Tutti i Post di
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente:
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 settimana fa
Forse all'inizio con sconosciuti ma se lo ho già dentro mi godo il momento
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
1 settimana fa
Mi piace anche a me il cazzo ma non l'uomo, le trans attive le preferisco hanno il cazzo e parvenza di donna
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
2 settimane fa
Preliminari assolutamente, la stimolazione come propedeutico all''atto sessuale come ciliegina sulla torta
Modificato dall'autore il 30-05-2026 17:53:57
» Nell'argomento: la prima esperienza omosex
2 settimane fa
Eh a 57 anni la mia prima esperienza avuta dopo un anno da intervento con asportazione della prostata, difficoltà di erezione praticamente assente, massaggiatore tantra, mi ha insegnato ad ascoltare il mio corpo toccando e sfiorandomi ovunque per scoprire insieme le mie zone erogene soffermandosi sulla zona perianale e capezzoli guidandomi in una condizione di totale accettazione e apertura mentale invitandomi a non irrigidirmi manipolando il mio ano con le dita per poi seguire con la penetrazione ho cominciato a tremare ed avere una sensazione di piacere intensa fino a portarmi all'orgasmo, da allora non ho più abbandonato la pratica
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
» Nell'argomento: Mamme Milf che hanno scopato ragazzi giovani .Realta ' o fantasia ??
2 settimane fa
Sopratutto le divorziate deluse dal matrimonio ripiegano sui giovani o giovanissimi
» Nell'argomento: A tutto c'è un limite ...
» Nell'argomento: Pompino diverso
2 settimane fa
Ormai per me un pompino è sempre accompagnato da un dito in culo mentre mi succhia, come sente che sto per venire comincia a succhiare più forte e mi schiaffa anche il secondo dito nel culo spingendo con forza questo mi procura un vero orgasmo
» Nell'argomento: L occasione che vi siete lasciati perdere che ancora vi rode dentro
2 settimane fa
Proposta in spiaggia da parte di un ragazzo carino che dopo avermi rivolto dei complimenti per il corpo liscio mi ha chiesto di raggiungerlo dietro le dune beh credo di aver rinunciato ad una bella esperienza
2 settimane fain Lombardia c'è pieno di estetiste che fanno anche il perianaleQuotato da Cercosem,Io ho pochissimi peli, anche nel resto del corpo. Però ogni tanto mi depilo il buchetto. Uso la lametta e poi il rasoio elettrico. Il fastidio arriva qualche giorno dopo, quando iniziano a crescere e portano prurito, molte volte mi rimangono i pe [...]
» Nell'argomento: donne over 60 dove siete
2 settimane faconcordo, anche le più porcheQuotato da CamillaMarco,Noi over 60 siamo le meglio 😉 Camy 💋
» Nell'argomento: Massaggio particolare
2 settimane fa
Capita spesso di incontrare massaggiatori che durante il massaggio "scivolano" con le mani sfiorando parti sensibili intuiscano le quasi impercettibili vibrazioni conseguenti testando la tua reazione al successivo passaggio sui glutei a mano aperta con "inaspettato" dito medio che si intrufola fra i glutei per terminare la sua corsa nella zona perianale che inevitabilmente fa inarcare il bacino verso l'alto comunicando quello che il massaggiatore si aspettava per poter affondare il suo dito al secondo passaggio
» Nell'argomento: Perche' sempre piu' passivi?
2 settimane fa
Perché una volta preso in culo non rinuncia più, sono stato attivo ( e lo sono ancora ) per lungo tempo ora ogni tanto lo voglio prendere anch'io quindi se scopo qualcuno poi voglio essere scopato
Modificato dall'autore il 24-05-2026 18:22:12
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
2 settimane fa
Eh si con la carne in bocca e nel culo dietro la spiaggia fra le dune
» Nell'argomento: Quale secondo voi è il vostro punto erogeno del corpo ?
2 settimane fa
L'ano il perineo i capezzoli mi piace sentirli leccare e succhiare
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
2 settimane fa
Lo incito allargo bene le gambe per farlo arrivare in fondo sento le mie chiappe schioccare mentre mi sbatte sempre più forte

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti