Spiagge nudiste
6 giorni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 23.11.2025
Le reazioni del corpo alla stimolazione visiva sono Indubbiamente possibili e anche normali. Poi dipende come le gestisci come le esibisci e di solito in un ambiente naturista con coppie e famiglie può capitare di vedere, come dire, un po' di energia in mezzo alle gambe ma sempre intelligentemente dissimulata. L'aria aperta il sole la nudità ti carichi di energia e magari puoi sfogarla con la tua partner
Modificato dall'autore il 06-06-2026 05:43:49

» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
All'outlet in estate lei con una gonnellina un po' svolazzante e dei bei zatteroni ai piedi che la facevano camminare in modo molto sensuale prima di entrare Le chiedo le mutandine lei se le sfila me le dà e passiamo un pomeriggio intero girando per l'outlet con la sottile complicità del sapere lei nuda sotto mentre si inchina si siede e cammina con grande naturalezza e la voglia di stupirmi
Modificato dall'autore il 17-05-2026 17:01:49

» Nell'argomento: Piedi
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Per certi piedi si può perdere la testa...belli, belle

» Nell'argomento: la donna matura
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Raro che una giovane mi intrighi mi affascini e solletichi la mia curiosita...vuoi mettere una bella donna matura?

» Nell'argomento: Cosa resta dopo un incontro?
4 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Talvolta l'amaro in bocca...altre volte un sorriso lungo e ampio contagioso.

» Nell'argomento: Frequentazioni senza etichette
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ci sono alchimie non predeterminabili che fanno sì che ci si incontra con un'idea e si scopre qualcosa del tutto diverso.
Tutto è possibile anche il contrario quello in cui pensi di incontrare una persona con cui hai avuto una bellissima conversazione tante premesse e poi scopri che è difficile anche solo condividere il sesso perché la sessualità è qualcosa di molto particolare così come l'empatia e ognuno ha la sua dotazione. Con un paio di utenti di 69 ho avuto questa fortuna cioè di trovare un'intesa che va oltre il sesso.

Probabilmente sono molte le situazioni di questo tipo forse più di quanto pensiamo perché sono anche meno esibite e meno raccontate

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sfondi una porta aperta....

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Ultimamente l'udito è diventato sempre più importante sentire i suoi gemiti Mi guida meglio nel portarla all'apice del piacere e mi piace sempre di più ascoltarla. Le donne assolutamente silenziose non le ho mai amate.

4 settimane fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mentre lei è completamente immersa nel suo piacere è magnifico esplorare il suo corpo con le mani dedicarsi ai suoi capezzoli accarezzare il suo clito e stimolarla con un dito Mentre con l'altra mano le carezzo i capelli, talvolta impazzisce di piacere e aumenta il ritmo ma a me piace la lentezza e non smetterei mai di accarezzarle i capelli e spostarli di lato per vederle il volto completamente concentrato su quel piacere unico di tenere il pene duro tra le labbra... magnifica donna!
Modificato dall'autore il 14-05-2026 07:32:08

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Porca...nel sesso ci sono mille modi di godere...sono fantasie condivise...complicita uniche...per me possono essere normali per altri porche...e' molto relativo.

2024 estate al fiume, nudi a prendere il sole, Acqua fresca, luogo ameno, lei aveva portato delle belle ciliegie lucide e ben lavate...eravamo un po su di giri... prima le ho passate tra le mie labbra poi le ho infilate nella sua vagina mentre la baciavo. Poi ho estratto la ciliegia e l'ho appoggiata sulle sue labbra, l'ha mangiata guardandomi negli occhi mentre io prendevo la seconda, questa volta per il mio piacere, sempre guardandola negli occhi ho inserito tutte le mie ciliegie e poi le ho Succhiate una per una prima di mangiarle. Il ricordo è indelebile per entrambi e oltre al sapore di lei sula buccia ricordo benissimo anche la bontà delle ciliegie È una cosa abbastanza forte o porca secondo voi?
Modificato dall'autore il 11-05-2026 14:16:41

» Nell'argomento: Perizoma al mare
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Non mi dispiacerebbe vedere anche un bel Jocks trap indossato al mare...

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un seno grande con una bella areola grande e dei capezzoli grossi e' uno spettacolo unico ed eccitante carezzarlo toccarlo baciarlo continuamente senza mai togliere lo sguardo e quando ti si muovono davanti ondeggiando diventa ipnotico

» Nell'argomento: Mettersi nudi
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il maltempo continua e allontana il momento del ritorno in spiaggia a godere il sole nudi, ahime..... ci accontentiamo dello star nudi in casa, ma non è la stessa cosa

» Nell'argomento: Accessorio sexy
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La sorpresa di trovare già un piccolo Plug sotto il perizoma è assolutamente gradita un piacere per gli occhi e un potente afrodisiaco

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Magnifico prendersi cura del suo posteriore e magnifico inserirci un Plug che catalizza tutta l'attenzione e concentra il piacere dopo averlo a lungo baciato è percorso con la lingua

» Nell'argomento: Accessorio sexy
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Un plug indossato a sorpresa....o lasciare che sia io a posizionarlo...

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi è capitato non ne ho fatto un dramma pur se è stato un indubbio vantaggio per lei che ha potuto godere a lungo ma anche una delusione perché il piacere di una donna è anche vedere L'uomo che gode...

» Nell'argomento: Frequentazioni senza etichette
1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Forse non capitano per caso no In qualche modo ci si riconosce Già il fatto di iscriversi qui e cominciare una conversazione vuol dire che c'è almeno qualche punto di partenza e poi magari parlando se ne scoprono altri. Secondo me non è un sei al SuperEnalotto ma in determinate fasi della vita e quando si è aperti al nuovo Le cose capitano se un po' le cerchiamo

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Sara' la sindrome di cappuccetto rosso?

1 mese fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi ricorda tanto quando alle scuole medie leggevo i primi TVB sulle pareti e anche TVTB e tanti altri piccoli acronimi incomprensibili alla mia semplice mente di giovane ragazzo, il problema è che dovrei aggiornarmi Mi serve un buon glossario per poter comprendere le tante sigle.. che ignoro...

Devo imparare a scrivere un last del tipo...SI FF NO MM E BB MA SI CC E TL SOLO WEEK NO AM PREFERISCO PM IO AL E CRG

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni