Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cym2007

Il Forum di Annunci69.it
49
Post Scritti
cym2007
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cym2007

» Nell'argomento: Biker bsx
2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Iscritto: 17.03.2007
Quotato da marcoans,
E se organizzassimo un incontro in Umbria o Abruzzo? Anche un sabato. Sarebbe divertente incontrarci
Se decidete per l'Umbria fate un fischio

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
C'è qualche gruppo di bikers porconi in Umbria? Magari se un po' attempati lo preferisco (ho 67 anni)

2 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Insospettabileros,
Quotato da cym2007,
Trucco e parrucco no, ma ricordo una scopata in cui mi schiaffò 4 dita nel culo, mica 1. Peccato solo che non sia più successo

Chiedi...se l'ha fatto vuole dire che le piace e magari si trattiene dal farlo pensando che non ti sia piaciuto....purtroppo per molti prenderlo nel culo é un tabú e questa é una mentalità che si é diffusa...in realtà non sanno che si perdono

Oh non preoccuarti, con lei è andata così, ma di uccelli laggiù ne ho ospitati diversi, per cui non mi sono perso nulla 🐷

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Gian25,
A me piace da matti farmi mettere due dita in culo soprattutto x venire prima. Poco tempo fa ho provato insieme pompino e dita in culo..non si puo capire...
Oh lo capisco, eccome se lo capisco. E quello è niente rispetto a prendere un buon cazzo nel culo mentre ti seghi o ti segano
Modificato dall'autore il 05-03-2026 23:31:28

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Trucco e parrucco no, ma ricordo una scopata in cui mi schiaffò 4 dita nel culo, mica 1. Peccato solo che non sia più successo

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Io l'ho preso per bene intorno ai 40, prima per una ventina di anni solo giocattoli vari

» Nell'argomento: Mariti bisex con fede
3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Da quando sono (ri)sposato non l'ho mai tolta la fede, ma con gli scopamici non ho notato differenze tra il prima e il dopo. Se eccita di più, ben venga!

3 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Con le mie dimensioni (ed i miei anni) preferisco quelli morbidi, aperti. Altrimenti o non entro o rischio di far male e la cosa non mi piace. Sono dell'idea che ci si debba divertire entrambi, non solo chi entra.

4 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Poco prima dei 40, non era esattamente un cazzone, più un cazzettino, ma sentirlo bello duro in mano è stato fantastico. Abbiamo finito con una bella sega reciproca

4 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da edobyedo,
vero...ma non è facile ...credimi

No, no... A me piace prenderlo oltre che farmi spompinare. La pancia non è molta ma c'è, il pelo è grigio e sono un gran porco

6 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
A me non è mai successo, mi faccio (o mi fanno) delle grosse seghe mentre lo prendo e alla fine vengo, ma senza toccarmi ancora non l'ho mai provato

» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Prova qui sul sito a vedere se c'è qualcuno nella tua zona, conoscetevi e se andate d'accordo prova a concludere. Non scoraggiarti per chi ti darà buca all'inizio, leoni da tastiera se ne trovano ovunque e anche qui, ma se perseveri...
Altro discorso, il tradimento. Anche io sono sposato e voglio un gran bene a mia moglie, ma la voglia di cazzo (per me) è un'altra cosa, non mi ci vedo a innamorarmi di un uomo, mentre a prenderlo in culo lo faccio con mucho gusto. Certo, se lei lo sapesse non credo sarebbe contenta, ma almeno non corro il rischio di mandare a puttane la famiglia

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Oh ma i ternani che fine anno fatto, non si segano più? Io, compatibilmente col fatto che sono impegnato, parteciperei volentieri!

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da Normo15cm,
Anche io ci sto pensando da un pò. Vedo cazzi e mi eccito
Se sei in zona Terni fammi un fischio in pvt

7 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Anni fa, con un mio scopamico di roma nel suo laboratorio. Solo che ad un certo punto è arrivato il socio e mi sono dovuto nascondere per mezz'ora buona aspettando che se ne andasse. Alla fine però abbiamo concluso alla grande.
Ho capito la differenza tra prenderlo in culo e prendere un'inculata 😄

7 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Onestamente non mi è mai capitato, magari anche perché per l'eccitazione stavo sempre a cazzo dritto, non saprei...

8 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Non si trova più il gruppo tg @bikerbsx? 🤷‍♂️

8 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Io (ri)biker da poco, honda vf 750 custom in provincia di Terni

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
8 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
Quotato da sempresi60,
Quotato da EddyAsr75,
La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍

Mi associo al gruppo. Sarebbe il modo migliore per trovarmi senza casa (che del resto è sua). Ho una immensa invidia per chi ha una donna che asseconda questi desideri e magari partecipa pure

8 mesi fa
Umbria, Terni
- Singolo -
...e pure io marito, padre, e bisex. Più passivo ma se ci riesco anche attivo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni