Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

287 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io sono eccitato dal prenderlo dietro e godo moltissimo ma il pene mi rimane a riposo e non mi interessa venire..

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io sono eccitato dal prenderlo dietro e godo moltissimo ma il pene mi rimane a riposo e non mi interessa venire..

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 27.06.2018 -
Da attivo sono d?accordo con chi trova il proprio appagamento nel dare piacere al compagno attivo a prescindere dal fatto di venire o meno.

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 29.03.2017 -
Ciao, personalmente ogni volta l'ho preso ho goduto copiosamente. Non so cosa mi prende, l'udito mi sparisce e sento solo il rimbombare del cazzo dentro di me. A volte prendo paura da tanto intenso è. Adesso ho comprato un dildo XL che mi sta buttando via di testa. Anche perché ho sempre vissuto la mia mascolinità come una cosa assodata ed ora mi trovo essere una grande vacca

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da giovane quando avevo rapporti anali, avevo sempre il cazzo durissimo, e durante la monta o me lo menavo da solo oppure lo segava il partner, cercando di avere l orgasmo in simultanea, ho avuto però esperienza con uno che non voleva che me lo toccassi mentre mi sodomizzava, devo dire fu un esperienza appagante tra lingua dita , cazzo in bocca ed in culo sculacciate riuscì a procurarmi un orgasmo anale che mai più ho provato in seguito 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Anche io quando vengo scopato non sento per forza il bisogno di venire, ma se poi ho il tempo per una sborrata sono ovviamente più contento.
L'ideale sarebbe essere portato alla sborrata dall'attivo nel modo che preferisce, ma in generale se c'è è meglio, se non vengo non mi lamento per la goduria che c'è stata prima, fisica e mentale

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Quando mi montano, il mio cazzo diventa piccolissimo e godo come una vacca solo col culo. 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Le rare volte che l'ho preso nel culo, quasi sempre il mio uccello era bello dritto ... e anche se gocciolava abbondantemente non ho mai raggiunto l'orgasmo totale ... ovviamente anche facendo pompini ... e comunque mi associo alle altre persone che godono senza venire ... nel far godere il tipo che mi scopa ... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 29.03.2017 -
Ma succede anche a voi, quando ce l'avete dentro, di sparare delle contrazioni pazzesche ed incontrollabili come per cacciarlo fuori e riprenderlo? Mi fanno impazzire

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Da passiva il mio scopo é far godere e venire piu maschi possibili, 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Se trovo chi mi fa venire scopandomi, poi mi piace che mi facciano venire anche con mani e bocca😘😘😘

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da ghiotto,
Io in genere no, perché sono concentrato al culo
..
Dicono che ho un bel cazzo.. Però mi piace godere di culo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Non ne sento la necessita, in quei momenti a me interessa solo far godere il partner, mi interessa che sia lui ad avere il piacere, se il finale è sbarrata in bocca allora si mi masturbo, ma se vuole godere della mia ficanale posso anche evitare di sborrare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.05.2021 -
no no godere col culo non c'è niente di più appagante soprattutto se trovi un bel cazzo resistente

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
Dipende dalla situazione

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Dolcepassivo,
Ciao a tutti! Premetto che sono solo passivo con gli uomini, e quando ho concluso un rapporto sessuale,non sento il bisogno di sborrare! Mi sento molto appagato per la prestazione ricevuta e sto bene così! Volevo delle opinioni a riguardo .. un salut [...]
Non sempre, anzi mai dopo... Se invece, chi mi scopa è bravo e dotato, allora squirto durante la penetrazione, il vero orgasmo anale, ma non sempre purtroppo...

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
talvolta........possono montarmi e NON godere........posso sbocchinare ed arrivare io prima di lui.....e' tutto relativo come disse Einstein, l'importante e ' che venga lui.....

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
di cosa?

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
cazzi tuoi......e del tuo medico curante......

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 23.02.2020 -
volendo molto, molto peggio.........