Tutti i Post di jeepster
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jeepster
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
4 mesi fa
Come @TheMouth ha puntualmente notato, ho appena ripubblicato un mio racconto di un anno fa (Antonio e Sebastian), dopo averlo opportunamente rivisto e corretto. Ecco, è proprio questo l'argomento di discussione che volevo proporre ai frequentatori della bettola: che ne pensate a proposito del cancellare e poi ripubblicare un racconto?
» Nell'argomento: Le affinità elettive
4 mesi fa
Diverse volte in passato ho preso spunto da opere letterarie per i miei racconti. Mi sono “appoggiato” ad autori come Sandro penna, Luigi Settembrini e William Shakespeare. A proposito di quest’ultimo, ho appena deciso di ripubblicare una specie di “prequel”, nonché “spin-off”, connesso alla commedia “La dodicesima notte”, dove immagino il vissuto di due dei personaggi dell’opera, prima della loro entrata in scena.
Per chi fosse interessato a leggerlo, ecco il link:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/ANTONIO-E-SEBASTIAN-Lundicesima-notte-1_167772.html
Per chi fosse interessato a leggerlo, ecco il link:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/ANTONIO-E-SEBASTIAN-Lundicesima-notte-1_167772.html
» Nell'argomento: Saghe infinite
4 mesi fa
Anche per un racconto, come per altre... "situazioni", non conta la lunghezza, l'importante è che funzioni! 😄 😄 😄
4 mesi faQuotato da TheMouth,Ed ecco l'epifania che, come recita il detto, tutte le feste si porta via.
Ahimé pare non essersi portata via certe sciagure umane, ma tant'è.
Brindiamo dunque alla fine delle feste con i fondi del passito [...]
5 mesi faQuotato da TheMouth,Frasi indimenticabili: 2
"... Curato, sensuale, attraversato da un profumo che non cercava di coprire nulla, ma di rivelare."
Attraversato da un profumo: ma seriamente?
TERIBBILE! 😄 😄 😄
5 mesi faQuotato da TheMouth,"Il mercatino era una ferita liminosa nel buio..."
Ma si può iniziare un racconto con una scemenza simile?
😄 😄 😄 Quando si usa l'A.I. può venir fuori di tutto.
Modificato dall'autore il 15-12-2025 23:09:40
5 mesi faQuotato da Duiula_Ikseks,Trovo molto poco verosimile che, nel godimento del pompino subito, si abbia voglia e/o la concentrazione di esprimersi in siffatta guisa.Quotato da jeepster,“Vedo che ti piace molto succhiarmi il cazzo, sei proprio una troia”; oppure: “Dalla passione con cui lo fai, si vede che ti piace proprio succhiare il cazzo. Sei fantastica!”.
Credo che ci sia una certa differenza nel considerare “troia” oppure “fantastica” una donna a cui piace succhiare il cazzo, o no? 😇 😎 😄
😄
Ma infatti non è questione di concentrazione ma di "forma mentis" 😄
5 mesi faQuotato da Duiula_Ikseks,Per me "troia" - nei momenti del godimento inebriante - calza a pennello così come "cazzo", "figa", "culo", "sborra".
Demonizzare il turpiloquio tout-court mi sembra un atteggiamento da oratorio.
Il turpiloquio fa parte del lasciarsi andare oltre che nel fisico e nella forma mentis alla lussuria più sfrenata volta al raggiungimento dell'apice del godimento.
Però mi adeguo anche (un po' a fatica, devo ammetterlo!) a chi - soprattutto in questo ambito di sesso non convenzionale e trasgressivo - è refrattario alle "parolacce".
Resto dell'idea che utilizzare, p.es. in un'orgia di venti persone, espressioni come: "Aaaahhh, sssì, dimmi che sei la mia donna libera, consapevole ed emancipata mentre ti pratico il coito col mio pene!" - "Ooohhh, sssiiii! Eiaculo tutto! Il mio seme è per te mentre ti divarico lo sfintere!" sia ridicolo.
😳
😄 😄 😄
Cazzo, figa, culo, sborra, sono tutti termini che generalmente non hanno una valenza negativa, anzi. Spesso sono tutte cose largamente… “apprezzate”.
Invece ritengo che dare della “troia” a una donna (o a un uomo), che desidera o provoca un “godimento inebriante”, questo sì, mi sembra un atteggiamento da oratorio.
Perché la trovo una forma mentale che risente ancora di un certo moralismo cattolico che condanna il sesso se è solamente pura ricerca del piacere; pertanto si appella chi lo fa con un termine negativo, dispregiativo, degradante.
Quindi non è un problema di uso o meno del turpiloquio, e tra l’altro non lo considero tale l’uso di termini espliciti, ma si tratta di descrivere in modo diverso una certa situazione, e quindi darle un diverso significato a seconda delle parole e delle frasi che si scelgono.
“Vedo che ti piace molto succhiarmi il cazzo, sei proprio una troia”; oppure: “Dalla passione con cui lo fai, si vede che ti piace proprio succhiare il cazzo. Sei fantastica!”.
Credo che ci sia una certa differenza nel considerare “troia” oppure “fantastica” una donna a cui piace succhiare il cazzo, o no? 😇 😎 😄
6 mesi faQuotato da TheMouth,zzarola come scrivete bene!!! 😭Quotato da jeepster,
"trattala da Regina fuori dal letto e da troia a letto". Questo è quanto scrive sul suo profilo un autore di racconti, il cui contenuto ovviamente riflette questa sua visione del rapporto uomo-donna. Poi anche solo nei titoli dei racconti la parola "troia" (o "puttana" e simili) compare sempre più spesso. Insomma il puro istinto naturale di provare attrazione sessuale e desiderio, e conseguentemente la voglia di soddisfarlo, viene considerato una forma di trasgressione alle regole morali; perciò qualcosa di indegno, quindi da biasimare, da colpevolizzare. Ora se ci trovassimo in un ambito diverso da questo sito, la cosa potrebbe essere anche comprensibile, poiché rispecchierebbe il senso comune, ma in questo ambiente, viene da pensare che il concetto di "trasgressione" sia tale, perché legato al mancato superamento di certi condizionamenti, o luoghi comuni, o pregiudizi sulla sessualità.
😄 😄 😄
6 mesi faQuotato da TheMouth,Ma infatti c'è qualcosa di arcano e ancora irrisolto malgrado tutto quello che si racconta, che si dice che si fa con ostentata spavalderia, ma che allo stesso tempo contiene un che di imbarazzante.Quotato da jeepster,
Io a dire il vero, non considero i miei racconti come di sesso sporco, anzi. In tutti quelli che ho scritto, a un certo punto faccio in modo d'inserire la parola "tenerezza" e possibilmente cerco di descrivere le scene di sesso in modo piuttosto... "dolce"; anche nelle situazioni più scabrose. Però devo darti atto che la tua sensazione è più che giustificata. Per esempio, una cosa che ho notato quasi costantemente, è che viene usata la parola "troia", quando una persona (uomo o donna indifferentemente) prova il desiderio di fare sesso e di godere. Forse è diventato ormai un clichè che si pensa possa rendere più erotica ed eccitante la narrazione. Invece a me fa pensare che, sotto sotto, c'è ancora insito in chi scrive, e di conseguenza nella mente di chi legge, un senso di colpa; come se fosse qualcosa di inaccettabilmente peccaminoso il provare desiderio di un rapporto anche solo carnale; insomma qualcosa di sporco e sbagliato. Forse è questo il motivo per cui viene usato questo termine dispregiativo, sia riferendosi a se stessi che a un'altra persona. Boh, io non l'ho mai usato. 😇 😎 Modificato dall'autore il 03-12-2025 15:11:35
Sono assolutamente d'accordo con te. Modificato dall'autore il 03-12-2025 15:37:59
"trattala da Regina fuori dal letto e da troia a letto". Questo è quanto scrive sul suo profilo un autore di racconti, il cui contenuto ovviamente riflette questa sua visione del rapporto uomo-donna. Poi anche solo nei titoli dei racconti la parola "troia" (o "puttana" e simili) compare sempre più spesso. Insomma il puro istinto naturale di provare attrazione sessuale e desiderio, e conseguentemente la voglia di soddisfarlo, viene considerato una forma di trasgressione alle regole morali; perciò qualcosa di indegno, quindi da biasimare, da colpevolizzare. Ora se ci trovassimo in un ambito diverso da questo sito, la cosa potrebbe essere anche comprensibile, poiché rispecchierebbe il senso comune, ma in questo ambiente, viene da pensare che il concetto di "trasgressione" sia tale, perché legato al mancato superamento di certi condizionamenti, o luoghi comuni, o pregiudizi sulla sessualità.
6 mesi faQuotato da TheMouth,Ma voi che vi dilettate di comunicare attraverso la scrittura ;e ci riuscite benissimo, a che pro questo continuare a scrivere di "sesso sporco", di caldo torrido, di cose o pratiche sporche come se fossero sbagliate? [...]
Io a dire il vero, non considero i miei racconti come di sesso sporco, anzi. In tutti quelli che ho scritto, a un certo punto faccio in modo d'inserire la parola "tenerezza" e possibilmente cerco di descrivere le scene di sesso in modo piuttosto... "dolce"; anche nelle situazioni più scabrose. Però devo darti atto che la tua sensazione è più che giustificata. Per esempio, una cosa che ho notato quasi costantemente, è che viene usata la parola "troia", quando una persona (uomo o donna indifferentemente) prova il desiderio di fare sesso e di godere. Forse è diventato ormai un clichè che si pensa possa rendere più erotica ed eccitante la narrazione. Invece a me fa pensare che, sotto sotto, c'è ancora insito in chi scrive, e di conseguenza nella mente di chi legge, un senso di colpa; come se fosse qualcosa di inaccettabilmente peccaminoso il provare desiderio di un rapporto anche solo carnale; insomma qualcosa di sporco e sbagliato. Forse è questo il motivo per cui viene usato questo termine dispregiativo, sia riferendosi a se stessi che a un'altra persona. Boh, io non l'ho mai usato. 😇 😎
Modificato dall'autore il 03-12-2025 15:11:35
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
6 mesi fa
La storia di due maschi eterosessuali che non disdegnano di divertirsi un po' tra di loro. Un altro bellissimo racconto di questo bravo autore che ha appena iniziato a pubblicare.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Un-motoraduno-negli-anni-80-prima-parte_165637.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Un-motoraduno-negli-anni-80-prima-parte_165637.html
6 mesi faQuotato da Duiula_Ikseks,L’uomo che mangiava soltanto pop-corn
Dato che ultimamente la “Bettola” - al pari della trattoria di un film di Pozzetto - è “semivuota”, Duiula, il paraculo, vi convoca giornalisti che lo intervistano in merito ai libri che autopubblic [...]
😄
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
6 mesi fa
Un racconto originale, ben scritto e coinvolgente, ma soprattutto autentico, senza ricorrere all'ausilio di... "agenti facilitanti". 😄
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/vecchi-ostinati_165460.html
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/vecchi-ostinati_165460.html
Modificato dall'autore il 17-11-2025 18:16:33
» Nell'argomento: Un pompino ti cambia la vita?
6 mesi fa👍da leggere assolutamenteQuotato da xNemesi,
7 mesi faQuotato da remigiuslp,...La nostra 'Amica Intelligente' governa vieppiù ma d'altra parte, se il popolo alle brioche arricciate a mano preferisce le michette dei forni automatici... che si nutra di queste.
"Le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali"... [...]
Mi complimento per questa ottima citazione dalla canzone "Cirano" di Francesco Guccini, perché ritengo che colga in pieno il cuore del problema riguardo l'A.I. Ovvero, ormai è chiaro che la discussione sulla sua utilità o sull'opportunità o meno di dichiarare di farne uso, sia superata. La cosa che trovo davvero desolante (e anche un po' preoccupante) è che il pubblico apprezza tantissimo i prodotti confezionati con l'AI (tra l'altro anche a livello musicale e in altri ambiti artistici), e continuerebbe a "consumarli" comunque. Quindi quello che mi pare di vedere in prospettiva è una massa sterminata di individui che si abitueranno sempre di più a mangiare "ghiande", perché in fondo hanno un buon sapore e se ne trovano in abbondanza e comodamente, e presto dimenticheranno che esistono frutti ben più gustosi, che però bisogna andare a cercarseli e magari fare anche la fatica di arrampicarsi sugli alberi... oltre al fatto che solo chi sa volare alto potrà cogliere i frutti più buoni di tutti 😇 😎
7 mesi faQuotato da Zindo,Qualcuno sa perché la pagina di Jacdap non è più accessibile?, Che significa "Profilo da completare" se da mesi in "normale uso"?
A me è successa la stessa cosa quando un po' di tempo fa mi hanno chiesto di cambiare la foto principale del mio profilo perché ne avevo messa una che non era della mia persona. Chiaramente non mi pare il caso di jacdap; perciò credo che comunque gli abbiano chiesto di fare qualche modifica alla sua pagina.
7 mesi faQuotato da TheMouth,Comunque ho letto sul sito, alcuni racconti interessanti ultimamente
Ma frega niente a nessuno tutti concentrati sull AI... vabbè Modificato dall'autore il 29-10-2025 10:37:23 [...]
Perché non ci parli di qualcuno di essi?
7 mesi faQuotato da LeccodaBergamo,Scopro adesso questa pagina. Io leggo tantissimo, 2/3 libri al mese, perlopiù gialli. E ne ho uno scritto da me su una chiavetta.. da anni....farlo pubblicare è difficile. Un saluto a tutti.
Benvenuto 🤗
7 mesi fa
Anch'io a questo punto credo che "la soluzione è nello spazio"... penso agli spot del Buondì Motta 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 23-10-2025 17:44:00

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti