I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

244 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io ho la sborrata abbastanza facile, ne schizzo anche tanta e mi "carico" tanto durante l'atto...quindi cerco di resistere fino alla fine, quando il partner viene (di solito nella mia bocca...) ma poi, a quel punto non posso tornare a casa con le palle doloranti, quindi è necessario che sborri anch'io!! 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da Assetato78,
Io ho la sborrata abbastanza facile, ne schizzo anche tanta e mi "carico" tanto durante l'atto...quindi cerco di resistere fino alla fine, quando il partner viene (di solito nella mia bocca...) ma poi, a quel punto non posso tornar [...]
Mi sembra più che giusto

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Anche a me.. mi piace essere scopato.. non sto in erezione.. sono eccitato solo dietro e godo solo dietro

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Usami93,
Dipende da quanto mi ha sfondato è fatto godere analmente ! Se ci è riuscito a farmi godere analmente non ho bisogno di sborrare, altrimenti si! Ma avvolte posso farne a meno
ma quando e' che ti decidi ad ospitarmi nel tuo culo???hai un bel culo ed anche un bel cazzo 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Usami93,
Quando vuoi ! Devi solo venire a farmi visita!
scrivimi in privato 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Non sempre.. Mi appaga godere di culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Se mi penetrassero penso che verrei molto presto e senza toccarmi. Sono vergine.
Però se dovessi essere io l’attivo vorrei Che l’altro avesse il cazzo duro, sarebbe sintomo di eccitazione. O sbaglio?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mentre mi penetrano non sono in erezione in quanto sto godendo moltissimo con l'ano e la stimolazione alla prostata e dopo non mi interessa venire in quanto già appagato..i Mi è capitato alcune volte mentre mi scopavano completamente distesi con io a pancia in giù di eccitarmi con lo strofinamento del cazzo sul.lettino e di venire in modo esplosivo..

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 24.02.2012 -
Quotato da passivoprovcn,
un vero passivo o sborra senza toccarsi durante la monta o altrimenti niente.
il piacere vero è quello di vedere la propria fica anale utilizzata per soddisfare il proprio uomo.
verissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Il mio piacere è quello di far godere colui che sto prendendo in bocca[ sono ancora vergine dietro] x cui nn mi importa di venire durante il rapporto, ma la sera o qualche ora dopo mi piace toccarmi e pensare ai bei momenti passati prima e alla sborrata che ho provocato 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
io no

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da primizia_bsx,
non sempre succede che vengo col pisello, ma godo tantissimo ad essere penetrato. e alle fine del rapporto non sento il bisogno di godere anche col pisello.

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Anche io non sempre sborro, godo da matti a prenderlo nel culo ma io sono contento se soddisfo il mio uomo. Spesso neanche mi si addrizza il mio pisellino ma godo da matti

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
Qui dal 17.05.2021 -
Quotato da cap72,
la cosa che mi piace del sesso da passivo che non sborrando l'eccitazione rimane alta per più tempo e posso fare più pompini senza che giunga il periodo reffrattario dopo la prima scopata 🐷 [...]
Concordo in pieno!! Godrei di culo per tutta la vita!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da passivoprovcn,
un vero passivo o sborra senza toccarsi durante la monta o altrimenti niente.
il piacere vero è quello di vedere la propria fica anale utilizzata per soddisfare il proprio uomo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Io quando ce l'ho nel culo mi rimane moscio, però più delle volte sborro col cazzo moscio mentre mi sfonda

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.12.2020 -
Quando incontro mi piace indossare la gabbietta di castità per sottolineare il mio ruolo passivo e godere solo con il culo.
In base alla sintonia e foga di chi ho davanti riesco anche a venire senza toccarmi ovviamente, grazie alla stimolazione mentale e fisica della penetrazione. E quelli sono orgasmi super. Ma anche senza venire alla fine sono soddisfatto per aver fatto godere il maschio attivo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
Quando sono passivo mi importa ben poco di venire. Godo col culo 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 24.06.2018 -

Mi piace talmente tanto che sborro durante,specie usando sento la sborra di chi mi scopa😋😋😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io sono eccitato dal prenderlo dietro e godo moltissimo ma il pene mi rimane a riposo e non mi interessa venire..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni