1 anno fa
Ragazzi io sono disponibile, contattatemi.
1 anno fa
Escludendo i solo passivi hai segato il 90% degli iscritti... 😄Quotato da Maturoo,Ragazzi io sono disponibile, contattatemi.
1 anno fa
Maturo versatile disponibile
1 anno fa
A me piacciono solo maturi
1 anno fa
Maturo attivo cercasi... No soft...
Io disponibile a complicità continuativa per approfondire e scendere insieme le scale della lussuria...
Io disponibile a complicità continuativa per approfondire e scendere insieme le scale della lussuria...
1 anno fa
A me piacciono molto dai 60 in su
1 anno fa
La fantasia è quella di essere una specie di Lolita sedotta e scopata da un vecchio porcello...
1 anno fa
Adoro i maturi ben messi e possibilmente porci
1 anno fa
Stellina quanto ti scoperei volentieriQuotato da sukobene,cerco maturi in toscana...
9 mesi fa
Sono stato svezzato, bisessualmente da una coppia molto matura, marito e moglie di 65 anni
Ora è impossibile immaginare il piacere e il sesso e soprattutto il cazzo che non sia di un maturo, anche meglio se 70 enne arzillo ed esperto che sa come darlo e approfitta della mia fica anale. Avere un MATUSA tutto per me. Anche un lui di coppia di oltre settant’anni sarebbe meraviglioso. Vorrei esser amante unico ed esclusivo di coniugi di oltre 70 anni…. E donarmi completamente a loro attivo e passivo.
Ora è impossibile immaginare il piacere e il sesso e soprattutto il cazzo che non sia di un maturo, anche meglio se 70 enne arzillo ed esperto che sa come darlo e approfitta della mia fica anale. Avere un MATUSA tutto per me. Anche un lui di coppia di oltre settant’anni sarebbe meraviglioso. Vorrei esser amante unico ed esclusivo di coniugi di oltre 70 anni…. E donarmi completamente a loro attivo e passivo.
Modificato dall'autore il 19-08-2025 09:33:07
9 mesi fa
Son cascato dall'albero 😋
9 mesi fa
Io maturo (foto recenti) cerco simile versatile vero 😉
9 mesi fa
Mi intrigano molto... Hanno tanta esperienza e tanta energia da "scaricare" 😏
7 mesi fa
Io prendo cazzi solo dai maturi.
Mi fanno impazzire.
Mi fanno impazzire.
7 mesi fa
nobile pensiero… peccato un po’ lontano 😘Quotato da Antares10,Certo sentirsi desiderati noi amturi è stupendo 😋 😋 😋 💗
7 mesi fa
Io svezzato da un uomo maturo a 16 anni lui 50ntenne brizzolato e riccio eravamo in spiaggia nudista quando ha visto le mi chiappette Bianche è andato in estasi. Siamo rimasti tutto il giorno mi ha scopato 3 volte cazzone e porco
7 mesi fa
ottimo il maturo solo se dotato 🙂
7 mesi fa
Informazione molto interessante ... 😜Quotato da sukobene,cerco maturi attivi da soddisfare...